CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da ti amo marco
da terry
guarda spero per te che nn perderai mai qualcuno di speciale cm tua mamma.. ma che ca**o dici?ma t rendi conto?augurare la morta a tua MAMMA? ma per favore.. solo perchè nn t fa stare cn il tuo "pulcino".. ma vai a farti furba..
25 settembre 2006
da una mamma
non ho parole!
ma ti rendi conto che hai SOLO 14 anni??
pazzesco...
25 settembre 2006 - Torino
da ti amo marco
quelle ke mi dite sono solo kattiverie ma kame ho già detto nn pretendo la komprensione di nessuno...sarò pure 1 mostro ma sono anke una persona e nessuno dovrebbe soffrire kome stò soffrendo io...voi tutti state kompiendo lo stesso errore di mia madre, state giudicando dalle apparenze ma se mi konosceste kapireste ke a differenza di quanto credete io so amare! se mia madre nn mi ostakolasse e mi facesse stare kon la persona ke amo kon tutto il mio cuore io nn la odierei mai kosì tanto anzi...
le ho gia perdonato di essere stata la kausa della moorte di mio padre il mio adorato padre ma se vole diventare anke la kausa della perdita del mio amato marco nn ha kapito proprio niente... voglio solo vivere la mia vita senza far male a nessuno lo capite si o no?
25 settembre 2006 - Bari
da terry
senti.. io te lo dico con calma.. nn fare così.. perchè poi m sale la carogna.. allora ho perso mia mamma nemmeno 1 mese fa.. e sentirti dire ste cose m fa veram inca**are!!! puoi dire che nn la sopporti e ok.. ma che la odi, che le AUGURI la morte?no nn lo concepisco.. nessuno è perfetto e magari tua mamma fa parte di quei nessuno!!quindi nn continuare a scrivere queste cose.
25 settembre 2006
da Bo
ma secondo te a tua madre piace fare la cattiva??le piace aver perso un marito??lei l'ha sposato e quindi l'ha amato + di quanto tu possa immaginare!!
25 settembre 2006
da meow
non ti diro' che mi fai schifo perchè auguri la morte di tua madre;non ti diro' che mi fai schifo perchè per stare col tuo ragazzo vuoi vederla morire, piuttosto che vederla ostacolare il tuo amore..ti dico che mi fai pena, perchè a 14 anni non hai capito nulla..non di tua madre, non dell'amore(anche se ho dubbi che sia amore...)ma della vita...non hai capito che forse tua madre ha qualche anno piu' di te e che certi dolori, certe esperienze, le ha vissute molto prima di te, non hai capito che forse tua madre sta combattendo una battaglia(oltre a quella del tumore) da 14 anni...sta combattendo una battaglia con te..contro di te...non hai capito che forse non vuole il tuo odio...vuole un rapporto con te..e tu cogli tutti i segnali negativi come gesto di sfida e di guerra..non sono qui per darti consigli..figuriamoci..io ho mille difetti..voglio solo che tu sappia che non sei una martire, non sei una vittima, sei una perdente, perchè stai rifiutando l'aiuto dalla persona che ti conosce meglio di tutte..anche del tuo cosìdetto pulcino... sveglia bimba...è l'ora dei calci in culo..cresci!!!
25 settembre 2006
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938