Cara Vane,
ho deciso di scriverti questa lettera perchè non ho altro modo per contattarti.
Scusami se in questi giorni non mi sono fatta viva ma non ho più la linea in casa.Dopo mille indecisioni, io,mia madre e Chiara ci trasferiamo negli USA.E stata una scelta sofferta, perchè io sono molto legata al mio paese, alla mia città.Qua riposa mio padre, la mia anima rimane qua.Devo lasciare l'università per poi proseguirla là,e ci saranno mille difficolta con gli esami e roba varia, ma questo è ora l'ultimo dei miei problemi.
Ci abbiamo pensato molto, abbiamo analizzato ogni possibilità e questa, almeno per ora, ci è sembrato la più giusta.
Mia madre è Italo-americana, mia nonna era amricana, si era trasferita in Italia tantissimi anni fa per amore di mio nonno.Il fratello di mia madre vive negli States e molto altri nostri parenti.A lei farà bene, spero a Chiara anche.
Io sarò sotto cura senza dover fare avanti e indietro.E con Luca... Non lo so come farò... è un casino e lui è molto giù.Ma ho bisogno di questo cambiamento, ho bisogno di cambiare totalmente vita perchè sto impazzendo.
Quest'anno è stato un incubo.L'incidente e la morte di mio padre, la tragedia che hacolpito la mia miglioire amica mi hanno praticmente annientata.
Ora mi vorrei curare per bene e riprendere il controllo della mia vita, spero di fare la scelta giusta e spero di vedere mia madre un pò serena accanto alla sua famiglia.
Cmq, partirò tra un mese più o meno, ti scriverò in questi giorni.
La tua, e posso ben dirlo, presenza mi è stata molto cara.Mi hai dato conforto e regalato affetto senza sapere nulla di me.Questo fa di te, ai miei occhi, una persona straordinaria.Ti porterò nel mio cuore sempre, anche se non conosco il tuo viso, il tuo sorriso.E' l'anima e il cuore di una persona a conquistarci, e credimi, una persona come te non può che avere un'anima nobile.
Ti voglio bene amica mia, te lo dico di cuore!!!
Un forte abbraccio,
Sara!!!
24 settembre 2006
Categoria: Lettere