Vita

da very per tutti

oggi mi sono fermata a riflettere sul significato della vita..strano forse una ragazzina di 14 anni non dovrebbe minimamente preoccuparsene.
Credo che iniziare a scrivere della "vita" senza prima definire cos'è per me, sarebbe gravemente errato, dato che è il mio punto di partenza.
Per me la vita è come un gioco e vince chi si asseconda di più!Essa è come un premio ad essere condannati alla quasi sicura delusione e sofferenza;come diranno tutti, la vita porta felicità e piaceri ma non la penso esattamente cosi, proprio per questo so che molti mi contraddirrano ma fin'ora, di grande felicità ne ho ricevuta solo dalla mia famiglia alla quale voglio un mondo di bene e da qualche amica!!Non posso certamenhte definire:il fatto di essere nata in salute e in un mondo ricco "felicità"!!sicuramente, o meglio suppongo che a causa di queste affermazioni sarò giudicata:solo "una ragazzina adolescente" che sta trascorrendo una delle fasi più critiche della sua vita.
che dono può essere la vita?un premio ad amicizie non ricambiate??o trovare persone che ti apprezzano per quello che sei senza di continuo tentare di mutarti??sostengo più nella seconda ma reputo ciò abbastanza impossibile. Faccio notare inoltre che metto un'incertezza nella frase precedente;proprio perchè una speranza che ciò accada, nel mio cuoricino distrutto c'è ancora! concludo affermando che nonostante tutto questo la vita ha un bellissimo pregio:il bello di saper lottare!!

17 agosto 2006

Categoria: Vita

da Anonimo

le xsone che ci amano ci fanno più male quando ci mettono davanti allo specchio.anche xchè non sanno che certe cose fanno soffrire anche noi.i difetti ad esempèio.vincersi, avere la meglio sulle proprie debolezze.che lotta!

17 agosto 2006

da very

anonimo la gente non si cura dei sentimenti altrui..questo è un mondo falso e ipocrita

17 agosto 2006

da manuele

complimenti... sicura di essere solo una 14enne? molto profondo e sentito in parte ai ragione... e cmq si la vita è avere amici se ti stimano e vogliono bene x quello ke sei senza cambiarti a seconda delle altre persone... ma la vita nn esisterebbe anke senza uno scopo senza scopo noi nn esisteremmo è lo scopo ke ci ha creati questo è quello ke penso io ognuno di noi è destinato a qualcosa di ben preciso e predefinito... xò credo anke ke ognuno sia fautore del prorio destino... queste due affermazioni si contrastano un po ma ragionandoci neanke troppo xke si ognuno a uno scopo ma siamo noi ke decidiamo quale sia tale scopo!

17 agosto 2006 - Pordenone

da very

si ho 14 anni..beh sai tanta gente vaga per il mondo senza averne uno scopo..non credo che ognuno di noi sia destinato ad un preciso scopo nella vita..lo scopo ce lo creiamo noi vivendo giorno per giorno la vita e mettendo tasselo su tassello, mattone su mattone.cmq nonostante sia stata molto pessimista nella dedica che ho scritto..io amo la vita per come è e per le piccole gioie che alle volte ci regala!!grazie di avere risposto

17 agosto 2006

da valentina

si forse alle volte la vita è dura, ma, se così nn fosse, nn si potrebbe diventare grandi... è il prezzo da pagare.

quando la ferita brucia, la tua pelle si farà (il giorno di dolore che uno ha - ligabue). fai tesoro di qst. bacini

13 settembre 2006 - Genova