CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Drugo per LaMiaAnima
da Drugo
Non ho mantenuto la promessa..ma come vuoi ke la mantenga se tu mi obblighi a promettere una cosa k non voglio..ti inca**i se nn prometto e ti inca**i se non la mantengo..l'altra sera a casa tua lo sai benissimo anke tu xk mi son tagliato davanti a te..tu lo sai quanto ti amo..e mi da fastido k anke x un solo istante metti in dubbio questo mio sentimento..t darei tutto il sangue k hoin corpo x dimostrartelo..non riesco a dimostrartelo pero smettendo d drogarmi...l'amore va sopra tutto! ma la droga diventa un bisogno, come mangiare dopo un po..e non mi venite a dire d andare in una comunità o da uno psicologo..non ho bisogno d quella gente..non sanno aiutare veramente le persone quelal gente!!!preferisco morire nella mia sofferenza piuttosto k farmi aiutare da quelli!!
27 luglio 2006
da Viola
non conosco la vostra storia... ma so cos'è la droga... la mia migliore amica ne è uscita, però prima è caduta da un balcone ed è rimasta in coma...non penso che sia facile, so con certezza che è difficile... so cosa significa soffrire per amore... è straziante.. ma so anche cosa vuol dire avere un fratello di 25 anni pazzo, so com'è avere una mamma alcolizzata, so com'è guardare una cugina che è sempre stata un idolo ammazzata su una strada la vigilia di Natale... non si può mollare, se si ama qualcuno, e può essere semplicemente un grande amico, non si può mollare... se c'è amore dentro di te non puoi farlo... e se invece nn c'è e tutte le nostre parole sono inutili non fare così male alla ragazza che ti ama così tanto... se tu non sei capace di amarla non puoi distruggerla... ti stai dimostrando egoista nei suoi confronti... non accetti il suo aiuto e le dici che l'amerai per sempre... rifletti su queste parole...
27 luglio 2006 - Bergamo
da la tua anima
vedi..viola almeno 1ragazza k ragiona c e..grazie..
27 luglio 2006
da Drugo
C'È ki mi vuole aiutare, TU più di tutti, ma andiamo avanti piu rendo conto d quanto t stia facendo soffrire, ti amo e voglio amarti, ma l'unica cosa k riesco a fare è farti piangere e soffrire x me, come se tu non avessi già sofferto abbastanza, come se il destino non t sia già stato abbastanza contro, ho sempre voluto aiutarti e ho sempre cercato di regalarti il sorriso. ma l'unica cosa k riesco a fare è farti star male! anke ieri sera te ne 6 andata arrabbiata, non ho capito xk, cmq è la prova k questo mondo non fa per me!
27 luglio 2006
da la tua anima
e allora io..cm hai detto tu..il destino mi è venuto contro molte volte..da 4 anni ne ho passate tnt..ank da pikkola.. e ank io nn ho mai kiesto aiuto a nessuno..e lo vedi ank tu il risultato..tt le sere piango per qll ke mi è stato negato..o per qll ke è successo..per mio fratello..ke ha fatto quella fine del ca**o..e tu..vuoi farla ank tu??vuoi ank tu prendere psicofarmaci? andare in riabilitazione?? vuoi essere depresso?? io nn permettero mai a nessuno di fare la sua fine.. io lo adoro mio fratello..e ci soffro cm mai ho sofferto per lui.. e questo sembra nn t importi perke vuoi fare la stessa cosa.. ormai tutto è inutile vero? ank io sono inutile.. giusto? l amore..cos è l amore? se nn cercare di far star bene la persona ke si ama..?..beh secondo me nn è nietn altro..è per questo ke ho paura qnd dici ke mi ami.. ma nn fai nnt per far si ke lo sia..
27 luglio 2006
da la tua anima
Amore non è guardarci l'un l'altro... ma guardare insieme nella stessa direzione...
la mia direzione amore è quella di smettere cn la droga.. almeno ci sto cercando e lo vedi ank tu ke ci riesco..ank se nn mi drogavo cm te..ank io esageravo molte volte..ma io la volontà al contrario di te ce l ho..se tu vuoi andare in un altra direzione..e ke è quella di continuare a rovinarti..vai pure..io nn ti seguirò..perke nn potrei mai amarti e vederti un giorno..cm mio fratello..o nn vederti piu del tutto...
27 luglio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938