Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da fantasy

tenetevi stretto il vostro cuore..non datelo a nessuno..fate in modo che diventi di pietra in modo che nessuno ve lo possa distruggere!

18 settembre 2006

Categoria: Consigli

da boooo

che senso avrebbe tenerlo per se stessi, che senso avrebbe farlo diventare di pietra? eviteresti il dolore? si forse, ma ti perderesti il resto della vita... e a volte è anche il dolore che ci fa crescere... non tenerlo solo per te, il tuo cuore ha bisogno di crescere, e se necessario innamorarsi... e non lo puoi controllare...

19 settembre 2006

da Auanagana Bob

No.al contrario addolcitelo fate in modo che possano entrarci in molti!

20 settembre 2006

da cris ed eli

secondo noi sbagliare, piangere,sorridere e soffrire servono ad imparare e a rafforzare il proprio cuore... xo' se diventa di pietra nn fa entrare e uscire alcun sentimento e a qst punto ke senso ha avere un cuore se nn puoi usarlo?devi imparare ad amare e a dimostrare i tuoi sentimenti... ciao mrs 14

20 settembre 2006

da fantasy

..lo dico xkè l'ho dato tutto l'ho aperto e adesso è infranto!x qst è meglio non aprirlo a nessuno!

20 settembre 2006

da clara

hai ragione, fantasy!il nostro cuore dobbiamo tenerlo x noi.però non dobbiamo farlo diventare di pietra, ma fortificarlo e usarlo x combattere le battaglie in cui crediamo.nessuno ci può togliere il nostro cuore se sappiamo difenderlo!

21 settembre 2006

da Arwen

..anche il mio cuore è stato fatto a pezzi proprio da chi diceva di volermi proteggere e restare accanto per sempre..
la ferita non si è ancora rimarginata e penso ke non lo sarà mai del tutto ma l'amore è un sentimento troppo speciale per rinunciarvi a causa di una singola e crudele persona..

21 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »