Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Amore mio,
ignoro come si possa vivere lassù, persi in quel cielo terso, fusi in un raggio di sole, vaganti nella luce eppure a volte mi piace immaginare che tu sia ancora com'eri prima di abbandonarmi qui, in queste vie che non puoi più percorrere.
Lì ci sono le canzoni che ami, i film che ti appassionavano e che ti facevano commuovere?Ti costringono ancora a studiare i libri che avresti voluto bruciare ad uno ad uno o ti hanno permesso di accantonarli?
Qualcuno ti prepara le crepes alla nutella o ti accarezza la schiena?
Hai socializzato o fai l'angelo solitario?
Amore, ricordati che le forchette non vanno incrociate o porta sfortuna, ricorda che devi coprirti per bene anche se è Estate perchè di notte le temperatura si abbassa, ricordati che il sale nell' acqua della pasta va messo quando essa bolle e non dopo come facevi tu, ricordati che non si fuma a letto o per l'intera notte sei costretto a respirare aria malsana, ricordati...Ricordat di me.
Di me che non riesco a smettere di amarti, di volerti, di cercarti in ogni dove e in ogni quando.
E se il mio pensiero dovesse farti soffrire, se l'idea di essermi così lontano dovesse renderti triste, dimenticami e sii felice.
In qualsiasi dimensione tu sia ora, qualunque sia il mondo in cui vivi, promettimi di non perdere mai quel sorriso che mi ha fatto innamorare..
Conta le stella amore mio, contale tutte.
E poi dimmi quale sei..in quale posso trovarti..quale posso fissare prima di addormentarmi..a quale posso leggere le mie lettere, a quale posso augurare la buonanotte..a quale posso dire e ripetere che l'amore non muore..

30 giugno 2006

Categoria: Drammatiche

da giugi

sabisse...le hai mai contate le stelle???hai mai notato quanto sanno brillare quando le osservi..una però è sempre più luminosa delle altre...la sua luce si riflette negli occhi, li fa quasi lacrimare...mi si stringe il cuore ogni volta che guardo l'immensità del cielo notturno..lassù regna la pace eterna, in quel cielo che circonda la vita, che dissolve la morte...quel cielo che ci protegge...e tutte quelle stelle??come possono essere li??come fanno ad essere così belle??perchè brillano??brillano per noi??nel tuo cuore dolce sabisse tu hai la risposta per ognuna di questa domande, lo so...
però nn limitarti a contare le stelle, a guardare il cielo...ogni cosa intorno a noi è magica, preziosa..ogni cosa ha un'anima...cerca la più bella, il tuo Stefano sarà parte di quella...e sorridi dolce Sabisse, perchè Stefano sarà sempre nel tuo sorriso, sarà nelle lacrime che ti sfiorano il viso, sarà nel luccichio dei tuoi occhi, sarà nella tua anima, nel tuo cuorre, nei tuoi pensieri, sì...sarà in ogni cosa più bella...sarà in te...
Ti abbraccio

30 giugno 2006

da sabisse

Che belle parole Giugi, grazie.
Hai scritto che dovrei cercare la cosa più bella in assoluto e in essa trovarvi Stè.
Io mi sforzo, credimi,ci provo.
Ma niente e nessuno ai miei occhi è meraviglioso quanto lo era lui.
E la sai una cosa che mi paralizza?
Ultimamente, quando parlo di lui inizio ad usare il tempo passato."lui era, lui rappresentva" ed ogni volta in cui me ne accorgo ci soffro perchè mi sembra di star dimenticando..mi sembra di star accettando la sua scomparsa...

30 giugno 2006

da SaReTTa

Ciao Sabisse, non ti ho mai risposto, ma ho sempre letto tutte le tue lettere al tuo Stefano.
L'amore che vi legava è incredibile e tu hai un eccezionale bravura nel tradurre i tuoi sentimenti in frasi scritte.
Sono sicura che il tuo Stafano da lassù ti osserva e ti protegge sempre, è diventato il tuo angelo e comunque vada voi starete insieme per sempre.
Non saprei che dirti, mi sembra scontato dirti che mi dispiace e non so se le mie parole ti possano essere di conforto, ma io ti sono vicina e se vuoi sfogarti, mi fa piacere scriverti.
Posso sapere quanti anni hai?
Un bacio. Sara

30 giugno 2006

da giugi

...sabisse..che importa parlare di Stefano al passato???l'importante è parlarne, è ricordarlo...purtoppo il linguaggio delle parole ha un limite...non può tradurre il codice dei sentimenti...per quello ci pensa il tuo cuore...e anche quando avrai accettato la sua scomparsa, quando passerai una giornata intera senza pensare a lui, beh,nn l'avrai dimenticato...rivivrà ogni volta che vorrai ricordarlo, ogni volta che lo vedrai in un raggio di sole o nello splendore di una stella...è "INDIMENTICABILE" sabisse... il tempo, lo spazio, la distanza non potranno mai cancellare la perfezione di un Amore...del vostro amore...

30 giugno 2006

da sabisse

21 anni, Saretta.
Troppo pochi per aver già conosciuto un dolore così grande e troppi per riuscire a rimuoverlo.

30 giugno 2006

da bea

vivere nel ricordo del passato..è giusto?nn si sa..eppure accade..perchè a volte il passto diventa presente, perchè a volte un profumo ti fa rivivere una notte, perchè a volte un luogo ti fa rivivere un pomeriggio..perchè i ricordi sn gli unici ti possono ridare un po' di stefano..senti vuoto la mattina, vero?ti senti dentro un incububo, vero?ti sale l'angoscia pensando che nn sai quando qst angoscia finirà, se finirà..eppure, prima o poi, troverai qualcun altro e so che per te può nn essere consolante, ma lo deve essere perchè quando alla fermata dell'autobus, in centro, al mare..incocerai nuovi occhi e ti innamorerai di nuovo..sarà stefano che ti ama così tanto che ti manderà qualcuno che nn potrà sostituirlo, ma amarti come lui sì..
bacio, bea
ps:ho sempre letto le tue dediche ma nn ho mai avuto il coraggio di risponderti per paura di essere banale, spero nn sia così..

30 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »