CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da me per MIA SORELLA
da me
è morta mia sorella.. e l'altra mia sorella cosa fa?cade in depressione.. io nn ce la faccio +.. è diventata pazza.. e io?adesso ho anche il problema di erica depressa.. no stellina.. io nn ce la faccio.. scusa
24 settembre 2006
da stellina
Sai...Non so proprio...ma ti dico che l'unica cosa che devi fare è cercare di far capire all'altra tua sorella di reagire come stai facendo tu, ovvero con la forza che piano piano, anche se adesso può sembrare impossibile, crescerà!Comunque devo dirti la verità, capisco pienamente tua sorella, e forse anche se per te sarà brutto sentirtelo dire anch'io credo che reagirei così, quindi non arrabbiarti con lei...Purtroppo è successo, la vostra vita non sarà più con la felicità di prima, ma un pò di felicità ce l'avrete per sempre e lei questo deve capirlo, perchè la vita è una vera schifezza, e almeno noi cerchiamone di tirare fuori qualcosa di meglio...Qualcosa che può farci sentire più felici, e anche se in questo momento, sarebbe di rivedere tua sorella...Bè...pensatela, comunque io credo che la soluzione per guarire da questo brutto momento, anzi io credo sia l'unica, che bisognerebbe avere accanto a se un'amica che ti asseconda in tutto, nel senso che se vuoi uscire ti porta a ballare, se hai bisogno di restare a casa a piangere lei resta con te, almeno io avrei bisogno di questo!Fammi sapere presto tue notizie.Piccolna, io sono sempre con te!Bacio!
25 settembre 2006
da Gin
Ho le lacrime agli occhi, ho letto la lettera...cosa ti posso dire, quando hai una ferita così grande addosso le parole ti scivolano adosso e ti sembra che il mondo non abbia più senso. Lo so che nelle mie parole non troverai pace, ma è importante che provi ad andare avanti; ogni volta che ti butti giù pensa a lei a che cosa le piacerebbe...rifletti...secondo te le piacerebbe che ti lasciassi morire?? non credo. Vivi per lei!!!! Dimostrale che le vuoi bene andando avanti, perchè lei non è morta, lei vive in te nel tuo cuore. Se tu muori...muore di nuovo anche lei.
Non ti importerà nulla di ciò che ho detto, ma vivi per lei e per tutte le persone che ti vogliono bene...
un grande bacione, sappi che ti sono vicina...
26 settembre 2006 - Mantova
da carlotta
Cerca di ricominciare a vivere...tua sorella non vorebbe vederti così.Distrutta di doloore, amareggiata e arrabiata con tutto ilo mondo.Un cosiglio:stà molto vicino hai tuoi genitori che sicuramente stanno come te (anche peggio)sai perdere una figlia non è cose da tutti i giorni.Datti forza.tua carlotta e domiziana
27 settembre 2006
da me
nn è giusto.. mia sorella è entrata in depressione, nn parla cn nessuno.. nn mangia.. beve.. beve solo quei ca**o di liquori e se provo a fermarla m picchia.. la perdita d nostra sorella l'ha rovinata.. nn voglio perdere anche lei..
28 settembre 2006
da Gin
Nn buttarti giù...stai vicino i tuoi e cerca di tirare avanti. Puoi farcela...fallo per la tua cara sorella, fai modo che quel'altra nn raggiunga mai quella che avete perso..lotta cn tutte le tue forze..lo so è difficile, ma credi in te stessa..abbi fiducia nella tua persona.
ti voglio bene.
29 settembre 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938