CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Hesediel
da Grege
A questa dedica manca solo la sigla di "Dolce Remy" come sottofondo e siamo a posto...
26 luglio 2006
da Hesediel
Viaggiare...non è una cosa sempre possibile, da ragazzino io già cambiai casa e paese, ormai da un paio d'anni mi sono trasferito in città per frequentare l'università, qualcuno dice nessuno si preoccupa di essere amico... si ma di chi? Del ragazzo o ragazza che a lezione ha i posti di fianco a se occupati? Del conoscente dell'amico che non c'è?
26 luglio 2006
da Cary
Ciao, leggendo la tua dedica ho provato una grande tristezza ma allo stesso tempo una grande rabbia...è come se tu fossi vittima di questa situazione, ti lasciassi andare sconfitto...devi reagire, combattere per ottenere qualcosa...se cadi ti DEVI rialzare, l'importante è provarci sempre e comunque...sai al mondo ci sono tante persone futili pronte a giudicare, ma ce ne sono altrettante pronte a capirti ed aiutarti.Viaggiare? è inutile...Da cosa scappi se il male è dentro di te...è già tu sei il primo a non amare te stesso perchè hai detto che ti vergogni di te...prova a guardarti con occhi dversi e anche gli altri lo faranno.Spero di averti fatto riflettere un pò, buona fortuna
26 luglio 2006
da Lina
Ciao..questa dedica mi ha colpito molto, forse perkè mi rispekkio in quello ke hai skritto!
Ti capisco benissimo, so kosa significa essere soli..io lo sono da 16 anni, mai avuto un ragazzo, a scuola sempre isolata, e nn ho un'amica con cui uscire!! Dobbiamo farci forza e non buttarci giù, so ke non è facile ma ci dobbiamo provare!
In bocca al lupo..e rispondi se ti va...
Un bacio
26 luglio 2006 - Napoli
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938