CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marco per tutti
sono solo. piango. non so cosa fare, vedo negli altri l'allegria e la spensieratezza...l'amore. in me vedo solo pianto, solitudine. spero di trovare qui qualcuno/a con cui parlarne, magari nella stessa situazione. sono morto dentro.
Marco
16 luglio 2006 - Bologna
Categoria: Solitudine
da UnaComeTe
a ki lo dici..caro marco..!! anke io spesso m sento male x il tuo stess motivo..e qll k è peggio è k nn lo do a vedere..nn m sfogo cn ness xk nn voglio ess di peso..soffro in silenzio e nascondo il mio vero stato d'animo dietro un sorriso..dietro alla risata nervosa..dietro alla battuta sempre pronta..sto malissimo ma nn voglio darlo a vedere..e gli altri magari pure m invidiano x la simpatia..la spensieratezza..ma ttt qst è una maschera..una maschera k nn riesco a togliere..addirittura di me si pensa k io sia una xsona sicura di sè..me l'hann dett in tnt..qst è la prova k sn 1ottima attrice..k so mentire mlt bene..xk in realtà sn la xsona +insicura d qst mondo..m sento anke inutile..la peggiore xk sn 1buona a nulla anke se nn sembra..e x ttt qst sto male ma ancora 1volta..fingo d stare bene..
17 luglio 2006 - Treviso
da Enry
Ciao marco..se solo abitassimo vicini potrei fare qualcosa per te...ma se vuoi possiamo parlare...in chat il mio nick è Enry87...spero di sentirti presto..forse so darti molti consigli...visto che ho sconfitto questa tua stessa situazione nella quale vivevo sino a 2 anni fà...sta su mi raccomando...nn esiste notte tanto lunga da impedire al sole di sorgere...come ce l ho fatta io ce la farai anche tu...io domani sera, magari verso le 20:00 mi connetto...fammi sapere il tuo nick..a presto...ciao nico ;)
17 luglio 2006
da Letizia
Ciao!
sono sola anke io, ma sai la vita è fatta anke di questo. L'unica cosa che ti posso dire, è che prima di poter vivere con una persona devi saper vivere bene con te stesso. Lo so è difficile. capisco, come ti senti.. vorresti una persona da tenere stretta a te. Da coccolare, da abbracciare e con cui condividere un pezzo di vita, o meglio tutta la vita. Ma non credere, c'è molta gente che sta insieme per inerzia, abitudine, e fidati non sono felici. Allora è meglio aspettare, e trovare chi davvero ti possa rendere felice.
Letizia
17 luglio 2006 - Torino
da ALESSIA
Diciamo ke sto vivendo la tua stessa situazione, ma bisogna reagire... Alzarsi la mattina ed affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra... Quando avevo tutto la solitudine nn faceva parte di me.. ora invece mi fa compagnia tutti i giorni... Anch'io quando mi guardo intorno vedo persone + felici di me e mi riprometto sempre ke un giorno lo saro' di nuovo anch'io... Comunque quando vuoi ne parliamo meglio... Sorridi ke al vita è bella!!!
17 luglio 2006 - Roma
da Anto
anke io...
morta dentro...
vita difficile.io nn ho + motivi per rimanere in qst mondo pieno d corruzzione...
ma nn tt le cose sn brutte...
vorrei solo parlare anke se servirà a poco visto ke poi devo dimenticare...
è difficile dimenticare...una ferita al cuore ke nn riesci a rimarginare così presto...
vorrei solo conoscere persone al mare, o in città sperando d trovare persone vere, ke comprendono, ke nn siano opportuniste...ma come s fa?
è impossibile...
spero ke m risponderai...
io c sn per parlare, in qst caso scrivere...
t saluto...by antonellina (angel)
17 luglio 2006 - Prato
da juli
nn sò se è stato il destino ma io sto nella stessa situazione cioè di m**da...
ti senti uno schifo ti senti una nullita pero l'unico consiglio ke posso darti è nn sopravvalutarti nn giudicarti, sei quello ke sei, e nn c'è niente di meglio al mondo...
spero ke troverai al piu presto la felacita e la persona ke ti corrisponde sappi ke da qualke parte nel mondo c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti basta solo guardare il cielo e la persona che cercavi sta sempre li e nn ti neguera mai ne un consiglio ne una mano di questo ne sono certa e devi esserlo anke tu...
nn piangere si vede ke kuuesta persona nn ti merita..
la vita nn si ferma mai viviti i tuoi giorni come fossero gli ultimi...
17 luglio 2006 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938