Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marco

La solitudine è la vostra condanna...
Guardate a chi vi fa questo...abbiate il coraggio di dare un volto a chi vi condanna a questo, e vi impedisce di vivere...voi sapete chi sono, lo dite di continuo nelle cose che pensate.
Sono loro, ragazze maledette!
vi condannano alla solitudine, perchè ciò le fa sentire forti!
E la loro giustizia questa!
Perchè si sentano forti loro, voi dovete soffrire in ginocchio...
Non è giusto!Prendetevi la vostra vendetta!!
Combattete la solitudine e combattete contro di loro!combattete queste ragazze maledette!!

5 settembre 2006

Categoria: Solitudine

da Auanagana Bob

Caro Marco, questa é misoginia se continui così, tipica di chi ha una notevole avversione alle donne, ti consiglio di tornare sui tuoi passi e di non generalizzare troppo, è vero che ci sono donne stro..ma ci sono anche donne in gamba come tra gli uomini, quindi cerca di trovare un equilibrio interiore e cerca, cerca,cerca...cambierai idea!
Un abbraccio

5 settembre 2006 - Roma

da marco

non devi neanche pensarle ste cose, le ragazze sono splendide, mi facessero male mille volte continuerei a rispetarle... sempre!

5 settembre 2006

da chiaretta87

Auanagana Bob ha perfettamente ragione! sei un misogino, punto e basta! anzi penso che ti abbia risposto con fin troppa gentilezza! sai che ti dico? ti dico quello che vuoi sentirti dire: sono una maledetta e ci provo gusto a far soffrire gli uomini e vederli in ginocchio! contento adesso? ma che ca**o pensi che solo noi donne dobbiamo essere ferite e soffrire? pensi che siamo portare per l'autolesionismo? nella tua ca**o di mentalità maschilista pensi che la donna debba servire l'uomo e nn farlo mai soffrire! beh carino è il momento che ti svegli!
meriteresti di trovare una ragazza o un ragazzo che ti dia cosi tanti calci in c**o così ti riprendi un attimo!

5 settembre 2006

da Anonimo

Potrei dire la stessa cosa di voi uomini. Per altro l'ultima persona che mi ha fatto stare davvero male aveva il tuo nome... Ma ho capito che non sono nè le ragazze nè i ragazzi. Siamo noi stessi a portarci nella solitudine. Grazie ad un ragazzo che mi ha trattata non troppo bene (marco appunto), ho capito che la prima cosa da fare per riniziare era quella di iniziare ad amarmi. Solo così non mi sarei sentita più sola.
Letizia

6 settembre 2006

da amy

ciao marco
io penso che a te manca appunto LA RAGAZZA
è il fatto che non ne hai una che ti fa sentire male
sono d'accordo con l'anonima, dobbiamo tutti iniziare ad amarci
non disperare
ciao

6 settembre 2006

da Francesca

Ciao Marco, nn è la prima volta ke leggo tue offese e accuse alla categoria femminile!dv dire ke tante si arrabbiano giustamente, ma a me mi sn totalmente indifferenti xkè nn mi sento x niente così!Certo avrò sbagliato tante volte nella vita cm tutti d'altronde!Perciò cerca di nn esagerare e cmq cm dice Letizia nn credo ke gli uomini sn tutti angeli cn l'aureola in testa!Sicuramente hai sofferto nn lo metto in dubbio, ma cerca di andare avanti nn tutte sn cattive e malvagie

6 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »