Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

E di notte, al buio della mia stanza è facile riavvolgere il tempo e ritrovare Stefano ancora vicino a me.
Il suo sorriso, il suo viso pulito, i ricordi che aleggiano nella mia mente come fantasmi di un castello abbandonato.
Un castello dove tutto è andato contro il lieto fine delle classiche favole:la principessa ha perduto il suo principe e nessuna fatina buona può opporre resistenza al destino.
Stefano è tuttora il mio miraggio, la meta del mio viaggio perchè sono certa che ogni mio passo mi stia avvicinado a lui e a quello che sarà il nostro ricongiungimento.
Probabilm il mio cuore amerà ancora, avrò dei bambini, realizzerò con un altra persona tutti i sogni che io e Stè custodivamo eppure sono certa che mai potrò dimenticarmi la sua aria imbronciata, la sua voce, il suo abbraccio in cui mi sentivo viva.
E quando un giorno, me ne andrò anch'io so che il mio ultimo pensiero andrà a lui.
Con una certezza:che finalmente è giunto il momento di ritrovarlo, in un posto migliore, lontano dalla morte, dal dolore, dall'assenza.
Un posto che non so immaginare, a cui non so dare un nome ma che deve esistere per forza perchè le nostre anime sono destinate a ritrovarsi in un luogo senza tempo, colmo di luce e vivo dei colori che senza di lui non vedo più.

1 settembre 2006

Categoria: Drammatiche

da Elettra

Ciao Sabisse...
finalmente sei tornata...
purtroppo però dalle tue righe capisco che l'estate in Sardegna non ti ha giovato come speravo...
mi dispiace...
comunque ti abbraccio forte e, per quanto possibile, ti sono vicina, davvero.

1 settembre 2006

da alias

Di tutte le dediche di amori spezzati, le tue, sabisse, sono le più belle, le più pregne di significato, per me..sarà forse per come ti esprimi, sarà forse che veramente il vostro amore era ed è qualcosa di molto speciale..quest'ultima dedica è in particolare di una lucidità e poesia meravigliose, ed è come se tu vedessi avanti ormai, vedessi oltre questa vita, la attraversassi tutta con consapevolezza e ti affacciassi sulla realtà che a noi tutti prima o poi ci spetta di incontrare..è così, come tu dici, è una stupefacente intuizione, dolce, amara rivelazione..fantasmi o angeli, passato e presente e futuro, in un'istante dal tuo dolore è scaturita un'eternità, una visione globale..ti sei staccata da te stessa contingente e particolare per vedere dall'alto e ridimensionare un distacco, una separazione apparente, inconsistente..sei bellissima, sei una farfalla in un bozzolo che si sta per schiudere..e tu volerai, vivendo un giorno solo, intensissimo, senza fine..love yr sister..

1 settembre 2006 - Milano

da merendith

ciao sabisse...
sto leggendo le tue dediche da un po'..
è vero è difficile dimenticare un maore del genere... un amore che era tutto per te.. stefano era parte di te, era il tuo cuore, la tua anima..le tue membra..non so da quanto tempo se ne è andato via..ma sei sicura di vivere ancore cosi? io credo che stefano ti ama per come sei, per il tuo sorriso e per la tua voglia di vivere...lui ti guarda da lassù... ed è triste nel vederti cosi..sabisse..vivi..vivi anche per lui, rinasci per lui..fallo per lui..so che sarà difficile lasciarti andare ma dedica la tua vita a lui..solo a lui.sappi che se vuoi ci possiamo sentire.un bacio grande..

2 settembre 2006

da sabisse

Ciao Elettra,
mi fa piacere risentirti.
L' estate in Sardegna ha giovato invece ma certe cose non si possono dimenticare.
Lì ho conosciuto una persona, stiamo insieme da un mese.Ha tutto:è bello, dolce,presente..eppure manca qualcosa.
Qualcosa che so anche dove cercare:tutti i giorni, in cimitero.
Ciao anche a te Alias, come stai?
è vero, mi sto a poco a poco rassegnando.
è triste sai che una parte di cuore abbia smesso di aspettare Stefano, che una parte di me non sobbalzi non appena mi sembra di vederlo..
Ormai lo so che in questa vita non me lo restituiranno più.

2 settembre 2006

da alias

sai Sabisse chissà che questo nuova conoscenza non te l'abbia mandata proprio il tuo Ste! Al momento opportuno, e con tutto l'Amore di cui è capace..in questa vita no, non te lo restituiranno in carne ed ossa, ma sarà sempre una presenza sottile, in un'alba, in una lacrima, in un aiuto inspiegabile..a volte se guardo al passato penso una cosa buffa: hai presente la gag dell'omino che passeggia leggendo il giornale e senza accorgersene sale su una trave di un cantiere che si sta sollevando, da lì passa allo scheletro del grattacielo facendo mille peripezie e acrobazie senza rendersene conto perchè concentrato sul suo giornale..e così come è salito si ritrova al sicuro a terra sempre con l'aiuto di varie travi che salgono e scendono...ecco così è la vita..tu nemmeno te ne accorgi perchè hai appena voltato l'angolo prima che la tegola cadesse..siamo così fragili e inconsapevoli..la nostra vita appesa a un filo..e se siamo ancora qui, ancora vivi..è perchè i nostri angeli ci hanno steso il mantello sulla pozzanghera affinchè non ci bagnassimo i piedi attraversandola..ci guardano le spalle allargando le loro grandi ali per proteggerci dalle intemperie..silenziosi e discreti..e noi, sotto un fascio di luce oltre al quale non possiamo vedere nè sentire, ma che ogni tanto si allarga e allora sì, si scorge qualcosa in più..una piuma, un suono, un'emozione..stai tranquilla..respira..in un'altra vita forse mio padre sarà mio figlio o il mio grande amore, mia madre mia sorella, il mio cane sarà il mio datore di lavoro..allora è meglio che lo tratto bene sennò mi licenzia!!..meno male che c'è l'ironia, questa possibilità di poter ridere di se stessi, la fantasia di vivere da re nella miseria, di poter vincere il dolore con una risata che è uno schiaffo beffardo a questa grande meravigliosa illusione che è la Vita..che cabaret!..io sto bene, grazie di avermelo chiesto, sono una persona molto fortunata, con la mia buona stella che veglia su di me..chissà che un giorno non ci incontreremo, Dio benedica internet!!Love, Alias

2 settembre 2006 - Milano

da Auanagana Bob

Sei incorreggibile... incredibile, costante,... unica e questo fa di te Sabisse!
PS:Non giurarci su quello che hai scritto...vedrai che non sarà così!

4 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »