« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Letizia

Ciao!, concordo pienamente con Fabs. A volte sembra difficile ritrovare la felicità. Ma è proprio quando si tocca il fondo che c'è quella spinta che ci dà la forza per andare avanti. Ieri sera ho rivisto il mio ex fidanzato, avevo paura di rivederlo e stare male, e quasi quasi era lui quello che stava male... E' questo è un altro passo per cui sono fiera di me stessa. Non ho più paura di rimanere sola, senza una persona, intendo. Ma ora voglio di più di rapporti basati solo sull'atrazione fisica... E così sono qui a scrivere ciò che un tempo gli altri dicevano a me... La felicità esiste ed è dentr ognuno di noi. Io sono qui... quando hai bisogno io ci sono. Non sei solo
Letizia

27 giugno 2006

da Cat

Per Letizia:

Ho appena scritto una lunghisima dedica di sfogo per esorcizzare quello che mi è successo. Forse avrai letto di cosa parlo. Di una ragazza di cui mi ero perso e che ho risentito dopo un anno.
Leggo che anche tu stai, o sei stata, male per un amore. Io ora mi sento uno straccio e, credimi, quando leggo risposte coma la tua, quasi quasi non mi sento più solo. Come potrò mai ringraziarti? Forse tu mi puoi capire. Ed è buffo che sento più vicine persone che non ho mai visto, pittosto che una ragazza cui ho spedito dodici mesi fa una lettera in cui avevo messo l'anima. E non mi capacito del fatto che lei non l'abbia capito, soprattutto perchè all'inizio sembrava il contrario. Ha fatto tutto lei. Ed eccomi qui a struggermi per una che non mi merita.
Grazie splendida Letizia, ho provato a cercare il tuo nick, ma Letizia83 non risulta. Un giorno mi piacerebbe chiacchierare con te in chat, oppure tramite e-mail.
Perchè quando parlo con te, e con altre duo o tre persone qui, mi sento meglio. Spero di non averti tediato troppo, ma oggi sono veramente a terra. Eppure tu mi hai aiutato moltissimo.

27 giugno 2006

da Letizia

Beh, sono contenta di averti aiutato. Si, sono stata male per amore. Ho amato con tutta me stessa. Ma ho capito quale è stato il mio errore: amare Lui più di quanto amassi me. Vivevo per Lui. Questo non è amore è pura e semplice sottomissione... Ma sai c'è sempre il rovescio della medaglia. Ci sono delle notti o dei momenti in cui mi piacerebbe sentire l'abbraccio di una persona, momenti in cui vorrei guardare una persona negli occhi e stare ferma così per una vita. Ma purtroppo questi per il momento non sono altro che sogni.D'altra parte, però, sicura del fatto che quando incontrerò un'altro amore, sarà bellissimo, come del resto lo sono stati quelli che ho già vissuto. E sono sicura che così sarà anche per te. Spero tu possa incontrare una persona che sia in grado di apprezzare la tua sensibilità. Ma sono sicura di sì. Ti dico ancora una cosa: quando la incontrerai, sarai talmente forte di questa esperienza che la vivrai come fosse una favola. Io te lo auguro:te lo meriti.
Una marea di baci
Letizia

28 giugno 2006

da Letizia

Ciao! Scusami se sono scappata questa mattina dalla chat, poi ti spiego il motivo. Mi è dispiaciuto andarmene. Comunque nonostante tutto mi ha fatto piacere conoscerti. Spero di ritrovarti presto. Un bacione da Letizia

28 giugno 2006

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »