Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Hesediel

Tra una decina di giorni è il mio compleanno.. per me un giorno come gli altri forse il peggiore, non ho niente e soprattutto nessuno con cui festeggiare, non so cosa poi...forse un altro anno passato da solo. Non ho amici, una ragazza figurati...non credo nemmeno di averne mai toccata una, e oggi sono così..solo come sempre son stato, senza mai nessuno con cui parlare solamente, con cui passare 5 minuti. A volte la tristezza mi opprime, e mi attanaglia il petto...dolori inconsci che a volte ho per tutto il giorno, spesso vago per casa come uno scemo cercando di sgombrare la mente, di non pensarci, ma non ci riesco e penso, penso che ho già fatto 3 anni di università, e a quando guardo l'aula, noto sempre che tra il centinaio di persone io sono l'unico sempre da solo..spesso i banchetti di fianco a me sono vuoti, in 3 anni sono riuscito a scambiare parola con 3 o 4 persone ma niente di più. E sono gli istanti peggiori, quelli in cui capisco di essere uno sfigato l'unico lì dentro a non avere lo straccio di un amico uno. Mi sento male...mi faccio schifo, per non dire della vergogna che provo di me stesso, anche solo nel guardarmi allo specchio. Non ho mai fato niente di ciò che un ragazzo dovrebbe fare..non sono mai uscito, figurati il "sabato sera" come in tanti fanno, mai andato in un locale, mai visto una discoteca..non che mi interessi. mai niente di niente. E ora penso a domani, e so già che sarà un giorno vuoto come oggi e come ieri, e come temo potrà essere tutta la mia vita.

26 luglio 2006

Categoria: Solitudine

da Davide79

Ciao caro amico, ti posso capire, e ti posso assicurare che a volte ci si può sentire così anche avendo una ragazza accanto o amici... A volte questo dolore interiore viene fuori ugualmente pur non essendo soli e si sta male...perciò ti capisco davvero e ti sono accanto anche se solo con le parole...
Vorrei tanto a volte tornare indietro nel tempo, ad avere 15 o 16 anni, in cui stavo davvero bene, anche da solo...Mi bastava poco per essere felice e non pensare a nulla...Ora la vita è invece solo piena di pensieri e di dolori...
un abbraccio
Davide

26 luglio 2006

da giada

mi dispiace olto anche io sto soffrendo perche ieri ho avuto una batosta l'unico consiglio che ti posso darew e di camminare a testa alta e che le cosa quando meno te le asoetti arrivano... auguriii

26 luglio 2006 - Roma

da andrea

ciao caro "collega" posso dirti che la mia situazione è molto simile alla tua..
il mio compleanno non l'ho mai festeggiato con nessuno, e di ragazze neanche l'ombra per un mio chimiamolo progetto ho buttato 3 anni della mia vita ma non posso lamentarmi perchè ero convinto di quello che facevo.
Ciò non giustifica niente poichè sono stato sempre piu o meno una persona sola
il fatto è che se qualcuno mi si avvicina non ho tanti problemi posso anche conversare non in modo sereno e spontaneo ma non mi chiudo il mio problema e fare la prima mossa in qualsiasi cosa allacciare un amicizia avvicinare una ragazza ecc..
il fatto è che dobbiamo farci forza l'un l'altro incontrarci parlare per non rimanrere soli non voglio finire i miei giorni cosi.. e proprio per questo vorrei cambiare aria viaggiare in qualche maniera puo davvero essere una rinascita..
pensaci tu non hai mai desiderato staccare?cambiare citta luoghi ri-cominciare sono consapevole del fatto che è una grande sfida con se stessi ma VOGLIO TENTARE.

aspetto una tua risposta =)

26 luglio 2006 - Roma

da boooo

molti si preoccupano di avere amici, ma nessuno di esserlo...
non aspettare che gli altri vengano da te, fatti avanti tu, lo so non è sempre facile, ma almeno provaci... magari c'è qualcun altro che come te ha bisogno di amici... un abbraccio e buona fortuna!!

26 luglio 2006

da eli

Ciao! La tua dedica mi ha rattristato molto...avrò suppergiù la tua età e ho pensato a come sarebbe la mia vita se vivessi una situazione come quella che tu hai descritto...Ecco, vorrei farti una domanda...tu hai mai fatto qualcosa per riempire la tua vita

26 luglio 2006

da Invisibile

Ciao...sai io penso kissà se cambierà mai la mia vita, ma poi basta poco x farmi dire resterà sempre così!Starò sempre sola!Nn so se ci sarà spazio x l'amore e x l'amicizia!A volte trascorro il tempo a dire cos'ho ke nn va!Ho 2 okki, 1 naso, 1 bocca, 2 braccia e 2 gambe cm tutti!Ho il mio carattere cm tutti!Eppure mi trovo sola da una vita e ormai cn gli altri nemmeno riesco a stare xkè mi sento tanto diversa!Sto sempre su la stessa strada piene di buke e qnd pensavo di aver trovato qlcn ke mi prendesse x mano e avrebbe xcorso la strada cn me andando a vedere era un alluccinazione un altra buca!E qtn tempo sn stata a guardarmi allo spekkio e a dirmi ti odio e nn bastava xkè pensavo se nn cn l'aspetto nn riesco dovrei riuscirci cn carattere e allora anke dentro mi dici ti odio ti odio x tutto ma x qnt mi possa odiare alla mia faccia e a me sn affezzionata ormai è una vita ke mi guardo allo spekkio e già dal mattino a dirmi mi fai skifo!Potrò sembrare un pò matta ma ke ci vuoi fare ho x compagnia la mia immagine ho x compagnia solo me!Sxo ke la tua viti cambi! Buona fortuna!

26 luglio 2006 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »