CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Marco
da Scandalizzata
Quello che hai scritto è semplicemente brutto. Non ci sono altre parole x descrivere quell'ammasso di parole che hai usato solo perchè non sai ammettere la verita: sì, io penso che tu sia peggio di tutti noi, tu che non hai il coraggio di guardarti dentro e scoprire che, non dico tutta, ma metà colpa è anche tua. Tu che te la prendi con l'altra metà del mondo solo perchè ti vergogni di quel che sei. Tu che non hai le palle x fare l'uomo e ammettere la tua sconfitta.
E dalla risposta che hai dato a Auanagana Bob mi hai fatto capire che nemmeno le pensavi le cose che hai scritto... e allora perchè dire certe cattiverie??
Io sono donna, e anche se è comodo farlo, non generalizzo voi uomini (anche se mi sorge il dubbio che tu sia un VERO uomo) perchè credo che sotto un'apparenza fatta di machismo ci sia quello che tutte noi cerchiamo: umanità, dolcezza, tenerezza...
Sono disgustata, sono amareggiata... ma non me la prendo con te, perchè in fondo non capisci...
E se sei stato lasciato, capisco la LEI che lo ha fatto.
Rifletti su queste parole prima di giudicarmi.
6 settembre 2006
da geo
ciao..ho appena letto la tua dedica..bè..niente male..si vede che hai sofferto x la colpa delle ragazze..però non sn soltanto le ragazze che fanno soffrire xciò..scrivi una dedica anche per voi maschi..by geo!
7 settembre 2006 - Cuneo
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938