Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Kaos

è da quando avevo 14 anni che vado in cerca di una ragazza. all'inizio credevo che sarebbe stato facile, pensavo che era solo questione di tempo, visto che non conoscevo nessuna ragazza. ma senza che me ne accorgessi, il tempo è passato: settimane, mesi, anni. e la prima ragazza non è mai arrivata, mai nessun bacio, nessuna tenerezza, mai. solo delusioni, solitudine. per i miei amici non è stato così. ad uno ad uno si sono fidanzati, si sono lasciati, si sono rifidanzati, ecc...
Arrivato alle veneranda età di 23 anni (!!!!) non so ancora cosa significhi avere una ragazza. mi ritrovo solo con le mie paure, le mie insicurezze, sempre dannatamente timido con qualsiasi ragazza. e devo ammettere che un po incominicio a preoccuparmi. dopo 9 anni di vita da adolescente, senza "raccogliere risultati" diventa difficile guardare al futuro con ottimismo. ho paura che la ragazza non arriverà mai per me. è vero, non sono bellissimo, ma nn sono neanche un mostro.
provarci con una ragazza per me è un impresa, lo so che molti di voi che leggerano questa dedica penseranno che sto scrivendo cose assurde, ma posso garantirvi che è così. quello ke per gli altri è normale per me è una cosa eccezionale. parlare, scherzare, passeggiare, baciare una ragazza sono cose normalissime anche per i ragazzini di 16 anni, per me no.
Nn so proprio perchè proprio io dovevo avere una vita così...

25 settembre 2006

Categoria: Solitudine

da Titta

ti capisco...ma dv sbolaccarti...nn è difficile...prima di interessarti ad una ragazza cm fidanzata devi riuscire a vedere le ragazze cm amiche...nn mangiamo mica...!!fatti forza...e inizia ad uscire dal tuo duro guscio...!!

25 settembre 2006 - Benevento

da Auanagana Bob

Vedi per me non é stato come per te, anzi l'esatto contrario, forse troppo.
Ma non é questo il punto, a me m'ha aiutato il karma diciamo così ma tutto é relativo, ti spiego il perché:-
Ho lavorato un periodo a contatto con una piccoletta che aveva una grinta ma una grinta e un autostima di se che non ho mai visto in vita mia una piccoletta così alta...mi spiego meglio, lei era così tosta, credeva così tanto in se stessa che aveva costruito una immagine di se così sexy, con uno charme così formidabile che superava tutte, anche ragazze più belle e dotate...solo la camminata, il sorriso, la sfrontatezza, il senso dell'humour, lo sguardo, il look faceva girare la testa a tutti e sai quale era il suo segreto?
Uno solo, aveva una fiducia in se stessa smisurata, su quel difetto aveva costruito una personalità gigantesca, una forza di volontà indistruttibile, un muro senza crepe, stupenda,ti confesso che aveva fatto girare un pò la testa anche a me...ma é un altra storia, in effetti tutti noi l'adoravamo...
Spero che m'hai compreso.
Un abbraccio

25 settembre 2006

da ste

ciao, anke io ero come te prima timida ed impacciata pero ascolta anke avere la ragazza/o nn sempre è indice d felicità.

25 settembre 2006 - Milano

da titty

mamma mia... mi dispiace tanto per te...secondo me un giorno la troverai pure tu la ragazza...se proprio sei cosi bloccato fatti addestrare da un latinlover...!!!veramente!!

25 settembre 2006

da Anonimo

Anche io sono uguale a te...
Cosa vuoi farci, e poi le ragazze preferiscono i cafoni ai ragazzi sensibili...
E' un mondo di mer.a.

Ciao

25 settembre 2006

da Bambola

ma quali cafoni???!!!le ragazze vogliono un ragazzo praticamente perfetto e basta...e nn esiste...il mio si è portato a letto la mia amica dopo 2 anni che stava cn me...e meno male che la prima volta doveva essre cn me...eh P?!!!...ahahahahahahahahah...m viene solo da ridere..che vuoi farci?

25 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »