Aiuto

da micia per vooooiii

è tutto perfetto..ma lei..lei continua ad esserci..nn è che nn gli voglio bene ma nn capisce che è un pò troppo invadente, ma anzi questo sembra infastidire solo me!
dico al mio ragazzo:"usciamo"..e se glie lo chiedo è perchè intendo IO e LUI non altre persone..
invece alessandra è sempre li..
esce con noi, si fa accompagnare del mio raga, vuole fare la psicologa mia e del mio raga..inzomma non esiste più la vita privata!nn si rende conto che esagera, io non dico che non può uscire con noi due ma io vorrei una storia nostra..come dire che sia in intimità..e invece c'è sempre lei di mezzo cavoli! da quando l'ha lasciata il ragazzo si è appiccicata a me e lui e stà sempre co noi!io nn la sopporto più!!!!
se ci sposeremo sono sicura che ci sarà lei tra me e lui sull'altare! Ho cercato di far capire il mio fastidio in questa sua invadenza al mio raga e lui sapete cosa m ha risposto?"quando a me piace una persona non ho bisogno di nascondermi, per me lo può sapere anche tutto il mondo, e poi alessandra è una nostra amica perciò.." MA CHE CA**O SIGNIFICA?
LEI SA TUTTO DI NOI, ESCE SEMPRE CO NOI DELLA SERIE CHE ORA NON SIAMO PIU' UNA COPPIA MA UN TRIO!XCHE' SEMPRE LEI! io le voglio bene e nn voglio nemmeno dire che nn può uscire con noi ma non SEMPRE!nn può SEMPRE stare fra me e lui anche quando ci parliamo!e poi io sono anche gelosa! se voglio fare una passeggiata romantica cn lui nn posso perchè sicuramente verrebbe anche lei! IO NN CE LA FACCIO PIU'!!COSA POSSO FARE? CM POSSO SPIEGARGLI SIA AL MIO LUI K A ALE CHE LA VORREI UN PO' MENO TRA I PIEDI??AIUTOOOO

19 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da dream

io sto vivendo la stessa situaz...ma al contrario...del tipo ke sn io la terza incomoda tra la mia amica e il suo fidanz...il fatto è ke è sempre la mia amica a chiamarmi...anke se c'è lui...ed io m trovo in imbarazzo xke logicamente i due avranno anke da dirsi i fatti loro...e si stanno a sbaciucchiare davanti ai miei occhi...allora io sto a far finta di usare il cell o mi metto in disparte...e loro se ne fregano...e qst mi da i nervi...ke razza di amica è...la mia...se fa così?!
cmq sto divagando...riguardo alla tua questione...prova a dire alla tua friend ke hai bisogno dei tuoi spazi sola con il tuo lui...e ke avete bisogno anke di stare da soli...qlk momento...e poi lei nn si trova mica in imbarazzo a stare tra voi due?? oppure tu e il tuo ragazzo...in presenza della terza incomoda vi comportate cm se foste un normale trio ke esce...cm si farebbe tra amici?! cmq nn so cs altro puoi dirgli...bo...

19 giugno 2006

da giorgia

ma scusa non ho capito...e quando tu e lui lo fate lei dove sta?non capisco secondo me stai esagerando...dai cavolo se non la vuoi tra i piedi presentati a casa del tuo ragazzo a sorpresa e andate in giro insieme non penso che lei abbia le antenne e lo venga a sapere...non mi sembra un problema poi così grave...oppure diglielo...digli che voi due siete una coppia e avete bisogno dei vostri momenti di intimità no?

19 giugno 2006

da Piccola Stella

Ma k è ke la kiama..?? te o lui..??? xke sennò ha ragione giorgia.. fissate fra voi 2 senza dire niente ad ale... se lo dovesse scosprire te dagli le tue modificazioni.. nn è tnt difficile..!!!!

19 giugno 2006

da micia

E' LUI CHE LA CHIAMA!! dice che a lui nn dispiace se lei c'è! e la kosa m fa alquanto inkazzareeee

19 giugno 2006

da kurty

a lui puoi parlargliene direttamente, a chiare lettere dato che è il tuo ragazzo. ca**o ma come si fa a pomiciare o magari solo parlare dei cavoli vostri con un'altra persona lì? E poi non so se fate o no sesso ma se la situazione va avanti così non potrete mai fare neanche quello...Senti se con ale siete molto amiche puoi dirglielo senza ferirla, spiegale con molta delicatezza che vorresti che il rapporto tra te e il tuo ragazzo si evolvesse un pò, ma che non si può se c'è sempre lei. Oppure, dato che è estate, fai come me e il mio ragazzo: lui arriva a casa mia alle 9 di mattina, dormiamo un pò insieme, poi facciamo quello che ci pare, va a casa a mangiare poi torna dopo pranzo, stiamo insieme un paio d'ore poi usciamo con gli altri o anche in 3 con la mia amica o col suo amico, e la sera anche usciamo e quando ci va andiamo un pò a casa mia o a farci un giro DA SOLI e così è ok. Oppure fallo dormire da te. Dopo dipende dal rapporto che avete. Buona fortuna ricorda che l'importante è essere sinceri.

19 giugno 2006