Dubbi d'amore

da Anonima91 per kivuoleleggere

ho sbagliato tutto dal principio... ho cominciato a conoscere G. che mi veniva dietro e piano piano mi stavo innamorando.. ci siamo fatti le storie e dopo un po' ci siamo messi insieme.. ma dopo due settimane l'ho lasciato perchè nn ci vedevamo mai e perchè riflettendo nn era la persona adatta a me.. tre gg dopo vengo a sapere che E. che mi piace da tanto tempo mi viene dietro da febbraio! stavamo al campo estivo cn gli scout e alla veglia alle stelle mi ha chiesto di mettermi cn lui e io nn sono riuscita a dirgli di no.. la notte di san lorenzo c'è stato un falò in spiaggia.. io nn c sono andata perchè altri miei amici mi avevano invitata a casa di P. dove c'era anche G. li G. ci ha provato cn me, ma io nn ci sono stata..
il gg dopo una mia amica mi racconta che e. si era ubriacato di brutto, cosa che gli avevo tanto raccomandato.. mi sono inca**ata da morire e gli ho detto di nn parlarmi per un po' di tempo..
ieri sera sono andata a casa di Giulio e G. ci ha provato cn me.. io ci ssono stata ma ci siamo dati solo dei baci a stampo..
avevo deciso di lasciare E. per G., ma stamattina quando al centro commerciale ho rivisto E. che camminava tutto solo, ho cominciato a camminargli dietro e l'ho chiamato al cell.. come mi ha visto dietro di lui, gli si sono illuminati gli occhi e mi ha chiesto scusa.. l'ho abbracciato fortissimo e gli ho detto che lo amo troppo per lasciarlo..
G. ci è rimasto di m**da, però ha detto che vuole restare lo stesso mio amico anche se mi sono comportata di m**da..
secondo voi ho sbagliato?
vi prego aiutatemi!

12 agosto 2006 - Chieti

Categoria: Dubbi d'amore

da dubbiosa

secondo me devi fare quelo che ti detta il cuore, il che non è facile sempre.
io ad esempio attracerso un periodaccio col mio attuale raga e non riesco + a sentirmi rispettata, nè amata.forse nemmeno lui sio sente amato.mi sà che siamo diventati incopatibili e ci facciamo solo la guerra.se non l'ho lasciato fin'ora non è tanto x paura ella solitudine, ma xchè stiamo insieme da 17 mesi, abbiamo superato tanti ostacoli, ecc...la mia fam.che mi ama e mi sta accanto è contenta che io abbia il fidanzato, xò so che soffrono x me ed io non voglio che questa cosa li coinvolga così, però sono fatti così, mi amano.lui è stato irrispettoso anche con loro ed io michiedo se resto con lui e magari poi ci sposiamo pure che vita famigliare avremo?non è facile lasciarsi e non è facile restare insieme.mi chiedo se sono io che lo urto così, forse non c'è più il sentimento di prima ed ora vediamo solo i difetti, forse non sono la ragazza x lui.io lo so che nonsono come le altr ragazze, quelle tutte perfettini che fanno tante cose splendide x i loro ragazzi, ma io sono un po' stufa di cercare di compiacere gli altri facendo cose che non mivanno, anche xchè mi riescono male.sono stufa di soffocare me stessa inquintali di sigarette o altro.ci siamo amati tanto e ora non lo so più...lui vorrebbe una xsona certe caratteristiche e so benissimo che ha ragione al 1000x1000 in questo, ma che ci posso fare se non sono come mi vorrebbe lui.

12 agosto 2006

da farfalla93

secondo me 6 molto confusa anke se si direbbe ke t piace d + E. anzicche G. xo se visto ke c dei stata un po t dovra 1 po piacere ma anke li t sei comportata male visti ke stavi cn un ragazzo ke poi gli hai anke detto ke lo ami troppo e anke nei confronti d G. xkè cmq se gli piaci ancora lo hai fatto soffrire...
x me dovresti un po riflettere...

13 agosto 2006

da Anonima91

grazie!!!! mi avete aiutata!!!! adesso ho riflettuto e fatto la scelta migliore... vi voglio bene!!!!

13 agosto 2006 - Chieti

da Ramy

Cara Anonima, x me devi stare kn E. xkè ti 6 baciata kn m. sl xkè E. si era ubriacato e tu ti eri inkazzata! bè ti dico sl di seguire il cuore!! Ciaooo

15 agosto 2006 - Roma