CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da pigettina
da Simona
Lo ami ed è difficile, ma ne vale davvero la pena star male e soffrire pur di restare accanto a lui...sei ancora giovane puoi rifarti una vita con una persona migliore che non vuole i tuoi soldi ma che ti ama...ricomincia a mangiare, reagisci,esci e divertiti, dimenticalo...
2 luglio 2006
da Cat
Perdonami, solo ora ho notato e raccolgo il tuo straziente e bellissimo sfogo, che spicca su molti altri per l'asciuttezza e l'incisività di chi conosce la vita più e meglio di un quindicenne.
Anche se in modo molto diverso, mi sento, ora e forse sempre, come te. Sono innamorato di una ragazza che non mi vuole senza averla mai avuta. Tu, all'inverso, sei respinta da un uomo che hai al fianco eppure è distante.
Le sensazioni sono, credo, le stesse. Senso di solitudine, dolore anche fisico per prospettive buttate, speranze deluse, bene che si scioglie come neve al Sole, oppressione, vuoto. Sai perchè accade questo? Perche ragioniamo con il cuore. Inevitabilmente, impetuosamente. E qualsiasi cosa facciamo la facciamo per ottenere di ritorno un po' di quel bene che scioccamente, sì scioccamente, distribuiamo.
Il tuo lui, come si suol dire, evidentemente disprezza, ma compra. Perchè altrimenti, anzichè nell'altra stanza, starebbe a casa sua, o se ne cercherebbe una. Tu lo ami, sì, lo so, lo capisco. Credimi, leggi le mie dediche e saprai. Ma a questo punto il consiglio che do a te, e che poi è quello che do a me stesso sapendo che forse non lo seguirò, è: riprenditi la tua vita. Domani, subito, senza porre altro tempo in mezzo.
Sei nel pieno della vita e della bellezza e del fascino femminile. Non faticherai a trovare chi ti apprezza.
Curati, mangia, rispetta il tuo corpo. Fai un viaggio. Allontanati per un po'. Esci, anche solo per andare al parco. Sfrutta le tue armi.
Sì, è vero. Staccarsi da chi si ama è tremendo. Insopportabile. Ma l'amore non passerà, si trasformerà in ricordo e consapevolezza. E quando avrai trovato un uomo che ti apprezza e ti coccolerà allora saprai di aver fatto la scelta giusta.
Io ho 25 anni e la depressione alle spalle; un amore non corrisposto al presente e nessuna meravigliosa prospettiva per il futuro. La vita è orrenda. Però viviamo e stiamo a vedere che succede. Non possiamo fare altro. Farla finita? Ci ho pensato. Ma io so di valere molto di più di chi ha cento, mille volte ciò che a me sarebbe bastato per vivere decentemente.
Non mi butto via.
Ora è domenica e sono le 23:37; non buttarti via, perchè mancano una ventina di minuti a mezzanotte. E, con essa, a un nuovo giorno.
2 luglio 2006
da Filippo
non ti scoraggiare...l'amore non lo hai comprato non si può.
anche io passo molto tempo davanti ad un computer
3 luglio 2006
da Amos
Non puoi ridurti cosi' solo perche' sei innamorata di un pezzo di m., mandalo a quel paese e cambia vita...
Meglio soli che mal accompagnati.
Ciao
3 luglio 2006
da Andrea
Sai è difficile rispondere, io nn ho mai Amato (nn ne ho avuto la possibilità, sono invalido a causa di un incidente dall'età di 18 anni ora ne ho 34 e nessuno mi vuole) quindi nn so cosa si prova a soffrire x amore ma so cosa vuol dire soffrire a causa della solitudine...nn ti abbattre, già averne parlato vuol dire ke sei consapevole di quello ke ti sta succedendo...secondo me devi solo trovare la forza ed essere convinta di troncare la relazione e cominciarne un'altra ke finalmente ti renda felice... è ciò ke meriti.. nn fare come me, nn arrenderti!!
Essere discriminati è brutto ma quando una persona ti regala un sorriso sorridi anche tu e vedrai che altri ti sorrideranno. by Andy
3 luglio 2006
da Auanagana Bob
La tua fino ad ora è una vita squallida e ami una persona che si prostituisce per denaro, quindi ami una brutta persona, una persona che ti assomiglia.
Cancella tutto e ricomincia da capo, gli anni passano per tutti ma il denaro è solo ipocrisia.
Devi trovare una tua identità e ripeto cominciare da zero.
Trova il coraggio e risolutezza, allontana da te quel prostituto e per la paura di perdere denaro diventerà un verme, mandalo via ugualmente e attenta ai colpi di coda.
Dopo ciò ritrova la tua dignità e fiducia che non hai più.
Riavvicinati a Dio, vai in una chiesa vuota e ritrova la fede e la forza.
Amerai di nuovo e sarai di nuovo amata, ma non per denaro.
Auanagana Bob friend for ever.
4 luglio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938