CATEGORIE
da anonimo
aiuto!!! non so davvero cosa fare!!!
è da circa un mese che si è creata una situazione bruttissima!! vi spiego: da quando è finita la scuola ed è iniziata l'estate io e le mie amiche abbiamo iniziato ad uscire e abbiamo ritrovato i nostri amici di sempre, di tutte le estati, che ormai conosciamo da una vita! abbiamo passato insieme dei giorni davvero indimenticabili!! ci siamo divertiti davvero in ogni modo: abbiamo organizzato cene in occasione dei mondiali, abbiamo fatto gavettoni, più volte di sera siamo andati a guardare le stelle,...
Dopo un pò di tempo, verso la fine di luglio, loro sono quasi tutti partiti per le vacanze e così siamo rimaste solo moi ragazze.
un giorno il fratello di una mia amica ha invitato a casa sua alcuni suoi amici di un altro paesino vicino a quello in cui abito io e così tutti sono venuti fuori con noi. Abbiamo subito fatto amicizia e ci siamo subito trovati bene, così hanno iniziato a venire tutte le sere. Insomma è nata una bella amicizia!!
Dopo qualche settimana sono tornati gli altri e hanno iniziato a dubitare della nostra amicizia. noi abbiamo cercato di spiegargli la situazione e li abbiamo invitati a stare tutti insieme!! loro non erano assolutamente daccordo, erano molto prevenuti nei confronti di questi "nuovi". Così ci hanno messo di fronte ad una scelta; o loro, i "tamarri" ( così soprannominati dai "vecchi") o noi!!
Noi non volevamo scegliere perchè ci sentivamo legati ad entrambi e così gli abbiamo detto che avremmo cercato di stare con tutti e due i gruppi, senza che nessuno se la prendesse!!
Ogni sera i due gruppi arrivavano quasi alle mani perchè non andavano daccordo e i "vecchi" accusavano i "nuovi" di aver occupato i propri territori! Siamo andati avanti così per non so quanto tempo, poi stasera è cambiato tutto!!
La mia amica aveva invitato noi ragazze e i "nuovi" a casa sua per vedere o.c.. Stamattina ha incontrato uno dei "vecchi" e gli aveva detto di chiamare anche gli altri.
Verso le 9 noi ragazze e i "nuovi" siamo andati a casa della nostra amica e ci siamo messi a sedere sul divano, in attesa degli altri e dell'inizio del film.
Quando sono arrivati i "vecchi" non hanno trovato il divano libero e si sono messi a sedere sul tappeto senza fare storie. Dopo nemmeno dieci minuti se ne sono andati come niente fosse!! Dopo poco ci hanno telefonato e ci hanno detto che la nostra amicizia con loro era finita per sempre!! Noi ci siamo rimaste male! Così dopo io ed un altra mia amica siamo andate a parlare con loro per chiarirci. Erano molto arrabbiati e non volevano rivolgerci la parola ma poi alla fine siamo riusciti a chiarirci e a fare pace. Ci hanno anche detto però che loro hanno fatto pace solo con noi e non con le altre che considerano delle str...! Hanno aggiunto che però se noi vogliamo fare pace con loro non dobbiamo più stare con gli altri!!! Io non so che fare!! Ho già detto ad entrambi i gruppi in precedenza che mi sentivo legata a tutti e due ma di fronte ad una scelta definitiva il mio cuore mi avrebbe portato dai cosiddetti "vecchi"!! Ho solo questa notte per pensarci e domani mattina devo dare una risposta!! Vi prego aiutatemi!!
ciao e un bacio
13 settembre 2006
Categoria: Aiuto
da lolly
che atteggiamento infantile... puoi essere amica di chi vuoi.. e se non lo accettano vuol dire che non ti meritano!
13 settembre 2006
da Anonimo
un cosiglio sarebbe di scegliere il gruppo che ti trovi meglio e che vuoi piu bene oggi nn uscire e vedi quale dei gruppi ti manca di piu
13 settembre 2006
da micia
mah..sinceramente io nn ci trovo nulla da scegliere di chi devi essere amica lo decidi tu e nn gli altri..ricordalo sempre..
13 settembre 2006
da dunkyna
sekondo me se dovete essere veramente amici nn devono esistere certi tipi d scelte anke xke nn si deve stare sempre e sl kn le solite xsone avvolte bisogna anke kambiare area...fa bn...xò nn s devono trascurare i vekki amici...magari la loro reazione è giustifikata dal fatto ke durante il xiodo ke nn c sn stati li avete pensati poko, c sn stati poki kontatti fra voi...possibile???? ma il motivo d qst intolleranza è semplice gelosia giusto???se è kosì io li kapisko...anke xke io m sento kosi nei konfronti dll my best friend...ho1pò anzi no, ho tnt paura ke iniziando il liceo qlk1 okkuperà il mio posto...anke se lei mi dice ke nn è pox...cmq la mijor soluzione è kiarirvi e fare un bel dibattito kn ttt e due le komitive presenti...un bacio...fammi saxe!!!! buona fortuna!!!!
ps= l'ultima spiaggia poi è seguire il kuore...xke nn c'è nnt d mejo...anke se farai soffrire qlk1...xò poi kol tempo kapiranno...fidati te lo diko x esp xsonale
14 settembre 2006 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938