CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Drugo per LaMiaAnima
Voglio solo dire ADDIO all'amore della mia vita e a tutte quelle persone k mi hanno voluto bene e k hanno cercato d aiutarmi, di aiutare quel ragazzo che per colpa dell'amore è entrato in vortice di follia dal quale da solo nn è piu riuscito ad andare via. La droga mi sta portando via, insieme al dolore e al dispiacere d lasciarti qui, TU l'unica persona k ha cercato veramente d ascoltarmi e di aiutarmi, l'unica k abbia veramente provato a farmi smettere, hai provato con le buone, ma nn è servito, c hai provato con le cattive ma è servito ankora meno. Ora, ora k anke tu mi hai detto k x me nn c'è niente da fare, k sono io k mi voglio distruggere e k mi voglio rovinare non mi resta piu nessuno..nessuno in cui sperare..nessuno in cui credere e nessuno con cui parlare, a questo punto nn c'è piu niente da fare preferisco andarmene e diventare spuma del mare, scrivendo le mie ultime parole in questo sito, sperando k le leggerai pensando k un giorno sarei potuto diventare tuo marito, con le lacrime k mi bagnano il viso e una lama macchiata del mio sangue t lascio queste parole e me ne vado in paradiso..ora quel ragazzo k ha sempre sorriso e k non ha mai kiesto aiuto a nessuno, ha deciso d porre fine ad ogni sua sofferenza forse nel modo meno opportuno. Poke sono le persone k sapevano di quanto aiuto in realtà io avessi bisogno, TU mi hai dato il tuo provado a farmi vivere un sogno. Ora nn c'è piu nulla da credere x questo ragazzo(IL TUO ragazzo) k senza aver paura t gridava io mi ammazzo! sei sempre stata l'unica per me, anke l'unica ke sa, e k magari capirà il perchè..T ho amata tanto e continuerò a farlo anke da lassù, voglio morire con un unico pensiero nella testa..TU! conoscendoti so già k t farai i sensi d colpa leggendo queste parole, per questo motivo le scrivo qui guardando il sole, t voglio dire k nn devi avere nessun rimrso x me, xk la colpa è stata solo mia e non ho mai fatto niente x te, sono io k ho iniziato, e k qnd ne avevo ankora l'occasione nn mi son fermato, solo tu hai cercato d darmi invano il tuo aiuto, per questo t voglio dire GRAZIE xk ora sn cresciuto! ora è finita troppo sangue sta scorrendo, e io solo la morte sto attendendo. Una stella sta notte brillerà più delle altre, sarò io,
k t urlerò ankora un volta ADDIO AMORE MIO!
26 luglio 2006 - Como
Categoria: Addio
da Rita
Drugo ti giuro..homletto la tua lettera e..sto piangendo!!nn puoi mollare così se ci tieni veramente a questa ragazza corri da lei fatti aiutare!!xkè se tu ti arrendi farai soffrire lei!!e tu nn puoi e nn vuoi farlo!!la vita lo so fa skifo ma è 1 dono..tutte le esperienze cambiano..e nn credo ke questa esperienza nn ti a cambiato..nn mollare fai di tutto...xke tu nn 6 inutile a questo mondo!!nn mollare xke se no farai soffrire tante xsn a te care..nn farlo..fino a l'ultimo ptova a vivere veramente!!prova a dare felicità a te stesso e agli altri..qui nessuno è solo e credo ke se kiedi aiuto te lo daranno..il mondo è ingiusto si sà..ma nn desideri di vivere in questo mondo e essere felice con la tua lei??e allora prova a farlo..fallo x lei x la tua famiglia i tuoi amici..fallo x tutte le xsn ke ti vogliono bene!!provare nn costa nulla...
26 luglio 2006 - Napoli
da La tua anima
amore.. pure qui 6 and a scrivermi.. so xk hai scritto qst cs..xk ieri abb litigato..tnt tnt..e io ti ho dtt ke era colpa tua..ke eri tu ke nn volevi vrm smettere..ma ero arrabbiata..arrabbiata xk tu nn mi ascolti..e mi vuoi abbandonare qua..io cm faccio?..lo sai ank tu ke tra un po vado vrm dallo psicologo..e senza te nn ho la forza di andare avanti..ti prego..ora ci siamo fatti una promessa..spero tnt la manterrai..per me..lo devi fare per me..se per te nn conta fare le cose per te stesso...fallo per me..x qll persona ke dici di amare cosi tnt..per quella persona ke dici sia la tua anima..per quella persona ke senza di te nn è niente..è solo corpo e mente..capace solo di pensarti.. e pero nn voglio ke l unica cosa ke mi rimanga di te..sia solo il tuo pensiero..io ho bisogno di te..dei tuoi baci dei tuoi abbracci..di tutto..mi basta guardarti per far apparire sul mio viso quel sorriso..di una persona ke è vrm felice..perke ha con se..la persona piu importante ke poteva mai avere..te lo dico col cuore in gola..RESTA CN ME...oltre ai confini della realtà..TI AMO..tua per sempre..
26 luglio 2006
da nasina
..non so nemmeno se leggerai queste parole..o se sn arrivata tardi..
..ho scoperto che il mio ragazzo si drogava dopo mesi e mesi che stavamo insieme..non lo faceva regolarmente..ma quando si "faceva" poi ci andava giù pesante!lo ha fatto due volte..le stesse in cui ci siamo mollati..c stava morendo..ma Qualcuno ha voluto che chi gli stava accanto non si facesse prendere dal panico di quella scena orribile!!!
..non ne abbiamo mai parlato..
.un giorno mi disse che aveva deciso..
..che avrebbe fatto per me qualcosa che nemmeno lui si aspettava da se stesso..:è entrato in comunità!!ha deciso di smettere..d chiudere..cn quella roba..che lo avrebbe portato via da me..!non ho mai accettato ne condiviso il fatto che lui facesse uso di droga..non lo concepisco..nn concepisco il motivo per cui..si decide di annullarsi cosi..certo nel modo piu facile..ma a pro d che??
..piango mentre ti scrivo questa risposta..perchè trovo stupido che tu voglia farla finita..perchè lei..l unica che ti ha ascoltata..ti ha lasciato..forse nelle sue parole si nascondevala speranza che tu reagissi..e non che ti buttassi giù!!si sentirà in colpa a vita..nn pretendere che nn sia cosi..anche io mi ci sento quando penso che per il mio lui poteva finire quella sera!!!certo lo aveva deciso lui..ma io ne ero la causa.!!se ancora sei al pc..e stai leggend queste poche righe..nn mollare..contattami se ti va(nn so, mi lasci una dedica)... possiamo parlarne..e tu puoi uscirne se solo lo volessi!!!..
..pensa solo quanta rabbia c'è nei cuori di chi ti legge..d chi ha perso persone importanti per colpa d altri..per un attimo d distrazione, per una serata andata male..
..tu puoi decidere..
26 luglio 2006 - Napoli
da Anonimo
nn voglio sminuire il peso del dolore o dire che x amore non si muore, come battisti, io ci stavo x restare secca x amore e che si sta da cani lo so bene, xò non devi ucciderti o drogarti x una lei con cui nn è andata bene.
io ho perso 1 caro amico anni fa, si è suicidato x amore, dopo 3 tentativi falliti e lubghe depressioni.ho il rimorso di non aver fatto di piuù x aiutarlo, l'ho pure sognato dopo che è morto.era un bel ragazzo, molto sensibile, in gambissima.avrebbe reso felice un'altra donna, invece si è arreso.non farlo tu.lo so che stai impazzendo, che il dolore è insopportabile, che riesci solo a piangere, a pensare a lei, che non vuoi più andare avanti se lei non c'è, però anche se ora ti sembra assurdo, ti prometto che passerà, se non molli.attraverserai tante fasi, lunghe,strane e dolorose e se non ce la fai da solo, vai da uno psicologo, fatti prescrivere antidepressivi, unisciti ad un gruppo x fare volontariato, frequenta un giro allegro, fai teatro, buttati nel dolore altrui.le persone che hanno sofferto diventano migliori
perchè comprendono meglio il dolore degli altri.nn è finita x te, stai solo sbucciandoti come una cipolla x arrivare alla parte migliore di te
26 luglio 2006
da viola
non so se mi sento più commossa o più arrabbiata... come puoi dire cose del genere? ma ti rendi conto? dici di amarla e invece stai mentendo! se ami qualcuno non gli faresti mai del amle, e tu gliene stai facendo nel peggiore dei modi! vuoi incatenarla al tuo ricordo con queste parole? ma Dio! Perchè ragioni così? cosa risolvi? la droga è una scelta e si può smettere! se tu non vuoi smettere è colpa tua! non hai problemi mentali tu! perchè scrivi queste cose? parli di sangue... sai cos'è il sangue? sai cosa vuol dire vedere la persona che ami di più distesa in una bara con i sangue che le cola sul cuscino? mi fai imbestialire, provo una rabbia che non so spiegarti..ti prego, io non so chi sei... ma fatti sentire ancora su questo sito dicendo che pur con fatica ce l'hai fatta... ti prego... non servono altre stelle in cielo, serve gente come te su questa terra... ti prego, se un pizzico di amore dentro di te esiste, e sono convinta che ce ne sia più di quanto sei disposto ad ammettere, provaci ancora... aspetto una tua risposta... ti prego, non distruggere la speranza... coraggio! siamo tutti qui per te!
26 luglio 2006 - Bergamo
da La tua anima
amore tutte qst persone ank nn conoscendoti ti stanno aiutando.. e io l unica ke ti ama cosi tnt ci soffro..la promessa nn l hai mantenuta..e io ancora una volta sn stata illusa.. ma qualcuno se legge ancora quello ke sto scrivendo mi puo dire veramente se lui mi ama cm dice?secondo voi è possibile dire di amare una persona tanto da farla finita..e da dargli il proprio sangue..e nn mantenere una semplice promessa?...io nn credo proprio..alla fine sn io qll ke perde tutte le notti a piangere..per sperare almeno una volta di essere amata veramente dalla persona ke io amo piu di tutto...
la droga è vero è una scelta..ma smettere è difficile..ma io ho sempre creduto ke l amore andava sopra a ogni cosa..ora nn ne sn piu sicura..ma nn so se è per colpa tua..ke mi stai facendo soffrire..o è perke io nn ho capito niente del mio amore.. stai cn me..io ti aiuto.. ma nn posso aiutarti se tu fai di tutto per nn accettarlo e per prendermi in giro..so ke mi ami..ma allora dimostralo..l amore nn è dire..voglio morire..ma è dire voglio stare cn te per sempre..
27 luglio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938