Sfoghi

da pepe per tutti

Sono cambiata...
i miei pensieri ora vanno ai ragazzi, alle uscite con le amiche, alle feste.
Questa vita mi sta annoiando...so di essere nella norma, questi sono i pensieri delle piccole adolescenti, ma non sono felice...
forse perchè i miei pensieri sono solo pensieri, cose che vorrei, è difficile spiegarmi.
Dai cartoni più infantili ai film più seri ad esempio c'è sempre una storia d'amore, quella della tipica ragazza perfetta che si innamora di un ragazzo anche lui perfetto.
Ovviamente è ricambiata...vivono la loro storia d'amore vedendosi di nasconsto, raccontando bugie ai genitori...poi va a finire spesso che si lasciano, o lei si innamora di un altro...ma lei rimane sempre perfetta, capace di tutto.
Ecco, questa idea dell'adolescenza mi perseguita, ma mi sto rendendo conto che io non sono come nei film, non sono perfetta, non ho un ragazzo.
Forse è presto, forse no...ma non ditemi che devo fare sacrifici, perchè li sto già facendo! Io fin da piccola ho abitato in campagna, isolata dagli altri bambini.
Intanto i genitori di questi si conoscevano, decidendo di mandare i loro figli nella stessa scuola, alla stessa parrocchia, alla stessa piscina o stadio.
Mi sono sentita isolata da subito, quando invece di mandarmi a pallavolo come facevano tutte perchè andava di moda, mia madre ha deciso di mandarmi a nuoto.
Certo, adesso so nuotare bene, ma a ed.fisica si gioca a pallavolo, non si nuota...
è tutto un giro di discorsi...abito lontano dal paese, dalle mie amiche, che tutti i giorni escono insieme.
I miei genitori non sono sempre disponibili ad accompagnarmi, perchè lavorano.
Non ho un ragazzo, le mie amiche scappano quando ho bisogno di loro...
Nell'ambito scuola vado molto bene, perchè lavoro sodo da sola, mentre gli altri hanno la mamma che gli dice quando, cosa e come studiare. La mia di mamma non ha finito gli studi e se gli chiedo di aiutarmi non sempre sa l'argomento...loro non hanno niente da rimproverare perchè hanno smesso per lavorare...
Loro non sono daccordo con le scarpe da 180 euro e cose simili, quelle scarpe non me le comprerebbero mai...e io non mi azzardo neanche a chiedergliele, sempicemente perchè non le voglio.
Un po' alla moda mi vesto, è normale.
Nella mia famiglia mi dicono tutti che a quest'età i ragazzi preferiscono far cadere lo sguardo su sederi sculettanti che su una ragazza semplice e che quando matureranno un po' capiranno che i culi sculettanti non hanno niente di buono.
Mi dicono anche che ho "un viso bellissimo" e che adesso sono nell'età dello sviluppo e quando avrò qualche annetto in più avrò la fila di ragazzi dietro...non so quanto i miei parenti siano affidabili...comunque ci posso credere.
Comunque non è la fila di ragazzi che voglio, certo, se ci sono fanno piacere a tutti, voglio dire che quello che avrò e che farò fra 4 anni non lo so e non mi interessa perchè io vivo adesso...e vivo male!
scusatemi se mi sono dilungata un po' troppo, era uno sfogo...

2 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

Quanto è bella questa dedica tesoro mio, adesso comprendo più che mai il perchè sei la mia sorellina in questo sito, e ne sono orgoglioso.
Nella vita tutto si compensa prima o poi, e questo "isolamento" in mezzo alla natura, milioni di persone te lo invidiano perchè è un bene raro ormai, e capisco che come tutto ha un rovescio della medaglia, poi in estate tutto si acuisce, dai sensi alle emozioni, però scusami ma con questo caldo la piscina non è un luogo ideale?
Certo è anche un luogo superficiale, però ti svaghi e le giornate trascorrono un pò più liete, io vado alle terme qui vicine e l'acqua sulfurea fa bene e nuoto molto e sono molto nero, e fa bene al corpo, certo al cuore fa bene anche dell'altro dinamite mia, ma è inutile cercare l'Amore, è sempre lui che cerca te, e convinci i tuoi con dolcezza che hai bisogno di "svagarti" un pò.
Ti mando una vasca piena di baci e sorridi perchè sei all'inizio dell'estate della tua vita.
For ever, por siempre your tuo brother Auanagana Bob

