CATEGORIE
da Cat per Sabrina
Stasera devo scrivere una dedica per una mia carissima amica. Il suo nome è Sabrina e per me è come una sorella, la sorella che non ho mai avuto.
Ci scriviamo solamente, in modo franco e divertente, con dolcezza e tenerezza, di tutti i fatti che la vita ci pone davanti, e poi li commentiamo e ci diamo consigli. E' tutto molto simpatico e del tutto innocente. Mi fa stare bene questo carteggio e mi sento libero, ma nel contempo ascoltato e capito.
Ora è successo che il marito le abbia rinfacciato tutto questo (senza motivo apparente, perchè ci scriviamo da fratello e sorella, quale ci consideriamo) e non abbia compreso che forse anche per lei è importante. Succede che la gente non capisca, continuamente.
Volevo dire a Sabrina che io ci sono e ci sarò anche in futuro, perchè nessuno può e deve sentirsi con le spalle al muro quando si ha la coscienza a posto. Per cui mi troverai Sabry, ore o quando tuo marito capirà. E se non capirà ci sarò lo stesso, perche non fai niente che non va, e se stai meglio tu starà meglio anche lui.
Non fai nulla di male ad avere un angoletto per te. Proprio niente.
Bene, volevo dirti che ti voglio bene, dolce sorellina.
30 maggio 2006
Categoria: Ti voglio bene
da Auanagana Bob
Vedi Cat, io ti credo, dalle righe percepisco la tua innocenza, la tua lealtà in quello che tu asserisci.
Ma se provi empatia, ti accorgi che quell'uomo é rimasto ferito...si ferito perché si é sentito tradito, quel feeling che é scattato ha creato una complicità formidabile, un contatto virtuale ma con un convolgimento emotivo reciproco che ha scatenato anche altre emozioni.
Magari a quelle tue lunghe chiacchierate corrispondevano dei lunghi silenzi fra lei e il suo compagno...quindi queste ripercussioni sono logiche.
Giuste non lo so, ma logiche.
Ho notato che hai una intelligenza accattivante, che funziona, non certo con me che navigo su ben altre dimensioni e questo ci porta sempre a un attrito, ma devo dire che quello che mi evita di avere uno scontro frontale con te, é la netta percezione che ho di te, in realtà sei innocuo, spesso inca**ato con il mondo ma innocuo, ma non é questo é il tuo lato comico che ti ha spesso evitato severe punizioni dalla vita, continua a coltivarlo, in questo modo avrai più chance nella vita.
La cosa più importante che devi fare però é trovare Pace nel tuo cuore, chiamala come ca**o ti pare, retorica,banalità ma é verità.
Difficile, purtroppo che mi sbaglio.
Saluti
PS:Ti auguro che questa storia si risolva...difficile... mi dispiace quando hai letto quell'1 e invece era Auanagana Bob
chissà se leggerai 2...?
31 maggio 2006
da Cat
Non ho mai voluto avere uno scontro con te.
Solo abbiamo modi di esprimerci diferenti. Meglio così, altrimenti saremmo tutti uguali.
Grazie di tutto e spero tu voglia scrivermi ancora.
2 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938