CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da Lalla
Ciao Bob,
Sai? Io d'agosto vado per circa 3-4 giorni in un paesino sulle colline garfagnine, ke si chiama Vergemoli.
L'anno scorso una vecchia amica di mia madre ci ha portato delle foto ke aveva scattato anche lei con una Polaroid al sole nell'orto di casa sua...solo ke lei non vedeva Gesù, nelle sue foto si vede la Madonna..ti giuro Bob, si vedeva benissimo il velo, la corona...questa donna è molto religiosa, dice spesso il Rosario e va sempre in chiesa. Anche a lei è capitata la stessa cosa: suo marito e i figli non riuscivano a scattare foto al sole, perchè bruciavano tutto.
Sono rimasta sbalordita quando ho letto la tua dedika, non pensavo ke fosse accaduto a qualcun'altro!
Però nel caso di questa signora non credo ke il Vaticano sappia qualcosa...
Comunque io ti credo Bob. Ti credo perchè anch'io ho vissuto un'esperienza simile.
E vorrei dire a Tatina ke se non crede, beh, peggio per lei.
Non sa cosa si perde.
E vorrei anche dirle di tenere a freno la lingua, anzi, le dita, perchè sinceramente ci sono modi molto più gentili di dire le cose...
Ciao Bob,
Besos,
Lalla
13 giugno 2006
da Bubulina
Ciao carissimo, è raro che risponda o faccia commenti sulle cose che leggo... ho scoperto questo sito a caso, grazie a una mia amica che per curiosità si è messa a curiosare... dire che sei stato fortunato è poco... perchè queste esperienze sono indelebili e ti lasciano tanto internamente... io non ho avuto la tua fortuna ma...mi reputo fortunata perchè Gesù si manifesta anche attraverso gesti e persone che ci circondano... un grande bacio
13 giugno 2006
da Auanagana Bob
Pe Lalla
Ti abbraccio forte forte, grazie perché hai dato un grande aiuto, sai provo molto dispiacere quando leggo dediche come quella dalla quale mi hai difeso...dispiacere perché é un attacco gratuito, solo per offendere, senza volere una replica, credo che sia violenza, verbale ma sempre violenza, ma non é questo il punto...é un dispiacere essenzialmente spirituale perché vedi come la gente si allontana dai concetti spirituali, e il Vaticano ha le sue colpe secondo me, ma questo non deve essere un alibi, o l'eterna ricerca dell'uomo l'hai nel cuore o no questo é il punto, é giusto credere anche senza vedere anzi é anche più nobile, ma avere queste esperienze credo che forgi molto, consolida quello che già c'è...di nuovo Lalla, amica cara, ti abbraccio con tutto il mio cuore.
Per Erre:
Erre questa volta devo ringraziare anche te, perché in questo caso, comprendo che é difficile far propria una esperienza così, amica mia credimi, certe immagini e non voglio scendere in particolari, mi hanno segnato per sempre, abbiamo fatto fatica a riprendere la solita routine e l'impressione provata é stata difficile da gestire, avvocata mia ti voglio bene con tutto il mio cuore, sei veramente una cara persona e una cara amica, ti abbraccio veramente forte, forte... baci.
13 giugno 2006
da Tatina
Io non volevo mancare di rispetto a nessuno, nella maniera più assoluta, ci mancherebbe.
Semplicemente ho detto la mia, mi dispiace che tu abbia pensato che volevo offenderti o robe del genere.
Tutto a posto.
Come ha detto tu, Pace.
Kisses.
13 giugno 2006
da Silvia 91
Beato te che hai potuto assistere ad una cosa del genere!
Baci...Silvia da Bari
14 giugno 2006
da Anonimo
Bob, un semplice ringraziamento da una persona che crede senza porsi domande (perchè qll è credere...) perchè ogni volta che vedo e leggo che l'esser cristiani per passione e non per dovere viene ancora praticato, m vengono i brividi. Dovresti passare una settimana a Camaldoli d Arezzo, d pers cm te ne troveresti tante.Un semplice consiglio.
Alla tua passione, alla tua fede, alla donnetta cn la polaroid in mano e il cuore grande.
Grazie, Dio te ne renderà merito. Di sicuro.
un abbraccio
14 giugno 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938