2 luglio 2006

da kikka

Piangevo xke nn avevo le scarpe...poi vidi 1uomo senza i piedi...6fortunata..hai tto cio ke desideri..hai qlke normalixima paranoia di vita,,ma km te ce ne 1mondo intero..baci

2 luglio 2006

da Calabrese

senti ti vorrei fare i migliori complimenti!!! perche non e cosa di tutte le persone sfogarsi cosi! cmq sei contenta nella vita??? se vivi male perche non cerchi di cambiare qualcosa?io x esempio sono cambiato!ma ce ne voluto!!credimi. cmq TI AMMIRO! continua ad esse te stessa, anche se non hai i nuovissimi vestiti che sono alla moda, oppure se non puoi uscire tutte le sere. io ti capisco. e ti consiglio reste come sei.perche le persone che ti vogliono bene ti vogliono cosi e non come una modella, con tutti i ragazzi in fila o con i nuovissimi verstiti o le scarpe piu costose!Ciao

2 luglio 2006

da giu

complimenti x la dedika...
posso sl dirti ke le persone perfette sn sl un'illusione...dietro a qll loro maschera si cela ben poco...fidati!le persone vere sn le più pure e semplici... :)
...xkè le tue amike scappano qnd hai bisogno d loro??...forse nn sn vere amike, nn farti ingannare...
eh, i ragazzi...ank'io vorrei un amore VERO...qlcs ke sia più forte d ogni altra cs...ma trovo sl delusioni.una delusione x lui...è il raga+bello ke abbia mai visto(perlomeno, io lo vedo così, le mie amike dicono ke posso trovare d meglio)...eppure è uno strnz!prima mi illude poi mi respinge...mah...nn credo mlt nell'amore, nella storia perfetta, ma t auguro d trovarlo!!!!
x le uscite t capisco...ank'io abito in campagna...fino a poco tempo fa nn potevo uscire mai...ma ora ho preso il patentino ed esco cn lo scooter qnd voglio!certo, è lo scooter d mio nonno, nn è bello nè costoso ma nella vita bisogna pur accontentarsi!
buona fortuna!kiss

3 luglio 2006

da Roberta

ciao tesoro. Quanta tenerezza ho provato leggendo la tua dedica.
Sei un tesoro di ragazza.
Mi dispiace per te, per il fatto di essere lontana dal paese, e di non aver modo di andarci senza un passaggio!
ma dalle tue righe viene fuori la stupenda ragazza che sei!
Sei una piccola donna con un cuore grande!
Sei semplice, sei bella dentro, non hai nessun motivo per scoprirti per attirare i ragazzi!
Sei un gioiellino, perchè ragazze come te, (io sono semplice, non mi piace attrarre i ragazzi con il mio corpo, attirerei la loro fisicità, null'altro, io invece voglio attirare a me persone con un cuore".
Quando inizierai ad uscire, ti circonderai non di ragazzi che baderanno solo e unicamente al tuo aspetto, ma che saranno attratti da quella luce che brilla in te!
Sai, io sono così, semplice, non mi monto la testa, alle persone do il cuore, sono fortunata perchè ho un bel corpo e un bel viso, ma ciò che metto in evidenza è il mio carattere solare, la mia vitalità, la mia generosità, la mia bontà.Sei una bella persona da quel che ho letto.
Si evince che sei una ragazza particolare, e ti distingue da molte altre ragazze, perchè, come me, hai imparato ad apprezzare più ciò che sei, e non il corpo che hai, le forme!
Come me hai imparato che agli altri è giusto dare se stessi, prima di tutto!
Brava piccola pepe1
un abbraccio grande! Roberta!
TVB

3 luglio 2006