« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da ti amo marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da SILVIA

Non c'è niente da capire!anche a me è successo che i miei genitori nn volessero che io stessi con un ragazzo ed è finita ma non li ho mai odiati!regalala a me tua madre visto che la mia è HA SOFFERTO TANTO ED E' MORTA...ED è LA PERSONA CHE AMAVO DI PIU' AL MONDO... E' PROPRIO INGIUSTA LA VITA!NON HAI PROPRIO RISPETTO PER CHI COME ME SOFFRE PER COSE BEN PIU GRANDI CHE UN AMORE ADOLESCENZIALE!

26 settembre 2006

da ti amo marco

allora ve lo ripeto forse x la milionesima volta...mi dispiace x ki ha perso la mamma xke so kosa si prova ma è kome dire "mangia perche ci sono bambini nel mondo ke muoiono di fame!" ma forse mangiando quei bambini nn muoiono più di fame?!...vi ripeto anke ke se mia mandre nn fosse kontro di me ora sarebbe la mia migliore amica! io le ho sempre dimostrato ke so badare a me stessa quindi questo iper protezionismo nn so proprio da dove esce! forse perche il mio ragazzo è finito in carcere? gli errori li kommettiamo tutti e ora lui sta skontando i suoi ma di una kosa sono certa ke è kambiato!
allora io nn lo voglio lasciare lei sa benissimo le mie intenzioni ma le ignora allora pure a costo di stare kiusain kasa x 3 anni giuro ke a 18 anni me ne vado di qui e nessuno allora mi potra impedire piu niente...insomma è possibile ke una persona anke se è minorenne all anagrafe nn possa decidere kon la propria testa?!

26 settembre 2006 - Bari

da Anonimo

ciao...volevo dirti che anch'io ho il tuo stesso problema...e purtroppo mia mamma non mi soffoca solo con il mio moroso ma pure in tutte le altre cose...non ne posso più mi sta distruggendo, mi sta rovinando...la odio...non vedo l'ora di finire il liceo e andarmene di casa e chiudere ogni rapporto...augurarli di morire forse è un po troppo...perchè è sempre tua madre...però davvero ti capisco...e se posso darti un consiglio...non tagliarti, non darle la soddisfazione di farle vedere che stai male..che per lei ti stai rovinando...anzi, fregatene...dai tieni duro che prima o poi potrai vivere la tua vita senza nessun intralcio...

26 settembre 2006

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »