CATEGORIE
da Johnny
Sono in piedi che guardo le persone con le quali esco, che non oso più neanche definire amici, stanno li che parlano e scherzano con le ragazze, poi però niente, loro sono interessate e loro niente.
C'è lei, si chiama sara, è dolcissima, tutti la prendono in giro perchè parla molto ed è magrissima, eppure fanno finta di essere ineressati, giusto per mettersi in competizione tra di loro, per vedere chi vince...
Dio solo sa quanto odio questo genere di competizione.
Tizio le parla...e caio si mette in mezzo, sempronio osserva...e allora gonfia i muscoli...
E io invece sto li, non ho muscoli da mostrare o lingue taglienti da dimenare...osservo, guardo nei suoi occhi che ogni tanto lasciano trasparire qualcosa della sua anima
Un immensa dolcezza, il disperato bisogno di aggrapparsi ad un anima, la sofferenza del non piacersi, l'estremo bisogno di sentirsi accettata.
Vorrei poterle stare vicino, ma non è me che cerca...
Non è me che le ragazze cercano.
Un bel viso, un bel fisico, e il cervello di un gallo in mezzo ai galli, questo e quello che sembra cerchino le ragazze.
Io sono solo capace di provare immenso rispetto per i sentimenti degli altri.
Riesco a comprendere gli altri, smaschero la stupidità dei galli e vedo la sofferenza della solitudine.
Ma mi tengo tutto per me, non voglio applausi per questo, ecco perchè ne parlo solo qui.
Vorrei solo essere meno solo.
30 agosto 2006
Categoria: Solitudine
da Mos
Mi è piaciuta molto questa dedica. sai, è esattamente quello che sta succedendo a me in questi giorni, uguale e identica situazione!! e io svolgo il tuo ruolo. e ho degli amici che si comportano come i tuoi e tutte le mie amiche vogliono i ragazzi con un bel viso, un bel fisico e il cervello di un gallo.
tutto tremendamente uguale alla tua dedica...e io ne soffro tanto
30 agosto 2006
da Anila
Non a tutte le ragazze piacciono i galletti, tranqui. Cmq secondo la mia opinione di solito accade che "chi si somiglia si piglia", quindi se pensi che c siano delle affinità perchè non ti avvicini un po a lei? Tentar non nuoce... Tutti sentiamo il bisogno di sentirci accettati dagli altri e a volte per questo una ragazza si può infilare in compagnie sbagliate, ma non perchè le piacciano davvero i "galletti" (per carità!) ma perchè ancora non ha capito quanto vale, è un comportamento dettato dall'insicurezza. Credo che la ragazza in questione non aspetti altro che quello giusto per lei!
30 agosto 2006
da anonima
anchio mi sento come te triste sola abbandonata... mi sento piccola e indifesa in questo mondo di matti...
mi sento giù anche perchè tutte le mie amiche hanno un ragazzo e quando sto cn loro parlano solo di quello... mentre io voglio fargli capire i miei sentimenti nn so a cosa è dovuta la mia solitudine... che dura da mesi... vorrei tanto saperlo... help
cosa dovrei fare????
30 agosto 2006
da Letizia
Ciao! Sai non tutte le ragazze vogliono un bell'involucro... Io vivo il fatto di piacere fisicamente ai ragazzi come una sorta di "difetto". Sai se ti vedono carina cercano di scoparti e basta... a nessuno gliene importa se dentro io provo qualcosa, se ragiono, se ho un bel carattere... E se se ne accorgono scappano. Detto ciò non mi sento sola, e sai perchè? Perchè ormai mi amo così come sono, e poco mi importa di cosa pensino gli altri di me. L'importante è solo il mio giudizio nei confronti di me stessa. Ora dico a te di fare altrettanto: amati, solo se tu amerai te stesso e basterai a te stesso qualcuna ti amerà, un'altra cosa: prima o poi sta ragazza se non è scema capirà che la stanno prendendo per il...
Ti sono vicina
Un mega bacio
Letizia
30 agosto 2006 - Torino
da monica
... e' vero, un corpo bello e' certamente un vantaggio, ma spesso ragazzi e ragazze, confidando solo su l loro aspetto, si dimenticano di avere un contenuto da coltivare, oltreche' un involucro..e finiscono per apparire vuoti e banali.Quindi, nn tirarti indetro, se la ragazza che ti piace e' davvero intelligente, ti guardera' dentro, non e' un luogo comune questo.E poi le donne hanno una psicologia molto piu' fine degli uomini in campo "sessuale", e cosi' , anche se nn sei bello, puoi piacere perche' sei buffo, sensibile, timido, o "il bel tenebroso"... fidati, nn tirarti indietro.
31 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938