Drammatiche

da serena per angioletto

Mi manchi Edoardo, manchi ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli, ai tuoi amici e sopratutto manchi a me...
Sono ormai 5 mesi che te ne sei andato, e proprio oggi avresti dovuto compiere 12 anni..e io ti faccio comunque gli auguri..
Avrei voluto salutarti, prima che te ne andassi e scusarmi di tutto quello che ti ho fatto, ormai le mie giornate non hanno senso, a volte i nostri amici mi chiamano per andare a fare un giro ma io preferisco restare a casa a pensarti..ogni cosa che faccio o che vedo fare mi ricorda te, i tuoi capelli biondi che coprivano i bellissimi occhioni azzurri, e ogni volta che mi guardo allo specchio il mio occhio cade sul neo che ho vicino alla bocca e non faccio a meno di pensare al tuo che era nella stessa posizione.
Sai, ieri sono andata, come quasi tutte le settimene, in cimitero e ho incontrato tua mamma..abbiamo pulito insieme la tua bellissima tomba, gli abbiamo cambiato i fiori e vicino alla tua foto gli ho messo quella di te insieme al tuo splendido cagnolino Freddy a cui tenevi tanto e tua mamma mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere tenerlo, dato che mi piace molto...e indovina un pò...ora il piccolo Freddy è mio, è qui vicino a me e lo terrò con cura, come hai sempre fatto tu.
Eddy..come farò ad iniziare la scuola senza il mio migliore amico nonchè la persona a cui tengo di più, a cui raccontavo ogni cosa e che ora mi ha lasciata..dimmi..come farò..
Mi manchi e andando avanti mi mancherai ancora di più...alla sola idea di dovermi fare nuove amicizie mi viene da piangere, perchè te ne sei andato?
quando perdi una persona cara hai voglia che tutto sia un sogno..adesso vorrei risvegliarmi e trovarti vicino a me e sentirmi dire che è stato solo un incubo, ma purtroppo non è così, risvegliandomi non ti trovo in persona, ma vedo tutti i muri tapezzati di tue foto..e questo mi fa stare male...
devi promettermi che da lassù veglierai su di me e non mi abbandonerai mai...
ti voglio bene...tua piccola Serena

4 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da valeria

mamma mia, quanto ci sto male..leggendo la tua dedica sono stata davvero male, mi dispiace davvero per Eddy, mi è stato molto a cuore il momento in cui hai parlato della visita in cimitero...com'è possibile che un ragazzo di non ancora 12 anni muoia e chissà per quale ragione...
mi dispiace davvero tantissimo...ti auguro un futuro migliore e spero proprio che Edoardo vegli su tutti noi come fanno tutti i nostri cari che se ne sono andati
serena tanti baci

4 agosto 2006 - Pescara

da anonima

che peccato, perdere un amico deve essere un'esperienza orribile e non credo passerà.bacioni

4 agosto 2006

da angiolina

non ho mai perso un caro amico ma dicono tutti che è orribile...soprattutto se gli volevi tanto bene come hai scritto..tvb angiolina

4 agosto 2006 - Varese

da mimanchi

ti parrà assurdo, ma io posos capirti... posso leggere nelle tue parole il tuo dolore, al tua angosica, sofferenza...era il mio migliore amico, sapeva tutto d me, vivevo x lui...e una sera cosi all improvviso se ne è andato in un incidente, è morto quasi 4 anni fa, una notte e di lui nn ho piu nulla... fa male avere tante foto ma fa male anche nn averne e tutto xke io odio le foto...quanto vorrei averle amate almeno un pò... lui nn cè piu io ho vissuto un anno terribile...vivendo anche i primi sintomi d anoressia...poi 0ian piano m sn rialzata fisicamente ma nn moralmente... non sorrido piu x fare del bene agli altri... nn si può piu leggere nei mie okki la gioia! è tutto xke lui nn cè piu..mi manca e nn credere che passerà...nn credere a chi te lo dice x tirarti su xke dopo 4 anni sono qui e vorrei tornare indietro...anche solo a un anno dalla sua morte xke in quel momento nn stavo come sto ora e nn vedevo il mondo cosi buoio come oggi!

4 agosto 2006