Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Quando si perde tutto, poco dopo si ritrova tutto.
Il buio viene spazzato via dalla luce, la pioggia viene uccisa dal sole.
La natura stessa ci insegna che per ogni morte c'è una nuova nascita, per ogni fiore calpestato ne sboccia uno nuovo.
Così,credevo che da qualche parte sarebbe comparso nella mia vita qualcuno, qualcosa in grado di colmare il vuoto che Stefano ha lasciato nella mia vita.
Andavo avanti sperando e pensando che un giorno, avrei ritrovato tutto ciò che ho perduto il giorno della sua morte.Tutto ciò che avevo sognato e di cui non rimane che polvere.
Ma ora, a distanza di quasi un anno, mi rendo conto che niente mi ridarà quello per cui ogni notte piango.
Non ci sarà nessuno dopo Stefano in grado di rapirmi il cuore e di portarlo lontano, in un luogo dove i sogni, le magie esistono.
Quel luogo lo ricordo bene, anche se senza di lui non vi ho più messo piede.
Vorrei stringerlo, vorrei nascondermi nel suo cuore affinchè la paura non mi trovi.
Paura, si.
La paura domina tutti i miei giorni.
Paura di perdere qualcun altro, paura di non essere più felice, paura di dimenticare la gioia e, allo stesso tempo, di non dimenticare il dolore.
La sua voce, il suo sorriso, le sue espressioni le ricordo ancora bene.
Sono impresse nella memoria, ma che farò quando tra dieci, venti anni esse sfumeranno e mi abbandoneranno?
Non riscirò per sempre a ricordare chiaramente il suo accento, la cadenza della sua voce, i suoi nei.
Chi mi terrà compagnia quando anche il suo ricordo se ne sarà andato?
Sarà devastante.
Sarà come perderlo una seconda volta.

19 settembre 2006

Categoria: Drammatiche

da Auanagana Bob

Se c'é qualcosa di cui aver paura é la paura!
Non averne, fai di tutto per questo.
Kiss

19 settembre 2006 - Roma

da Bambola

Carissima sabisse...
e mi ritrovo qui...come quasi ogni giorno...per cercare un tuo intervento in questo sito...
non so perchè...ma io ti penso sabisse...penso al dolore...che è limitativa cm parola x quello che stai provando...e non trovo le parole perchè non servono...ora sto piangendo e nn riesco ad andare avanti..ma giuro che ti scriverò..oh si che lo farò..perchè se t possono regalare anche un secondo di consolazione...ti scriverò pagine e pagine sabisse...lo giuro...stammi bene piccola...stammi bene...
a prestissimo tesoro...Bambola

19 settembre 2006

da Morena

Voorei dirti qualcosa...vorrei darti una speranza e dire che tutto ciò non accadrà mai... poichè vorrei dirlo anche a me stessa ma purtoppo non trovo le parole...ogni giorno mi invento una scusa per andare avanti, per continuare a sorridere...apparentemente ci riesco ma l'anima continua a pangere. La tua paura che tutto anche i ricordi potranno svanire mi accompagna ogni giorno...facciamoci forza insieme! Non sei sola!

19 settembre 2006

da sabisse

Hai sempre ragione Bob.
Ogni volta, leggendoti mi dico "si, ha ragione" eppure non riesco mai a mettere in pratica i tuoi consigli.è così difficile..

Bambola, non piangere quando mi leggi.
Sorridi piuttosto, pensando a quello che mi dicono gli altri (e che non riesco a rispettare):"Non piangere per il vuoto che c'è ora, sorridi per quello che c'è stato".

Morena, se anche tu hai le mie stesse paure, è vero, non siamo sole.Un bacio grande e un abbraccio

20 settembre 2006 - Catanzaro

da kiss

...cara Sabisse...seguo la tua storia dall'inizio...e ogni volta che entro in questo sito mi fa enormemente piascere leggerti...anch'io come te 2 anni fa ho perso il mio ragazzo...per me il dolore è stato ancora più grande perchè non ho potuto essere con lui gli ultimi giorni della sua vita...questo non me lo perdonerò mai...ma chiunque mi ha detto che lui abbia scelto proprio quel momento per andarsene per fare in modo che io lo ricordi così...e non in un letto d'ospedale...vorrei tanto dirti che passerà...ma non sarà così..i suoi ricordi non li dimenticherai mai...il tempo...si lui ti aiuterà...ma non per dimenticare...ma solo per alleviare il dolore...per rendere meno amara la vita...ho letto che hai un nuovo ragazzo...anch'io ora ne ho un'altro...con lui sono come rinata in una nuova vita...perchè è questo quello che devi fare tesoro...devi costruirti un'altra vita con il tuo nuovo ragazzo...non fare l'errore di paragonarlo al tuo Stefano...perchè così ti farai solo del male a te stessa...ma soprattutto a lui...devi vivere la tua nuova storia mettendo da parte le emozioni provate con Stefano...le vostre canzoni, il vostro primo bacio, i vostri abbracci, i vostri discorsi...non devi cancellarli...semplicemente metterli da parte in modo da costruirti serenemente un nuovo libro di ricordi...e questa volta senza Stefano...so che ti sembrerà stupido e impossibile...ma dammi retta...ascolta chi ha già percorso il tuo stesso cammino...ti voglio bene...KISS

20 settembre 2006

da ila

ciao sabisse... davvero ognivolta mi fai piangere..2me tu sei forte... davvero forte..io non riuscirei mai..quanti hanni aveva?e tu? risp

20 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »