Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da very090 per ki mi ascolta

sono le 1..ma non ho sonno...ho voglia di scrivere..di tirare fuori quello ke ho dentro..
a volte è più facile parlare da soli senza nessuno ke ti ascolti ke parlare kon qualkuno...
ke dirvi di me..sono una ragazza molto bella..(almeno kosi mi definiscono)sono felicemente fidanzata da quasi un anno.. infondo non mi manka niente...
ogni tanto quando rimango a dormire kon il mio ragazzo penso a quanto infondo sono fortunata.. ho solamente 16 anni e i miei mi lasciano dormire dal mio amore ke oltretutto vive da solo.. so ke forse nessuno arriverà in fondo a leggere questa dedica..ma se quanlkuno c arrivasse vuol dire ke kapisce ke tutti noi nel nostro pikkolo abbiamo bisogno di un angolo dove poterci sfogare..dove poter dire quello ke si pensa..ma soprattutto quello ke si ha dentro e ke nn si riesce a tirar fuori..
a volte prima di addormentarmi dal mio viso scende una lacrima..spesso non so il motivo..poi mettendomi a riflettere infondo c'è...è la paura più grande ke ho la causa delle mie lacrime...la paura di perdere il mio ragazzo del quale sono innamoratissima..di perdere le persone a cui voglio bene..e anke quelle ke a volte mi fanno soffrire..
9 mesi fa ho litigato kn la mia migliore amika..improvvisamente senza nemmeno akkorgemene mi sono trovata davanti alla scelta o me o il tuo ragazzo..e kome avrete kapito ho scelto il mio lui..perdendo kosi lei... inizialmente l'orgoglio non mi faceva soffrire..ma ora rivedendo le mie foto kon lei mi rendo konto ke mi manka..mimankano le nostre kiakkerate.. il nostro kapirci kon un solo sguardo..il nostro piangere e ridere insieme..ma ora le kose sono kambiate e mi ritrovo a parlare ad un pc.. forse è il kaso di lasciar perdere..un saluto a tutti quelli ke sn arrivati a leggere fino infondo..
ti amo rodry...
ti voglio ankora bene pikkola kikka..
un bacio a tutti.. ciao ciao..
e data l'ora a ki nn è ankora a dormire buona notte..

9 settembre 2006 - Perugia

Categoria: Sfoghi

da nonhopiunessuno

come potrei non capirti proprio ieri sera ho chiesto a mia madre di parlare con uno psicologo xke le mie crisi notturne sono peggiorate... anche io come te ho un ragazzo stupendo e anche se x un motivo diverso ho perso la mia best friend e dopo poco tempo anche mio fratello!! Sto davvero male ed è x qst ke anke io mi sfogo col pc... buona fortuna, a presto... baciotto

9 settembre 2006 - Bergamo

da soleluna

...se vuoi un consiglio da una un po piu grandicella di te, ho 21 anni, riallaccia immediatamente i rapporti con la tua m amica.costruire l intero mondo su questo ragazzo non è la soluzione piu giusta, xche nel momento in cui, magari ti lascerai con il tuo fidanzato, non te lo auguro ma puo succedere..a 16 anni di acqua sotto i ponti ne deve ancora scendere, allora ti ritroverai sola...e rimpiangerai come avresti potuto dedicarti anche all amicizia e non solo all amore...pensaci su...

9 settembre 2006

da merendith

ciao..è mattina e ho letto la tua dedica... la paura che hai..la vivo anche io a volte..anche io ho un ragazzo e persone che mi vogliono bene...ma ho tante amiche e qll migliori ci sono eccome!forse la tua amica non capiva.non ti ha compreso e viceversa.L'amicizia non può mancare nella vita di una ragazza di 16anni come te.Il mio consiglio? se puoi e lo vuoi davvero fatti sentire e chidile di fare pace.l'adolescenza finisce subito e 9 mesi sono già tanti.mi raccomando.Non aver paura!fammi sapere! buona fortuna x tt!

9 settembre 2006

da Ilaria

ehi ciao!sn arrivata a leggere fino in fondo il tuo "sfogo".Sai, anke io ho 16 anni e come te ho avuto una storia importante e x qlla ho litigato cn le 2 mie ex migliori amike, ma a me loro mi avevano fatto delle cose orribili...non so cosa t sia accaduto, ma se senti la mancanza di questa amica secondo me dovresti provarci a riallacciare i rapporti..forse il vero motivo della tua lacrima sta nel fatto ke t manca lei e ke hai paura d perdere il tuo raga cm è successo cn lei... cmq t capisco...vabbè...ciao ciao...

9 settembre 2006 - Pescara

da Anonimo

sai..anke io sono fortunata kome te..i miei mihanno sempre lasciata andare a dormire dal mio ragazzo nonostante vivesse da solo..e anke io kome te lo amo piu di me stessa ed ho una forte paura di perderlo..
pero sai una kosa, per quanto riguarda le amike, beh.. non è poi una kosi grande amika kolei ke ti kiede di scegliere tra lei ed il tuo ragazzo..certo avrà sentito un po il tuo distacco, si sarà sentita un po esclusa dalla tua vita, perke cmq l amore dev essere sempre vissuto a pieno..ma non è amicizia quella e poi per quanto mi riguarda hai fatto piu ke bene a scegliere lui..e le vere amike nel momento del bisogno, quando avrai voglia di scendere un po kon loro a divertirti o semplicemente kiakkierare un pò per telefono stai sicura ke non mankeranno..

9 settembre 2006

da Ele

Scusa...
ma dalla tua dedica non si capisce il motivo per cui hai perso la tua amica...
comunque io sono arrivata in fondo a leggere e credo che si, sei fortunata!

9 settembre 2006 - Perugia

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »