Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cat

Credevo di essere più forte, di saper reagire.
Ma non è stato così. Sto malissimo, quasi peggio di un anno fa. Lei non poteva sapere che, ricontattandomi per altri motivi, dopo tutto questo tempo, avrebbe riacceso in me il peso di tutti i ricordi. Non la perdonerò per questo.
Ieri sera, l'ho chiamata io, per chiederle se le faceva piacere rivederci. E' stata gentile, ha detto che ora è molto impegnata, ma che le sarebbe piaciuto. Io l'ho salutata dopo una conversazione normale.
Ma poi non ce l'ho fatta. Le ho mandato un lunghissimo messaggio:" Ok Susy, non riesco a fare finta di niente. E' da un anno che non mi perdono il fatto di averti perduta. Sono stato malissimo e ora che ti ho risentita tornano vecchi fantasmi. Ero stato troppo pressante, ma ti volevo bene più di quanto immagini e non ho capito mai perchè non hai voluto vedermi dopo che tu stessa avevi letto la lettera e avevi accettato di incontrarmi. E quando mi hai detto che soffrivi, soffrivo con te. Ora penso tu non voglia più vedermi e va bene così anche se mi dispiace. Io non sono superficiale come gli altri e non riesco a fingere. Scusa. Ti prego se ce l'hai ancora rileggi la lettera. Ci ho messo il cuore. E non prendermi in giro per questo, perchè ora sto male anche per altri motivi. Nessuno ti vorrà mai bene come me. Non dimenticarlo mai piccola Luna." Ecco, questo è quello che le ho scritto. E ora mi sento un debole, umiliato. Mi sento perso, vuoto, solo, tremendamente solo.
Vorrei solo amare, vorrei una ragazza che capisse ciò che potrei provare per lei. Susanna non l'ha capito. E io sto soffrendo tutte le pene di questo mondo per una che quasi mi ha preso in giro. E' quasi un dolore fisico, manca il respiro e ci si sente perduti.
Avete mai provato tutto questo? Non si meritava quel messaggio, ma non ho avuta la forza di fare finta di niente. Perchè sono così stupido e debole? Ora il mio unico alleato è il tempo, altre settimane, altri mesi per dimenticare la sua voce rediviva.
Perchè mi tocca tutto questo? Non me lo merito. E ora ho tanta paura. Io, di solito così distaccato e controllato. E adesso devo riprender fiato e andare a lavorare, facendo finta di niente.
Spero che nessuno abbia provato tutto questo.

27 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao!
l'sms è bellissimo... io forse troppo orgogliosa non l'avrei mai scritto... magari scrivessero a me cose così... Cosa ti posso dire è che il tempo cancellerà tutto e credimi sarà più facile di quello che pensi. Io ho provato tutto ciò, è stato tremendo ma mi sono sentita viva... Ora lotto per me stessa, sono innamorata, forse, e anche se fa male sapere di non averlo con me, sono felice, felice di essere innamorata. Io sono pienamente convinta che ognuno di noi quando riesce a bastarsi da solo incontri un'altra persona capace di farlo innamorare... magari l'avessi io una persona come te!
Un forte abbraccio

28 giugno 2006

da Letizia

Sono io che ho scritto la dedic sopra.. solo che da stordita non ho messo il nome...
Letizia

28 giugno 2006

da Cat

Per Letizia:
Sei un angelo, dolce Letizia.
Che dirti di più?
Sono sicuro che se non ti hanno mai scritto cose dolci come volevi è stato solo perchè i maschietti sono molto, come dire.."tutto d'un pezzo".
Ma io sono sempre stato un anticonformista, e poi sapere che ha letto tutto quello sfogo mi fa star bene, anche se non ha risposto. Magari lo ha apprezzato, va a sapere.
Pensa che il precedente fidanzato le rubava i soldi dal portafoglio. Lasciamo scorrere..
Se ci pensi l'amore è un bel mistero. E anche la sua mancanza lo è.
Ieri sera ero vicino allo stadio Olimpico a vedere fuochi artificiali, e immaginavo il poterli commentare e godere con una ragazza al fianco.
No, non è il solito sfoghetto dello sfigato(e poi non mi sento tale): è il pensiero di chi vorrebbe godersi momenti semplici con attorno calore umano, invece di questa vita sempre in bilico tra tensioni, nervosismi, delusioni e tutta la baracca. Non sono fiducioso di carattere, ma non posso fare altro che stare a vedere che succede.

Una volta ho letto un aforisma di non so più chi: "La serenità è sentire il rumore del vento e avere qualcuno con cui dividerlo".
Con il carattere dolce che hai non avrai problemi a farlo, ne sono sicuro (e io ho un ottimo istinto). Per ora io non riesco a sentirlo nemmeno da solo.
Ma il tempo può cambiare.
Non esagero se ti dico che sei eccezionale.
Spero di poter ancora dialogare con te in chat.
Ciao, Ciao.

28 giugno 2006

da Angel75

Ciao Cat...In una situazione come questa non si sà mai che dire ma di una cosa puoi essere certo...non sei né uno stupido né tanto meno una persona debole. Sei ancora innamorato di lei...ed é giusto che tu le abbia scritto quell sms...é giusto perchè quell sentimento che tu ancora provi per lei é fortissimo. Adesso che si è presentata l'occasione devi dirle tutto quello che hai dentro altrimenti continuerai a soffrire e starai sempre più male...perchè le cose non dette (specialmente in amore) sono quelle che fanno più male e che non ti fanno guarire le ferite. Non tenerti tutto dentro! Ora che lei c'è...non vergognarti dei tuoi sentimenti! Penso che la tua paura viene dal fatto che non sai come lei la prenderà ma...vedrai che capirà...ne sono più che sicura!

29 giugno 2006

da Cat

Per Angel175:

Grazie per quello che mi dici, ma non credo che avrei potuto essere più chiaro di così.
Le ho scritto perfino una lunga lettera, un anno fa. So anche che ha altri problemi, e rispetto la sua scelta, però non posso non sentirmi come mi sento.
Passerà.
La vita è così.

29 giugno 2006

da Letizia

Ciao!
che dirti, hai ragione, gli uomini molte volte non vogliono far apparire il loro lato sensibile per paura di essere vulnerabili... questo si. Ma sai io ho incontrato una persona (della quale sono innamorata) che ha pianto per la mia lettera di addio... Ma l'amore è un gioco c'è che vince e c'è che perde, e non sempre vince chi lascia l'altra persona...
E poi cosa sarebbe la vita senza l'amore? L'amore ti fa toccare quelle vette di felicità che altrimenti mai nessuno di noi
riuscirebbe a raggiungere.. Chi non vivrebbe una vita di sofferenza per almeno 5 minuti di felicità? Come qualcuno disse "PER AMARE CI VUOLE CORAGGIO"
un bacio
Letizia

29 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »