CATEGORIE
da Anonimo per giovanicmme
sapete k dico???PATETICI!certi sanno essere proprio patetici!veniamo lasciati, amati,traditi, conti e sara cosi per molto tempo ancora..o15anni..e qll piu grandi diranno..-ma taci brutta cea!- beh..io nn sto zitta!
il mio primo fidanzato è durato 8 mesi..l'o tradito xk colpa di uno k mi aveva incantata, e lui a fatto altrttanto con una ventina di ragazze dopo avergli confessato le mie..
allora??15anni x il c***o o??no dico di no io.. venite traditi..e vi strappate i capelli..piangete come bambini..veniamo lasciati e ci cade addosso il mondo..
veniamo amati e cammniamo 3metri sopra il cielo..certo k siamo proprio strani..e faccaimo proprio ridere..sapete io k o fatto??nn o pianto, nn mi sono strappata i capelli, nn o camminato tre metri sopra il cielo..sono rimasta seria, mi sono accorciata un po i capelli, e sono stata con i piedi per terra..e sto bene..o problemi k vengono fuori ovunque..dovrei e potrei piangere ogni giorno..ma nn lo faccio..forse il mio sguardo a volte è vuoto..a volte pero..nn vedo xk disperarsi se nn si trova il partner giusto..
e allora??vuol dire k la vostra metà vi sta ancora cercando..e voi correte a cercarla..correte..cercatela tra le numerosa persone k conoscete..xk è li k si nasconde..nn perdiamo le nostra possibilità..le nostre opportunita..siamo giovani con anni davanti cerchiamola invece di stare rinchiusi in casa a piangere a strapparsi i capelli a cadere in depressione ne sotterriamoci sotto un velo nero k ci affligge di disperazione..nn dico di sprizzare di gioia alle sventure della vita..ma semplicemente di vedere il bicchiere mezzo pieno..di nn stare ad aspettare k le cose vengano da voi..andataìele in contro..prendetele..e vivete la vita x qll k vi da!
22 agosto 2006
Categoria: Consigli
da vally
sai hai proprio ragione!!io ho fatto cosi e ora sn felice!
22 agosto 2006
da blue angel
beh cara anonima...in parte il tuo ragionamento è più che giusto...ma non credo che tu faccia bene a pensare che chi soffre x amore è patetico.
quando una storia finisce è normale che ci resti male, è inevitabile!inutile dire "no a me non è successo niente, vado avanti x la mia strada" sarebbe una presa in giro a noi stessi. ma ricordati sempre che questa sofferrenza serve a crescere, a capire se il ragazzo che hai davanti potrebbe essere davvero quello giusto per te, quello da amare x sempre. e non puoi capirlo se prima non fai un pò di "gavetta".
un consiglio: nn reprimere la tua sofferenza facendo finta che non esiste.
un bacio
22 agosto 2006
da Anonimo
la patetica sei te penso perke se nn hai pianto dopo otto mesi di storia non lo amavi oppure hai amici o genitori bravi ke ti hanno aiutata a fregarti di lui...non so perche non ti conosco.
22 agosto 2006
da fedeeeee
quello che hai scritto tu è giusto a metà.. non puoi permetterti di dire che chi soffre per amore è patetico.. noi umani per fortunato ognuno è diverso da un altro.. alla fine di un'amore c'è chi soffre e chi no.. siccome tu non soffri dopo 8 mesi che eravate insieme non vedo perchè qualcun'altro non debba soffrire.. ognuno la propria personalità il proprio carattere.. ognuno l'amore lo vive come proprio gli piaci.. tu nn camminavi tre metri sopra il cielo? perfetto.. qualcun'altro si anche se i piedi li ha cmq per terra.. magari la prossima volta che lasci un commento non pensare solo a te stessa ma pensa pure agli altri..!! e accetta i loro consigli..
23 agosto 2006 - Cagliari
da Anonimo
mi aspettavo tipo dele "offese"
nn o detto k siamo patetici xk amiamo..
o vissuto a pieno qst otto mesi..pieni d'amore...lo amavo sul serio..e x me nn esisteva nessun'altro..
sono stata malissimo x lui in qst otto mesi..e qnd l'o mollato e pure lui l'a fatto nn sono stata a piangermi addosso..anzi..
ovvio amarezza k lui nn fosse qll giusto..qnt
ma sono andata in cerca di un'altro..dopo qlk mese..di solitudine x riflettere..è da giugno k nn piango..x un ragazzo..e nn vedo xk farlo se mi a fatto soffrire x otto mesi..qnd io l'o venerato lungo tt qst otto mesi...menter lui no..
quindi avete capito male..
nn o detto k chi soffre è patetico..
o detto k chi ne fa un dramma mondiale è patetico..
insomma giovani adolescenti k si disperano xk nn anno il fidanzato..qll si k sono patetici
23 agosto 2006
da Anonimo
cara anonima, ho capito cosa ti intendi, e sono con te...io ne ho fatto un dramma quando il mio ragazzo mi ha lasciata e sai una cosa? le lacrime della sofferenza portano ad altre lacrime...e nn si finisce più! si chiude una porta si apre un portone! dobbiamo piangere per sfogare il nostro amore perso ma poi sorridere alla vita e non perderci un solo istante! rinascere dalle nostrre stesse ceneri!
2 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938