Drammatiche

da sabisse per indimenticabile

Dopo tanto tempo, capita che, seppur in un altra forma, un piccolo miracolo si rinnovi.
Attendevo ormai da mesi un segno, un qualunque segno in grado di riattivare i miei sensi.
è arrivato, oggi proprio quando avevo smesso di chiedere, di cercare, di sperare.
Sono andata a trovare Stefano in cimitero, con il mio solito mazzo di rose rosse e i miei soliti occhiali scuri.
E lì,chino sulla sua tomba, ho trovato Giacomo, uno dei suoi migliori amici.
Mi ha detto di avere a casa qualcosa che voleva lasciarmi ormai da tempo e mi è stato fatto il dono più grande che potessi ricevere.
Mi ha lasciato due filmini che non avevo mai visto in cui Stefano era in vacanza con i suoi amici di sempre.
Io non c'ero eppure ad ogni inquadratura pronunciava il mio nome, mi salutava, diceva: <così quando tornerò vedrà quanto mi è mancata>
Quei filmini lui non li ha mai potuti vedere ma in essi ho ritrovato il suo amore, il suo appoggio e la forza di tentare di mettere un piede dopo l'altro.
Necessitavo di un segno che mi dimostrasse che lui ancora può amarmi e l'ho avuto oggi, guardando il suo viso e le sue labbra mi nominavano senza sosta.
Probabilmente è sciocco, ma quando dell'amore si scoprono pezzi che non conoscevamo si può terminare il grande mosaico.
Unicamente quando esso è finito, concluso,unicamente quando ad esso non mancano tasselli si può sorridere per la sua bellezza, incorniciarlo e iniziarne uno nuovo di cui ignoriamo ancora la forma e il colore ma che sicuramente conterrà la luce della rinascita.

30 maggio 2006

Categoria: Drammatiche

da mikela

sabisse sei fantastica...nn ci sono parole x esprimere il tuo modo di essere e di scrivere...ogni volta come una stupida mi ritrovo a fissare lo schermo con le lacrime agli okki..sai anke io 5 anni fa ho perso una persona cara...MIO CUGINO..le volevo un casino di bene ma solo ora che nn c'è più mi sto accorgendo di qnt fosse importante x me la sua figura...le sue grida la mattina prima di andare a scuola..i suoi dispetti...nn credevo mi sarebbe mancato cosi tanto..eppure ora qgni qual volta voglio parlare ogni volta che voglio sfogarmi ogni volta in cui ho bisogno di aiuto sono qui...cn le canzoni di vasco ed un foglio cn su scritto il suo nome..VITO...il destino ci ha allontanati qnd lui era troppo pikkolo a soli 16 anni è
stato costretto ad abbandonare tutti gli sfarzi terreni..si il destino nella realtà ha potuto portarmelo via..ma credimi mai nessuno potra portarmelo via nei ricordi..nei sogni..li viaggeremo insieme x sempre..lui e sempre qui accanto a me, sento al mio fianco il suo calore rassicurante, ma qst volta quel destino bastar**o nn riuscirà a portarmelo ankora una volta via...restera x sempre qui cn me a sostenarmi nei momenti di maggior tensine..nei momenti in cui io avròpaura ad affrontare la realtà...lui sarà qui accnto a me...x sempre...ora sabisse voglio dirti..stefano sarà al tuo fianko x sempre e anke qnd sentirai di averlo perso lui ti darà la forza x continuare a vivere come avrebbe voluto fare lui..ma che purtroppo grazie ankora una volta a quel destino bastar**o nn ha potuto fare...baci risp se vuoi lela

30 maggio 2006

da Auanagana Bob

Beh, prendila come un avvenimento straordinario, non capita tutti i giorni una cosa del genere... non capita a tutti... !
Per adesso l'uomo rincorrendo la perfezione dell'Infinito Cosmico riesce a riprodurre una sola parziale fase di verità assoluta.
Quel filmato non ha più tempo, é sempre presente e non c'é spazio, manca ancora all'evoluzione dell'uomo la terza dimensione ma verrà anche quella, l'evoluzione dell'uomo continua e un giorno torneremo tutti a casa di nostra spontanea volontà!
Pensa se veniva mostrato quel filmato in pieno medioevo, di una persona scomparsa, il terrore inconcepibile avrebbe fatto scattare una reazione barbara, sarebbe stata estratta una spada per tagliare una testa, per colpire quella "stregoneria".
Spero che hai capito quello che volevo dire.
Dolce Sabisse ormai mi sono veramente affezzionato a te, in fondo al di là di questa storia sei una persona estremamente gradevole e sinceramente ti voglio bene dal profondo del mio cuore, del mio essere, per qualsiasi cosa puoi contare su Auanagana Bob
che per te sarà disponibile e in maniera disinteressata per sempre!
Per quanto riguarda Gaia, una ragazza bellissima, dolcissima e in gambissima "era Gaia per davvero" é veramente morta in quell'assurdo modo, un imbecille delinquente da 4 soldi aveva rubato una ridicola panda da 4 soldi come lui e fuggiva dentro Roma a tutta velocità pressato dalla polizia e quel fiore stupendo si trovava inconsapevolmente a passare lì.
Quel testo é stupendo, il brano scritto con le lacrime, ispirato dal dolore, ogni volta che lo riascolto o lo rileggo non posso fare a meno di provare quello che provi anche tu, ho solo un grande rammarico, non poter far sentire a te ed a altri miei cari qui la musica che accompagna questa canzone e la voce stupenda della cantante del gruppo sua amica che subentra a metà pezzo, i ragazzi si sono superati e a metà canzone é automatico...le lacrime scattano impietose...come adesso... scusa prendo aria... prendo una boccata d'aria... aria...
Baci Sabisse

31 maggio 2006

da sabisse

Ciao Bob,
non manchi mai di seguirmi eh??
Il testo delLa canzone che hai citato è bellissimo, mi dispiace non poterla ascoltare.
Anche questo, è la prova di ciò che ormai penso da tempo:solo quando si sta male davvero si riesce ad esprimere agli altri qualcosa, si è in grado di far trasparire le proprie emozioni.
Parlare di un incidente, di una perdita senza averla vissuta è possibile ma spesso ne viene fuori una canzone, un libro, una frase piuttosto fredda.
Oggi è stata fatta una messa in memoria di Stefano..non lo so, non lo so come mi sento ma preferisco non chiedermelo ancora.
Sono piuttosto stordita dal vino e dagli aperitivi vari, e va bene così.
Ti abbraccio forte forte.
Anzi, ancora più forte.
Prendila quella boccata d'aria, lascia che l'aria ti entri nei polmoni e, se ti fa stare meglio, urlala..
Bacino.

31 maggio 2006