« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Fede

Ciao, io scrivo in questo sito da tre mesi, ogni tanto...quando lo sconforto comincia ad addentrarsi nell'anima e cerco disperatamente di risalire leggendo anche le dediche di tutte le persone che come me soffrono, che hanno perso qualcuno..leggendo le tue dediche, che mi ricordano qualcuno che amo che stà soffrendo.
Anche mia sorella scrive su questo sito e mi piacerebbe che tu leggessi le sue dediche e gli scrivessi qualcosa, tu vivi il dolore come lei, e so' che potrai dirgli le parole giuste.
Le sue dediche le trovi con mittente Uoccina destinatario Uoccino, le mie sempre a lei con mittente Fede destinatario Ari, leggile...e parlaci di te...di come oggi riesci ad amare ancora.
Mia sorella ha perso il suo fidanzato tre mesi fà in un incidente dopo 7 anni di amore, e inoltre abbiamo perso nostro padre in maniera tragica..lei aveva 6 anni e io 13...il dolore fà parte di noi..come fà parte di te.
Se vuoi scrivergli qualcosa ha scritto una dedica proprio ieri 4 settembre..è molto giu' da un paio di giorni ma io non so' cosa fare per aiutarla, non so' cosa dire..ogni parola è inutile purtroppo, solo lei sà come fare ad uscire da questo tunnel di dolore.
Non sai che felicità leggere che hai conosciuto un ragazzo, le tue dediche sono sempre molto tristi, non ho mai letto una parola di rassegnazione da te...ora invece...non sei rassegnata ma quantomeno vuoi vivere, sei coscente che devi vivere, amare, crearti una famiglia...poi stefano nessuno te lo toglierà dal cuore ma intanto ama.
Grazie perchè mi fai sperare che anche mia sorella possa un giorno tornare ad amare.
Un bacio Fede

4 settembre 2006

da sabisse

Bob...bentornato!!
Mi sei mancato, sai?
Non scherzo.Come stai?Tutto bene?
Spero che la tua Estate sia stata unica.
Un bacio grande grande.

4 settembre 2006

da sabisse

Ciao Fede,
ho letto qualche dedica scritta da te e da tua sorella.
Sai, io sono sicura che il tempo prima o poi vi aiuterà a sopportare il dolore.
Proprio così..Gli altri dicono che il tempo serve a dimenticare, mentre io credo che possa unicamente aiutare a convivere con quel senso di smarrimento che buca lo stomaco, il cuore, la mente.
Dimenticare sarebbe impossibile.
Anche per questo, io chiamo Stefano "il mio indimenticabile uomo".
Se me lo permetti, credo che tua sorella in soli 3 mesi abbia già fatto passi da gigante, parla già di voler vivere, di voler reagire, di voler andare avanti.
Credo sia sulla giusta strada, lo penso veramente.
In quanto a me, è vero:c'è una persona al mio fianco.
Una persona molto buona, che mi cerca quotidianamente, che mi ascolta, che si prende cura di me.
Ma, vedi,non è Stefano e non provo un sentimento simile.
Forse con il tempo, mi dico.
Ma poi torno a pensare che nemmeno in 100 anni imparerò ad amare come ho amato Stefano.
Voglio bene a questa persona, si,ma a volte mi sembra di tenerlo accanto perchè sembra far di tutto per voler essere il mio punto di riferimento.
Non so se mi capisci Fede..e spero tu non possa mai capire.
Ciò che spero è che, quando troverai l'amore vero, quello devastante e unico, tu possa viverlo sino all'ultima goccia, sino all'ultimo respiro.
Per me non è stato così..
Però so per certo che se mai un giorno avrò un figlio, lo chiamerò con l'unico nome che ho inciso nel cuore.
Stefano..Sempre e solo lui.

5 settembre 2006

da Auanagana Bob

Tutto okay, viaggio indimenticabile, l'Australia ti penetra nell'anima e la sua natura fa paura tanto é ciclopica, le sue onde, le distese infinite quella assurda terra rossa e il misticismo degli aborigeni... comunque anche tu hai agito...non puoi capire quanto mi fa piacere, ora l'amore ti farà mettere su qualche chilo... spero!
Ti mando un bacio grande quanto l'Australia, alla prossima.

5 settembre 2006

da sabisse

Si, Bob i chili li ho quasi tutti recuperati.
Non grazie all'amore, ma perchè ho piano piano inziziato a reagire alla vita.
Ce n'è ancora tanta...
Ti voglio bene

6 settembre 2006

da FEDE

Ciao Sabisse, cercavo la tua risposta da un paio di giorni, non la vedevo e oggi finalmente l'ho trovata, grazie.
Credo che quello che tu hai scritto sia tutto vero, sai anche mia sorella dice che vorrebbe chiamare suo figlio come il suo unico vero amore...noto che pensate le stesse cose, siete cosi' simili.
Lei ha fatto passi da gigante si...ma in realtà è tutta apparenza, è tutta la voglia di scrollarsi di dosso questo dolore immenso che la fa' reagire...ma poi crolla..poi si rialza, poi crolla...non credere che lei sia piu 'avanti di te...esternamente forse ma dentro credimi è devastata.
Gli faro'leggere la tua dedica, e mi piacerebbe che ci tenessimo in contatto, magari ogni tanto qualche risposta a una dedica fatta da noi o a una fatta da te..perchè?perchè parlare aiuta e perchè condividere lo stesso dolore con chi "purtroppo" ci capisce ci fà sentire meglio...
Mi raccomando Sabisse, cerca di vivere, ma non per forza diinerzia, vivi perchè la vita è un dono immenso, perchè negli ospedali c'è gente che lotta contro il male e tu hai la salute, anche se hai il cuore devastato, vivi per te stessa, per Stefano e per chi aspetta solo di vederti sorridere..un tuo sorriso magari porterà il sorriso di altre persone disperate..come mia sorella...o come tante altre in questo sito...
Un bacio grande Fede

6 settembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »