CATEGORIE
da polly
ciao raga..ho un problema e mi dovete aiutare..allora...
Io ho un ragazzo che ha 3 anni in più di me, e stiamo insieme (tra i vari tira e molla) da poco più di un anno.Ai miei lui non piace per niente e non possono proprio vederlo, continuano a ripetermi che meriterei molto meglio.Queste cose non solo le dicono i miei, ma pure tutti i miei amici.Per di più il mio raga è stra gloso, mi fa seguire da i suoi amici di nascoto, mi tratta da schifo ultimamente, dice che sono una bambina infantile e che gli faccio schifo, subito dopo che mi ama e ride, e poi non capisce mai i miei problemi.Il problema è che io sono una stupida innamoratissima di lui..ma continuo a stare da cani..non mangio, non esco, sono diventata un pò depressa anke se mi ha fatto passare momenti molto peggio..devo sopportare i miei che non vogliono che lo veda, e il carattere del mio moroso, che invece che darmi sicurazza, visto che sto mandando tutti quelli che conosco "in quel posto" e me ne frego per stare con lui, mi tratta sempre peggio da quando è tornato dal mare.
Adesso pretende che io lo lasci per dimostragli ke ce l'ho il coraggio di farlo.In realtà lui lo fa solo perchè sa che tornerei subito da lui, così si potrebbe divertire a farmi star male con le altre tipe..
cosa devo fare?sono confusissima e distrutta a causa di tutta quest'angoscia..dovrei lasciarlo io? ho tanta paura di non avere la forza.. o come posso fare per farmi lasciare da lui? faccio bene a comportarmi così con i miei?
perfavore aiutatemi perchè sono stra a terra.un bacio
26 agosto 2006 - Brescia
Categoria: Aiuto
da purplehair
RAGAZZA DATTI UNA SVEGLIATA!!!
ma nn capisci k ti sta trattando come una bambola con cui fare i suoi giochi..?!
nn si parla di avere fegato coraggio o robe simili..
si tratta di avere rispetto x se stesse..
ti stai buttando via x uno k nn merita niente,,k ti fa le corna ogni minuto..e tu vieni a chiedere come avere forza x mollarlo??
scusa se te lo dico..
ma stai buttando via la tua dignita, la tua famiglia, i tuoi amici k ci saranno x sempre anzi k il tuo ragazzo, tutto quanto..
ma xk nn butti via lui..
visto k ti sei gia mezza svegliata dicendo k sei una stupida innamorata..
fai il passo finale..
mollalo nn cercarlo..nn farlo x gli altri..nn fallo x farti vedere forte agli occhi di qlcn'altro..
FALLO X TE!!!
dopo k lo avrai mollato lui stara li a chiedersi se stai li a pensarlo se stai li a piangre x lui..o robe simili..
ci sono tnt ragazzi capaci d darti un amore corrisposto..
quindi lascia da parte qst sofferenze..vivi la tua vita senza dispiaceri e cs simili..
io o 15 anni e o mollato il mio ragazzo dopo 8 mesi..nonostante lo amassi e lui pure..
ma io stavo male x lui..e mi sono fatta coraggio..nn o guardato nessuno..e gli o detto k era finita..
giuro k nn sono x niente coraggiosa..anzi..sono una cagasotto..
ma l'o mollato x me stessa..
ora o ritrovato la voglia di uscire di andare in discoteca..ma o capito k x le sofferenze e x amare o ancora tempo davanti..
ora nn so qnt anni tu abbia..forse sei piu piccola..nn so..
cmq..qst devi solo farlo x TE..ricordalo..k ci sono passata..un abbraccio..fatti forza..mi racc..e fammi sapere..
26 agosto 2006 - Treviso
da francesca
ciao polly, devo dire ke la tua storia e quasi simile alla mia..ti capisko xfettamente anke il mio raga a volte mi tratta male davanti a tutti, nn esce mai cn me ma sempre cn i suoi amici io xlui esisto solamente qnd ha vlg di me!oppure fa sgarri cn le mie amike..bè pss darti un consiglio nn farti +sentire, nn fargli squilli e qnd ti kiama nn rix..se lui ci tiene ed e davvero INNAMORATO di te..TORNA!cmq pss dirti ke i miei genitori sn lo stesso ed anke i miei amici xkè ogni sera vedono ke io soffro magari (cm dikono loro)x un raga ke nn merito..ma io me ne strafrego xkè io so qnt lo AMO E nn vgl xderlo..rix tvb!
26 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938