CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
da io
sabisse, ricorda che il cuore nn può perdere ciò che ha posseduto...lui sarà x sempre cn te, nel tuo cuore...bacio
30 giugno 2006
da merendith
Si, 21 anni troppo pochi per aver già conosciuto un dolore cosi grande... sai... forse una canzone di vasco potrebbe aiutarti a ricordarlo..."canzone"...
"e nell'aria ancora il tuo profumo dolce, cakldo, morbido come qst sera, mentre tu, mentre tu..non ci sei più! e qst sera nel letto metterò qualche coperta in più, perchè se no, se no avrò freddo senza averti sempre addosso! e sarà triste lo so, ma la tristezza xo si può racchiudere dentro una canzone,,che canterò..ogni volta che avrò voglia di parlarti, tenerti, toccarti, sentirti, ancora mio...
è stato splendido però amarti..
e qnd un gg t'incontrerò
magari per la strada
magari proprio sotto casa tua..ma guarda il caso però
guarda il destino
splendido crudele
splendido crudele...
crudele e splendido...
e intanto i gg passano
ed i ricordi sbiadiscono
e le abitudini cambiano e h..
è stato spelndido... "
e qst devi ricordare...che è stato splendido averlo.. perchè lo hai incontrato nella tua vita.ricordalo sempre ma continua a vivere..un bacio tesoro...attendo una tua piccola risp!!
1 luglio 2006
da sabisse
BEA, tutto ciò che mi viene detto con il cuore ai miei occhi non potrà mai apparire banale.Ho apprezzato le tue righe, non preoccuparti.
MERENDITH, ciao.La canzone che citi è bellissima, io stessa qualche volta la ascolto.Dico qualche perchè non sempre riesco a reggerla..Tra tutte, è una di quelle maggiormente esplicite e che maggiormente mi fanno ricordare "il destino splendido- crudele".
Un bacio a te e a tutte.Perdonatemi se non sempre riesco a rispondere ad ognuno ma spesso il tempo mi manca o semplicemente dovrei rispondere con parole, con grazie detti già mille volte.Un altro bacio.
1 luglio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938