« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bea

dolcissima sabisse..
ho letto tt le tue dediche, le tue lacrime x un maore troppo presto portatovi via ma nn ho mai avuto il coraggio di risponderti..io sn qll ke scrive le dediche x manuel..nn so se le hai lette..io lo so cosa vuol dire, so il dolore e conosco bn qll lacrime..ma se ti posso dire una piccolissima cosa è che nell'amore del tuo ste tu puoi trovare la forza di andare avanti xk l'amore che ti donava era immenso cm immenso adesso è il tuo dolore..
t sn vicina cn il cuore..davvero..
un grosso bacio
bea

20 settembre 2006

da Shana

Oddio Sabisse...queste dediche...Beh fa male leggerle, alla fine d ognuna c'è una parola ke t colpisce diritto al cuore, ke io rileggo decine d volte xkè provo ad immaginare il tuo dolore ed è in quegli istanti ke sento un dolore immenso..e poi penso a te, a te ke da quasi un anno lo vivi...E m sento la xsona più fortunata del mondo nonostante i miei problemi... Forse t sembrerà fuori luogo cm domanda..ma d dv sei?Baci...

22 settembre 2006 - Cosenza

da sabisse

Ciao Shana,
eh già, è quasi un anno.
Sono di Padova..Lui era di Venezia.
Odio usare il passato quando parlo di lui, "lui era, lui aveva, lui chiamava.." ma ormai è sempre più inevitabile.
Un bacio grande grande

23 settembre 2006

da Alias

Ciao sabisse..sono riuscita a leggere solo ora la risposta nella tua dedica precedente..e mi ha fatto molto piacere leggere quel pensiero per me, grazie..ora mi trovo in grecia, tornero' in italia fra qualche mese e..mi e' venuto un pensiero pazzo proprio adesso..so che sei appena tornata dalle vacanze ma..che ne dici di venire a trovarmi?spendi i soldi solo per il biglietto il resto for free, io e i miei amici greci ti faremo stare benissimo, feta, insalata greca, tzatzichi..pero' nn so come fare a darti il mio numero che qui forse non lo pubblicano..cerchero' di controllare il sito appena possibile..come vedi ti penso anche da qui..ti penso e ti abbraccio, yr sister

24 settembre 2006

da sabisse

Alias, mi ha stupito il pensiero che hai avuto per me.Sei molto gentile e premurosa.
Sono tornata da poco dalle vacanze.
Tra le altre cose, io e una mia amica dovevamo andare anche in Grecia ma alla fine abbiamo preferito Porto Rotondo.
Come mai rimani lì così a lungo?Lavoro?
La tua proposta è molto carina e te ne ringrazio ma credo sia difficilmente concretizzabie per via della studio e di tutto il resto.Però chissà..magari un colpo di pazzia..
Non approfitterei della tua ospitalità figurati, sei fin troppo gentile ad avermi proposto di venire da te.Prenderei un albergo, magari con un'amica..
Ora come ora devo studiare dato che quest anno per ovvi motivi è stato pressochè impossibile, ma prometto di pensare seriamente all'idea di venire qualche giorno...
Nel frattempo, ti mando un bacio grande grande.

25 settembre 2006

da Alias

io ti aspetto..sono qui fondamentalmente per amore, ma si prospettano anche buone opportunita' lavorative..certo e' che di tornare in italia non ho proprio l'immediata intenzione!anche se a milano avevo la mia vita avviata, la mia stanza e tutto..e tu, cosa studi?
non ti preoccupare per l'ospitalita', puoi venire senza problemi, ci tengo molto a incontrarti, se questo non dovesse avvenire in grecia, forse accadra' in un'altra parte del mondo..ma tieni davvero presente che in grecia l'ospite e' sacro!!ti auguro un buon anno scolastico, e sappi che ti penso e che a volte in modi inaspettati ci capita, chissa' come, di riconoscere persone che sono care al nostro cuore..forse con te e' cosi', e per questo virtualmente ti abbraccio..

26 settembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »