Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da me per MIA SORELLA

sapete.. a 15 anni è brutto sapere che tua sorella lotta per sopravvivere perchè è in coma per un incidente in macchina.. e si tua SORELLA.. quella cn ciu hai condiviso TUTTO, quella con cui litighi perchè tutte e 2 volete connettervi a msn, quella che però quando t dovevi picchiare con qualcuno era li a difendreti.. quella con il tuo stesso sguardo, quella che ha il tuo stesso modo di camminare..quella che t copre quando sei ubriaca, quella che quando t devi vedere col ragazzo t copre con papà.. e si sister.. tu si che eri perfetta, facevi la modella, t vestivi in un modo che solo te riuscivi.. tutti che t invidiavano.. e tutte le mie amiche che invidiavano me per avere una sorella cm te! io ero troppo fiera di essere la sorella della + bella della scuola.. sai adesso ho 17 anni e tu 3 mesi fa sei morta.. si amore.. avevi fatto quel brutto incidente.. t ricordi?c'ero anche io in macchina cn te.. avevamo litigato e mi avevi fatto scendere prima per farmi prendere il pullman..poi quell'incrocio, quell'ubriaco in macchina.. io mi sn messa a correre, t ho raggiunta col fiatone.. e si sister appena mi hai visto mi hai sorriso cm per dire che mi avevi perdonata perchè mi avevi beccata con la canna in mano..per 2 anni io ho sperato che te t risvegliassi.. ma amore, no, nn t sei + svegliata.. e certe sere sono ancora qui a pregare che te t svegli ma poi chiudo gli occhi e vedi quei tuoi occhi azzurri e quel tuo sorriso..ah amore, sai, papà mi ha detto che inizio a somigliare sempre di + a te.. e io gli ho detto che per me essere anche solo la metà di te mi farebbe la ragazza + felice del mondo.. amore sarai sempre con me e giuro che cercherò di riprendermi e inizierò a mangiare.. solo che adesso nn ce la faccio.. mi manchi troppo.. è tutto così brutto senza di te.. la cameretta è vuota!! TI AMO SISTER.. c rivedremo..

20 settembre 2006

Categoria: Drammatiche

da ally

ciao..ho pianto quando ho letto la tua lettera..anche adesso ho ancora la pelle d'oca..anche io ho una sorella però + piccola di me e litighiamo tutte le sere x chi deve stare su msn..litighiamo xkè lei vuole a tutti i costi i miei vestiti..la copro perchè ha il fidanzato..e quando litighiamo non riusciamo a tenerci il muso x più di mezza giornata!la tua lettera mi ha fatto capire ancora di + quanto le voglio bene e quanto voglio riuscire a dirglielo e dimostrarglielo..perchè purtroppo la vita è breve..ascolta tua sorella è sempre al tuo fiano..lei è il tuo angelo che ti protegge e ti sostiene..non piangere piccola..la tua sorellona è sempre con te e ti vuole veramente bene!un bacione sincero e non abbatterti..tua sorella vive in te ogni giorno!

21 settembre 2006

da Anonimo

ciao... ho letto la tua storia...ho ankora i brividi...lo so...nn poxo dr ke kapisco xk sarei ipocrita ma tu dv andare avanti anke x lei...sn sikura ke lei t vede e, se t vede ke stai cs male, soffrirà anke lei...sappi io t sto vicina...ok?ciao un bacio...rikordati se voi parlare io c sto...ok?
un saluto speciale..un salutone e un kiss...cn tutto il cuore...*alexa*

21 settembre 2006

da me

sai. mi manca troppo.. non cela faccio +.. devo rivederla.. devo raccotarle che a scuola oggi 2 tipe si sn pikkiate.. adesso di sicuro sarà arrabbiata cn me perchè nn mangio.. ma io cosa c posso fare?ca**o era mia sorella.. domani andrò al cimitero..io nn ce la faccio +.. vorrei anche giustizia per quel bastar**o ubriaco che la uccisa.. io nn ce la faccio..

21 settembre 2006

da mikela

tu ce la devi fare invece...appunto era tua sorella e ti voleva un bene dell'anima ne sono sicura quel sorriso te lo ha fatto per dirti sicuramente che anke lei era fiera di avere una sorella cm te ke le voleva un gran bene...è una situazione bruttissima aspettare qlc e poi sapere invece che ha messo le ali...non ti dico che è una cosa facile andare avanti e riniziare a a mangiare perche il dolore è tr grande pero ricordati tua sorella ti ha lasciato col sorriso e tu devi fare uguale nella vita di tutti i giorni farle capire, anche se nn è vicino a te, che guarderai la vita col sorriso se tu nn ricomincierai a mangiare pensi che tua sorella ce lo avrebbe ancora quel sorriso???be da cm hai detto tu no e allora rimboccati le meniche e ricordala sempre cosi...tu devi fare la stessa cosa...

21 settembre 2006 - Roma

da me

si hai ragione.. afrronterò la vita anche senza di lei.. ricordatevi tutti che mia sorella vive in me.. lei è parte di me..e quell'ubriaco che la ivestita se ha le palle si faccia vedere.. la gente fa errori e poi scappa.. è sempre così.. nn dovevi uccidere mia sorella.. hai sbagliato tutto.. nn la passerai liscia.. sai me la ricordo ancora la tua faccia.. magari adesso sarai chissà dove.. ma ricorda:tu hai ucciso mia sorella e nn hai ucciso solo una persona, no, hai ucciso anche me..mia mamma, mio padre e mio fratello.. io sn morta dentro.. senza di lei mi sento così sola.. oggi dovevamo fare il saggio insieme..ma purtroppo nn lo faremo insieme perchè TU ubriaco me l'hai uccisa..io sono una persona che nn ha mai odiato nessuno.. ricordalo.. ma a te nn ti odio.. QUALCOSA DI +!!

22 settembre 2006

da stellina

Sai, spesso vengo quì a leggere il tuo messaggio. Piango molto perchè anch'io ho una sorella e mi metto nei tuoi panni. Lei è + grande di me di 3 anni e tu mi hai fatto capire che tutte le volte che letigo con lei è una delle cose + assurde di questo mondo, perchè ho capito il bene che le voglio...E tutte le volte che ho desiderato di avere una cameretta solo per me mi rendo conto di essere stata una stupida e di quanto sono contenta di condividerla ogni notte con lei!Spero che tu adesso stia meglio, è inutile dirti di non piangere perchè tanto anch'io al tuo posto lo farei ma ti voglio dire di ricominciare a mangiare, perchè anche se è difficile tu supererai questo brutto momento, non importa se ci vorranno anni, ma lo supererai e lei ti sarà poer sempre e ricordati per sempre vicina, ma mangia per farla felice e per non dare un maggiore dispiacere ai tuoi genitori.Se eravamo vicine ti stavo ognoi giorno accanto per aiutarti a far venire meno questo dolore, voglio poi dirti che nonostnte tutto sei una ragazza no forte, fortissima. Se hai bsogno scrivimi quando vuoi, io ci sono sempre!

22 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »