CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da fantasy
da Anonimo
Se ti riferisci ai ragazzi ti do ragione!!!Il mio cuore e di pietra con loro...nn riesco piu ad aprirlo!!! E la mancanza di fiducia!! E da una parte fai anke bene!!!! se dovessi aprire il cuore ad un tipo ci penso 1000 volte!!
21 settembre 2006
da Rino87
Credimi sbagli a pensarla così, il cuore è la parte del nostro corpo più importante che esiste, e come nella vita ci succedono momenti bellissimi, momenti indimenticabili, che meritano di entrare nel nostro cuore, solo così potremo portarli sempre con noi e quando un giorno ci sentiremo soli e male basta guardare dentro di esso e subito staremo meglio, di questo ne hai la mia parola, però l'importante non farlo mai di pietra, un giorno potresti incontrare il tuo grande amore, vedere con i tuopi occhi l'amore, ma se dentro di te hai un cuore di pietra lo vedrai solo passare senza lasciare neanke una briciola del cuo amore e credimi te ne pentirai...l'unica cosa che devi fare e apri il tuo cuore all'amore e quando veramente un giorno lo hai incontrato amalo più che puoi e vedra capirai il vero significato della parola...AMORE...ciao baci
23 settembre 2006
da Titta
nn devi ragionare così...solo aprendo il cuore riuscirai ad amare e a farti amare...!!è vero si può anche soffrire...ma k vita è se nn si rischia??
25 settembre 2006 - Benevento
da rory
...un giorno appesi un cartello sulla porta del mio cuore con scritto: "Chiuso. Qui non si passa".
Ma l'amore entrò e disse: "Io vado OVUNQUE!"
Bob Dylan
Capito il senso?
25 settembre 2006
da Mary
Non amare x paura d soffrire è come non vivere x paura d morire...avrai già sentito questa frase, ma la ripeto xkè secondo me è verissima! Se abbiamo un cuore, dei sentimenti, è xkè qualcuno vuole che li usiamo x fare felici gli altri e essere felici anche noi! Se chiudi le persone fuori dal tuo cuore, finirai x chiuderli fuori dalla tua vita...e come si fa a vivere senza gli altri?
25 settembre 2006
da Marty e Silvy
concordiamo con boooo
buona fortuna!!!
26 settembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938