« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da rob per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kate

per il solo fatto che sei vivo, devi ringraziare Dio.xkè lui che ha voluto che fossi ancora qui, sulla terra.Da ora in poi devi credere in lui perchè la tua vita avrà più forza ed un punto di riferimento quando avrai delle difficoltà e ed anche per condividere le tue gioie... ho perso un amcio irei sera... ma Dio ha vouluto questo.Lui sofffriva cosi' tanto la morte di sua madre di 2 anni fa...forse sulla terra non respairava l'aria che respirava quando c'era sua madre, cosi' Dio l'ha preso con sè...ora è fra le braccia di sua madre, ora è felice.Davvero
con affetto Kate

2 giugno 2006

da rob

grazie a tutti, ieri sono andato all'ospedale e molto probabilmente non ci sarà più bisogno dell'intervento. tra un pò ritornerò il roberto di prima.
raga.
il casco sembra una ca**ata, raga non è così, non mettevi dietro senza casco.mai!
cmq l'altro conducente non si è fatto niente, anzi spera di ottenere qulacosa dall'assicurazione facendosi mettere il collare. spero che il mio avvocato valga a qualcosa.
xchè io ho già l'estate rovinata in partenza, niente sole, niente mare e niente moto. mi è rimasta solo la mia forza di volontà e forse la mia ragazza.

5 giugno 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »