« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Freak Out per LEGGETE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

allora visto ke ci vuole rispetto cominciate ad averlo voi!Ovunque il sud è sempre disprezzato da tutti!Voi dite ke nn generalizzate, ma in realtà lo fate eccome!Gli scansafatike ci sn al sud quanti c'è ne sn al nord, i delinquenti ci sn al sud cm al nord e così anke le persone oneste e lavoratrici!Quindi vediamo di smetterla!

29 settembre 2006

da Ginny

Per favore non fate i razzisti! Già c'è troppa gente in giro che si comporta da schifo con gli stranieri e non c'è alcun bisogno che si faccia anche tra di noi! Non c'è nex differenza mentale, siamo TUTTI uguali, e nessuno si deve credere superiore all'altro.

29 settembre 2006

da LLM

Caro Anonimo non credo che al nord ci siano comunque tanti scansafatiche quanti al sud...Vabbeh..Comunque ragazzi è inutile, il razzismo c'è e ci sarà sempre. Non basta scrivere "basta al razzismo" su un sito. Forme di razzismo le vediamo sempre, nelle piccole cose di tutti i giorni, quasi senza accorgercene..Ma è così e non credo che cambierà. Scusate la freddezza, non è cinismo. Baci

30 settembre 2006

da rob

salve a tutti, vi scrivo da un piccolo paesino del centro della sicilia.
1 ricordatevi ke quando al sud si parlava di filosofia, li al nord eravate ancora con le pelli dentro le caverne.
2 non credo che chi sia del nord lavori piu' del sud.
3 non capisco xche' chi viene dalla citta' si senta cosi' superiore, la verita' cari miei e che molti di voi sono ignoranti e irrispettosi verso il prossimo.
4 sono fiero di essere siciliano, xche' la sicilia e' la terra piu' bella del mondo, qui anke la luce del sole e' diversa, anke incontrando una persona x strada ti guarda in modo diverso.
voi restate nelle vostre cappe di smog in mezzo a migliaia di persone indifferenti, io resto qui in mezzo pochi ma intelligenti.

2 ottobre 2006 - Caltanissetta

da RAMONA

sn siciliana e sn fiera d esserlo così come sn fiera di essere italiana..io nn capisco xkè dobbiamo farci male a vicenda nn ha senso..sia al nord ke al sud c sn le brave persone così cm c sn qll cattive!!è vero tt il mondo è paese..ki parla così e sl xkè è ignorante nn ha capito il vero significato della vita!!è vero al nord forse la vita è migliore ma credetemi qui c sappiamo accontentare di poco xkè siamo umili, nn siamo egoisti e viziati!!!e poi c si kiede xkè si fanno le guerre!!le guerre si fanno e si faranno fino a qnd la diversità sarà un problema e fino a qnd il colore della pelle conterà più della voglia d vivere e andare avanti..l'unica parola adatta è rispetto!!!raga sveglia siamo nel terzo millenio no nel medioevo!!

2 ottobre 2006 - Catania

da Svizzerotto91

Ragazzi io nn posso entrare troppo nella discussione xke sn svizzero...xo se dovrei esprimere un opinione la esprimerei ke nn é vero ke ttt siamo uguali...cioé ci sn delle zone dove una buona parte(e dico buona parte xke si sn xsone ke magari sn proprio io contrario)a un tipo di comportmento totalmente diverso da un altra!e cmq...ma ragazzi xo...nn ci facciamo csi tanti problemi noi x i frontalieri ke vengono a lavorare qui e portano via posti di lavoro e ve li fate voi ke siete una nazione unica...ogni tanto penso davvero ke sn veramente fiero di essere svizzero anke se sn nato nel cantone piu vicino all italia!(ticino!)xo d altronde la svizzera é molto piu piccola e ciò semplifica forse l unità ke ci circonda...xo anke voi dai...al max potete prendervela con gli stranieri ke vengono e nn lavorano e possono stare li tranquillamente...ma un po di qll cs...UN ITALIANO é SEMPRE UN ITALIANO DAI!...bom cmq ripeto ke sn svizzero e forse nn posso capire molte cs...xo trovo quasi ke cm noi troviamo gli italiani voi del nord trovate qll del sud...nn so...e bom io mi sn espresso abbastanza ciao scs se ho scritto delle cavolate...(ho anke sl 15anni!!!)

3 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »