Sfoghi

da Skippery per tutti

Non ce la faccio più!!!
La mia non è una voglia di essere al centro dell'attenzione, non si può essere al centro dell'attenzione vomitando di nascosto. Ok, sono 4 anni che vivo questo incubo e voi davvero credete che la promessa che vi ho fatto di rimettermi in sesto la sto mantenendo?!? Beh, non è così. Mi obbligate ad andare dalla psicologa, ok, lunedì avrò la prima visita, ma non credo che possa andare bene, ho letto anche troppo riguardo queste malattie, quindi so tutto quello che c'è da sapere, la psico non mi potrà mai aiutare. Ormai dovete capire che devo convivere per il resto della mia vita con questa malattia del cavolo!!! E non mi venite a dire che me la sono cercata io, perchè non sono cose che si vogliono, perchè una cosa è mettersi a dieta, un'altra è non mangiare e vomitare per anni!!!
E a tutti quelli che mi ripetono sempre che posso andare a finire male dico: ok, se devo morire, ok, ma me la state chiamando voi. Se la prossima volta che vomito ci rimango è anche colpa vostra, perchè certo non supero la malattia sentendo voi che mi ripetete queste cose, anzi, possono solo alimemtarla. Dentro sto sempre peggio, ma tutti pensate solo a farmi mangiare e a controllarmi dopo mangiato, ma non capite che non serve a niente?!? Quando mangio e non vomito dentro sto sempre peggio!!! Mando un gran V... O a tutti quelli che mi prendevano in giro alle medie perchè ero grassa, grazie, bel risultato che avete ottenuto con quelle prese in giro!!! E a tutti quelli che dicono che non devo far caso alle cose che dice la gente dico: viviamo in un mondo fatto di persone, in cui dobbiamo stare sempre a contatto con altre persone, come faccio a non pensare a quello che dice la gente?!?
Sono 4 schifosissimi anni che vivo questo schifo di vita. Non posso mai stare con gli altri negli orari in cui si mangia. Ed io mi sento una deficiente! Ma questo nessuno lo capisce, nessuno mi capirà mai...

10 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da Lisa

Ciao,
mi viene quasi da piangere dopo aver letto ciò che hai scritto.. Ho rivisto in tutto ciò due anni della mia vita.. Ero anoressica, poi bulimica.. mangiavo e correvo in bagno a vomitare di nascosto... La situazione degradava sempre più.. Vomitare era diventato il mio modo per sfogare la rabbia; dopo aver vomitato mi sentivo tranquilla, leggera e in pace con me stessa...Ero arrivata al punto che non potevo più farne a meno... Non riuscivo a mangiare in compagnia, perchè il fatto di essere a mangiar fuori tra la gente mi avrebbe impedito di vomitare..I miei mi controllavano; i miei fratelli e il mio ragazzo pure... Tante volte mi hanno detto che non potevo continuare a farmi del male.. e io capivo che soffrivano x me, ma volevo essere lasciata in pace.. mi dicevo che non sarei mai potuta uscire da quel tunnel.. Sono stata seguita da un psicologo, presso il quale non ho trovato risultati... poi da una psicologa... che ha saputo infondermi coraggio.. Sono stata 2 settimane in un centro per anoressia e bulimia, poi non ce la facevo più e ho deciso di dimettermi...e DI FARCELA DA SOLA.. c'ho messo tanto coraggio e forza di volontà...anche lacrime, perchè quando il mio corpo voleva vomitare, io lo frenavo.. la mia mente controllava l'istinto del mio corpo.. E alla fine ce l'ho fatta!! Sono ingrassata di qualche chilo, non vomitando più, ma ora sono felice... Il cibo per me è tuttora un problema, ma cerco di controllare l'alimentazione...Preferisco mangiare poco, ma tenere tutto dentro.. ORA NON VOMITO PIU'.. CE L'HO FATTA, HO SCONFITTO UN NEMICO CHE CREDEVO PIU' GRANDE DI ME!!CI VUOLE FORZA, E' DURA, SEMBRA IMPOSSIBILE... MA NON BISOGNA ARRENDERSI MAI!ORA MI SENTO SODDISFATTA.. VEDRAI CE LA PUOI FARE ANCHE TU, NON PERMETTERE A QUEL "MALE" DI IMPOSSESSARTI DI TE!!! SII FORTE E CONVINCITI CHE CE LA PUOI FARE!! NON MOLLARE, SONO CON TE!Un in bocca al lupo!

10 giugno 2006

da erre

guarda ti capisco benissimo perchè mi trovo nella tua stessa situazione per un altro difetto, che può sembrare banale ma per me non lo è: ho la erre moscia. e tutti per anni mi hanno preso in giro e così mi è nato un complesso, ora in pratica non riesco più a parlare bene, mi agito e invece di parlare normale perlo velocemente e dico parole incomprensibili... e odio chi mi dice: parla più lentamente, non ti capisco! o chi mi dice di calmarmi quando parlo. Purtroppo viviamo in un mondo schifoso dove la gente si diverte a deridere gli altri...

10 giugno 2006