Drammatiche

da Valerio per Angelo Mio

Amore !!
Oggi sono 3 anni che non ci sei più , 1.095 giorni che hai preso il volo, 26.280 ore che il tuo cuore ha cessato di battere, 1.576.800 minuti che mi hai lasciato, 94.608.000 secondi che io ho trascorso senza di te !!!
Non ce la faccio più , ho una voglia incredibile di accasciarmi a terra e chiudere per sempre gli occhi, per raggiungerti e finalmente dire addio a questo fottuto dolore che mi porto dentro da tre anni, e che piano piano mi sta logorando l'anima. Ti prego amore mio, aggiungi di nascosto il mio nome nella "Lista delle anime che dovranno giungere in Cielo a momenti " , se mai ce ne dovesse essere una lassù !!Dammi l'opportunità di riaverti !! Ho tanto bisogno di abbracciarti, di incastrare le mie dita nelle tue, di riempirti di baci, di baciarti sulle labbra carnose, di perdermi nella profondità dei tuoi occhi verdi, di ammirare il sorriso che illumina il tuo dolce viso, di sentire la tua voce mielosa, di sussurrarti all'orecchio un "semplice " ti amo !!!
Guardo la tua foto qui accanto al computer, bellissima, siamo io e te sull'altalena del parco vicino casa dei tuoi nonni, tu sei in braccio a me..sorridi alla persona che sta immortalando questo momento, il motivo di quello splendido sorriso probabilmente dipende dal fatto che io ti sto sussurrando qualcosa all'orecchio..ah sì ricordo..sono due parole..le parole più dolci al mondo se dette con amore !!
Tutta la casa è tappezzata di foto nostre, è stata mia madre a sceglierle, a farle ingrandire e a sistemarle, grande donna mia madre, mi ha impedito di toglierle dalle pareti..sostiene che quelle immagini mi aiuteranno !! Non so quanto questo sia possibile..dato che ogni volta che ti vedo dietro quei cavolo di vetri, le lacrime scivolano via !! Ma sai come è fatta mia madre..lei.. con tutte le sue convinzioni, le sue idee..come poterla contraddire, dopo che è riuscita a tenerti in vita più del tempo previsto dai medici !!!!
Ecco..ecco di nuovo queste maledette lacrime, arrivano improvvisamente, e scivolano senza il mio permesso, menefreghiste di ciò che provo !!
Forse è il caso che chiuda..non voglio che sara mi trovi in questa condizione, ormai quello che riesce ad avere è sempre un papà immerso in chissà quale pensiero, un papà che ha sempre il viso solcato dalle lacrime !!
Ti amo angelo mio !!! Tuo Valerietto..

25 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da Silly

Non arrenderti! Non far vadere a tua figlia che soffri...Non oso immagginare il dolore che prova tua figlia. La vita è lunga e non ti puoi arrendere al primo ostacolo...
Devi superare tutto anche se so che sarà molto difficile!!! un grosso bacio e buona fortuna

25 luglio 2006 - Torino

da Enry

Ciao valerio...
mi dispiace tanto per tua moglie...però devo attaccarti su una questione!!...tu hai una figlia...come puoi dire frasi del tipo "fammi morire"?!...forse nn l hai detto in questi termini...ma il senso è quello!...forse nn avrò capito molto dalla vita...ho solo 18 anni...e nn so bene cosa sia il mondo...visto che a questa età nn ho ancora imparato a conoscerlo al 100%...ma so cos'è una famiglia...e disgraziatamente è ciò che nn ho mai avuto!...i miei sono separati da anni e anni...da quando ero bambino...e nn hai idea di quanto tempo ho pianto...pensavo a loro...e stavo male perchè nn potevo averli sempre accanto a me!!...ti chiederai qual'è il punto?!...il punto è...se io ero triste, anche se i miei erano vivi...come pensi che stia tua figlia...con la mamma che ormai nn c'è più????...come potrebbe andare avanti senza nemmeno un papà??!!!...tu hai una responsabilità nei suoi confronti...essere una guida...un punto d appoggio nei momenti difficili...e un sorriso nelle giornate di sole...ma soprattutto devi sempre ricordarle la sua mamma...la quale, anche se nn c'è più...vive in lei...cm in te!!
ti auguro il meglio...e sii forte...fallo per te...e x sara...
un abbraccio...

25 luglio 2006

da Valerio

Ciao !! Grazie per avermi risposto, e per aver cercato di aiutarmi con il vostro sostegno !! Sapete mia figlia ha tre anni e non ha mai avuto l'opportunità di conoscere la madre..l'ha vista ma non credo che quel minuto scarso le sia bastato per assaporare la dolcezza e la bellezza di un angelo, che subito dopo ha spiccato il volo verso un sonno senza risveglio !!!
Io ho voglia di rivederla e il mio più grande desiderio è quello di raggiungerla..ma non posso perchè qui su questa terra ci sono altri due angeli, che hanno bisogno di me :mia madre e mia figlia !!
E per quanto io desideri mia moglie, so che dovranno passare ancora moltissimi anni prima che il mio desiderio possa avverarsi, del resto ho solo trenta anni !!
Grazie..un bacione..Valerio

26 luglio 2006

da Enry

è giusto che tu la pensi così...la vita deve andare avanti...in ogni caso...e in qualunque momento...
vedrai che col tempo tutto sarà più leggero da sopportare...è come quando ti muore un genitore...nn si è mai preparati nemmeno all idea...e nn si supera mai...si impara solo a convivere con questo dolore...e cercare di combatterlo giorno per giorno...finchè nn rimangono solo i bei ricordi...che in seguito ti aiuteranno a vivere...
cmq la tua bambina, la tua mamma, e tua moglie nn sono gli unici angeli...
essere un angelo vuol dire anche saper affrontare le cose a testa alta... nn lasciarsi abbattere dalle circostanze...e sapere sempre cos'è giusto e cosa al contrario nn lo è...tu nonostante la mancanza di tua moglie vivi a testa alta...per quelle persone che ti consderano un pilastro...come tua figlia...nn hai chinato il capo dvanti a questa disgrazia...anche se prima hai detto di voler morire...dopo hai sottolineato le ragioni per nn farlo...e di conseguenza sai cosa è più giusto da fare... ovvero vivere!!!...sei anche tu un piccolo angelo...più in là anche tu metterai le ali...per adesso ti rimane il tuo animo buono...e sarà quello a permetterti di combattere...sempre!
...e ogni volta che sentirai la mancanza di tua moglie..nn stare a casa a ricordare...ma prendi tua figlia ed esci...anche solo una passeggiata...come magari facevi con lei...la morte è brutta...ma c'è una cosa ancora più brutta...vivere di ricordi...dunque nn vivere...
stai su piccolo angelo...sii forte...
ti mando un forte abbraccio...e vedrai che prima o poi tornerà il sole...

Enry

26 luglio 2006