Drammatiche

da sabisse per indimenticabile

Ogni notte prima di dormire spruzzo il profumo di Stefano sul mio cuscino.
Avvolta in quella fragranza, mi è possibile tornare indietro nel tempo e fingere che le mie lenzuola, la mia pelle ancora sappiano di lui.
Il suo vero profumo ormai da mesi e mesi se n'è andato, mangiato dall'aria, dalla quotidianeità.
Io lo sto unicamente simulando, cercando di fare un altare di piccole cose che il susseguirsi del tempo rende blasfemo e fasullo.
Ogni mattina la vita mi chiama ed io mi ci butto con lentezza, sperando di non vedere o trovare qualche frammento di lui che mi faccia star male.
Perchè ,se è vero che rincorro i ricordi, è ancor più vero che essi mi uccidono se arrivano inaspettatamente, senza che io li abbia chiesti o cercati.
Ho amato solo Stefano nella mia vita.
L'ho amato con tutta me stessa e più di me stessa ed è per questo che mi risulta difficile volermi bene.
Tutto l'affetto, tutto il mio sentimento è per Stefano e non ho altro da offire agli altri, a me, se non mani nude, aperte nell' attesa che qualcuno vi ponga un fiore, un frammento di stella, una speranza.
Il mio cielo non si può rasserenare se i miei occhi ciechi non riescono a vedere l'alba, i colori, la luce.
Tutta la luce che avevo se n'è andata e mi ha lasciato al buio.
Probabilmente di fronte a me ci sono tante strade ma mi è impossibile vederle e Stefano dall'alto mi guarda, senza dire una parola.

4 giugno 2006

Categoria: Drammatiche

da marco

Sabisse dolce Sabisse..
Sai..sono un pò di giorni che nn ritorno qui..un pò di giorni che nn ti scrivo..
ma che strano mi sembra di nn aver mai smesso di scriverti, mi sembra, ora che nuovamente ti scrivo, di essere sempre stato accanto a te durante tutto il tempo in cui nn ti ho scritto..nn appena ti ho iniziato a scrivere mi ha avvolto una dolce sensazione di pace quasi estatica..e di gioia intima così profonda..e lì mi son reso conto quasi con stupore che ti ho sempre avuta con me..accanto a me..che dolce sublime strana sensazione..e così una volta cominciato a scrivere mi è sembrato di riprendere semplicemente il filo del nostro discorso proprio come se si fosse interrotto un secondo prima..o come se nn si fosse mai interrotto..quello che volgio dire è che stamani ho ben compreso che la tua fragranza ed essenza soave sono nella mia anima e nn l'abbandonano mai..e, quel che mi dà più gioia, probabilmente nn l'abbandoneranno più..
vedi Sabisse io nn so dirti quando nè come..
ma giunge un momento in cui tu sentirai con assoluta certezza la fragranza e l'essenza di Stefano pervadere la tua candida e splendente anima..in quel momento ti aprirai in un sorriso luminosissimo e ricomincerai a spandere amore nell'aria..
Tutte le persone che sono trascorse dentro di noi vi lasciano traccie indelebili..per ritrovarle però dobbiamo spandere nel mondo e donare agli altri gioia e amore..solo donando ritroverai te stessa e lui con te..
Hai ricevuto tanto amore Sabisse..ora è giunto il momento, il tuo momento di donarlo agli altri, ad altri che nn sia Stefano..
prova tu ad offrire un fiore, un frammento di stella, una speranza ad un'altra persona..
Apri gli occhi Sabisse..apri gli occhi e guarda il mondo come lo vedrebbe Stefano..
come ti ha insegnato a vederlo Stefano..
e spargi i colori attorno attorno a te, diffonde il caldo variopinto vento dell'Estate tutt'attorno, nn chiedere dona..
Tu sei una nuova persona Sabisse..ma nn ne hai ancora preso piena coscienza..perchè in te rimane ancora la persona che eri prima di incontrare Stefano..liberatene..guardati allo specchio e sforzati di trovare la nuova persona che Stefano con infinito amore ha fatto nascere e germogliare..e che tra la pioggia del dolore gocciole di luce e sprazzi d'amore, profumo di rose ha fatto respirare a tanti su questo sito..apri gli occhi Sabisse e guarda che sei davvero..
Ti voglio un bene infinito
marco

5 giugno 2006

da Auanagana Bob

Salve mi chiamo Bob e sono un tuo aficionados lettore, non posso resistere a farti partecipe del mio primo pensiero che non vuole essere superbo, anzi essendo in continua evoluzione questo mio é retaggio del passato ma ne é pur sempre una parte, e dai Bob fai questa figuraccia, ma si perdo Sabisse per sempre, ma tanto con quelle rime che ti ho fatto, sicuramente é già accaduto, purtroppo,beh..effettivamente ho pensato che se anch'io la sera prima di dormire mi metto a usare lo spray per avere l'essenza della persona che ho amato, beh...
avrei qualche difficoltà a dormire, forse mi verrebbe un notevole mal di testa ecco, buttiamola così, spero di averti strappato un piccolo sorriso, ne sarei contento, spero che ehm, ehm,ti stanchi di quel profumo e tra breve tempo ti metti ad annusare il foulard di un prossimo uomo alquanto distratto...
Baci

6 giugno 2006

da sabisse

Caro Marco, caro Bob
perdonate il ritardo con cui vi rispondo ma il mio computer ha avuto qualche problemuccio e l'ho fatto riparare.
Leggerete e troverete mai questa dedica?
Non lo so, ma io la scrivo comunque.
Se la leggerete significherà che, nonostante siano passati tanti giorni, ancora aspettavate di sentirmi.
Sarebbe bello se fosse così..
Qui va tutto bene (?),o meglio va.Punto.
Perdonate le poche, misere righe che vi scrivo ma ho tantissimo malditesta e credo sia meglio andare a coricarmi.
Un bacio a tutti e due..
vostra Sabisse

11 giugno 2006

da TiCCud

Posso esprimere un mio pensiero?mah si dai...Allora..
Marco penso proprio che il tuo non è un semplice modo di aiutare la carissima sabisse, ma piuttosto è solo un modo per tenerla legata al suo passato..allora mi sorgono dei dubbi..
Io credo che si possa trovare "l'amore"on-line...e sai che penso?beh che tu carissimo Marco ti sia innamorato della carissima sabisse...ho un leggero sesto senso, che mi permette di dire ciò..quindi accetta e fai silenzio, perkè credimi che è così..la tua è una continua monotonia della vita..e anche la tua sabisse..perchè la morte prima o poi arriva per tutti..3 anni fa anch'io ho perso una persona importante, un mio carissimo e dico carissimo amico..ma come vedi adesso son qui a fare questi discorsi, perchè anche se con molti ostacoli sono riuscita ad andare avanti..quello che tu NON VUOI FARE..perkè tutti dobbiamo farcene una ragione, purtroppo è così, nessuno può evitarla..
Adesso non puoi sicuramente fare un paragone tra il mio amico e il tuo stefano...perchè anche se amore diverso si tratta ugualmente di AMORE..io ogni notte prego per lui, parlo con lui e lo saluto anche e credimi che tutto fila liscio quando lo faccio, perchè sono convinta che lassù ha trovato un mondo sicuramente migliore del nostro e che da lassù riesce anzi riescono a guidarci..
Continuando a scrivere tutto quello che ho letto di tuo, ho notato che tu non fai riposare in pace il tuo stefano...anzi continui a torturarlo con il tuo "amore"se così possiamo chiamarlo perkè adesso è diventato un'ossessione paranoica.
Ti dico così di evitare di continuare a scrivere perchè per quanto possano essere belle, emozionanti e appassionate, le tue parole ormai sono diventate monotone..sembrano le parole di una scrittrice che vuole con il suo dolore rendere partecipe la gente a un qualkosa che non le appartiene e farla donodolare nel mondo della falsità e dei sogni..cmq sia ho detto ciò che pensavo e penso tuttora che le opinioni si accettano per quelle che sono..non ho insultato nè te nè marco nè stefano...sabisse cresci, matura e vai avanti, perkè la vita non si ferma davanti al tuo amore per stefano, lui non vorrebbe tutto questo, lui è sempre lassù a guidarti e a proteggerti..adios!

13 giugno 2006