CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da me per MIA SORELLA
da Anonimo
leggere cio che hai scrittto mi ha ftto venire la pelle d' oca penso sia staat un esperienza traumatica... è normale che ti senti morta anche io lo sarei infondo hai perso tua sorella che è una parte importantissima di te...però cerca di reagire perchè purtroppo questa è la vita... una vera schifezza...e noi stupidi che a volte ci lamentiamo x cose banali come un ragazzo o un amica...quando come vediamo le vere disgrazie sono altre... tu fatti forza piccola!!
23 settembre 2006
da me
ciao stellina.. oggi ho mangiato una mela.. così facevo contenta mamma.. ma mi sembra tt così inutile.. mangiare, ballare..è tutto così inutile senza di lei.. è inutule anche vivere.. io ho bisogno di rivederla.. ho bisogno di sfogarmi.. forse è vero, sarà sempre cn me.. ma io la voglio concretamente cn me.. lei nn sa cosa ho fatto in questi ultimi 2 anni mentre era in coma.. per 2 anni ho passato tt le notti in ospedale da lei.. SEMPRE.. anche se dovevo andare a scuola.. mi ricordo che qnd andavamo insiema a scuola lei m accomoagnava in macchina e cantvamo vascoaalba chiara.. e facevamo sempre l'imitazione di tutta la canzone.. si e adesso nn posso è ascoltare quella canzone perchè divento pazza..io le voglio troppo bene e sn ancora qui ad aspettare che si svegli.. ma so che nn sarà mai così.. ne sono consapevole..voglio raggiungerla
23 settembre 2006
da Angel
ciao.. mi dispiace molto x la tua disgrazia.. posso capirti.. anke a me è capitato di xdere xsone a cui tengo.. un mese fa è proprio successo.. sai, disperarsi è inutile.. io piango piango.. svogarsi fa molto bn.. ma, la vita va avanti e cm hanno detto a me la xsona k ora è lassù nn vorrebbe vederti cosi.. anzi vuole proprio k vivi la tua vita in parte anke x lei.. tieniti stretta i tuoi ricordi, nn dimenticarti di nulla.. vedrai.. sarà fiera di te.. lei da lassù ti guarda e prega x te.. sappi che finkè ricordi una xsona essa è viva... stammi bn..
23 settembre 2006
da Stellina
Purtroppo tutto quello che dici è la verità. Se ci penso anch'io mi sentirei distrutta nel pensare di tornare a casa e sapere che non posso raccontare quello mi è successo a mia sorella. Perchè vedi, appena mi succede una cosa corro a dirla a lei, anche la + banale, ad esempio che ho visto un paio di scarpe che mi piacciono per farmi dare un consiglio, perchè lei lo sà...Oppure che mi piace un tipo e anche solamente dirgli che lo vedo mi fà piacere...Vedi, le mie migliori amiche si sono fidanzate ed io sono rimasta completamente sola e se non fosse perchè c'è mia sorella che mi chiede di uscire con lei, nonostante abbia un suo gruppo, è una cosa che ritengo BELLISSIMA. Anche se ti sembrerà impossibile, posso capire il male che provi, oggi hai fatto un gesto STUPENDO mangiando una mela, hai reso la tua famiglia felicissima vedentoti mangiare anche solo una mela, piano piano ricomincerai. E posso capirti quando dici che non hai voglia di andare a ballare o cose del genere perchè neanche per me avrebbe senso fare delle cose se poi lei non può venirle a sapere, infatti a questa cosa non esprimo un mio giudizio perchè neanch'io ci andrei, ma mangerei per fare un regalo hai miei genitori, perchè tu devi mangiare e soprattutto avresti bisogno di un'amica come me che ti starebbe sempre vicina e non ti direbbe mai di smettere di piangere ma ti direbbe che tua sorella vive dentro di te!Scommetto che oggi è stata molto fiera di te quando ti ha viso mangiare una mela!Scrivimi quando vuoi.Un grande abbraccio.
23 settembre 2006
da me
stellina.. grazie per quello che hai scritto.. secondo me sei una vera amica.. stamattina sn andata a trovare mia sorella al cimitero.. ho pianto tantissimo..ero da sola, ma nn avevo paura perchè so che lei era li cn me.. sai oggi ho rivisto quell'ubriaco che l'ha investita..è andato a dire ai carabinieri che era lui quell'ubriaco in macchina.. vedendo quell'uomo nn o provato altro che odio ma qualcosa mi ha fermato quando voleva andare li e ammazzarlo.. qualcosa m ha detto di no.. e sn sicura che quel qualcuno era mia sorella che mi diceva che nn sarebbe cambiato niente.. cmq stellina stai sempre cn tua sorella.. passa il maggior tempo cn lei.. siete un'unica cosa.. come lo eravamo io e la mia sorellona.. un bacio
24 settembre 2006
da stellina
Con mia sorella d'ora in poi cercherò di starci il più tempo possibile e di non letigarci. Io ho 17 anni, lei ne ha 21. Mi piace la sera andare in macchina con lei e la mattina dopo dire "Ehi, raga. ierisera mia sorella mi ha portata a giro kn se e kn i suoi fii dei suoi amici". E a dirti la verità mi piace anche stare con lei a vedermi cento vetrine e uomini e donne insieme, appena io torno da scuola e lei dall'università e farci insieme due risate sopra!Ricordati che io sono sempre con te quando avrai bisogno, e devo farti i miei complimenti per quando hai visto il tipo che ha ucciso tua sorella, perchè si vede che sicuramente che è stata lei a fermarti, perchè anche a me sarebbe venuta voglia di ammazzarlo, spero proprio che pagherà tanto anche lui!Mille bacioni.
24 settembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938