CATEGORIE
da Baby Angel per Tutti
Ho un problema..sto da5 anni cn il mio ragazzo, lui è un tipo molto possesivo e geloso..l'anno scorso c'è stato un periodo in cui mi sentivo proprio soffocata: chi mi ha aiutato in questo periodo è stato il mio migliore amico.
Il mio migliore amico è nato il mio stesso giorno, stesso mese, stesso anno, ci conosciamo da bambini e la sintonia è sempre stata forte poi però a causa del mio ragazzo ho dovuto interrompere questo rapporto.
abbiamo ricominciato a sentirci proprio in quel periodo in cui avevo tanto bisogno di lui e quando siamo andati in gita (lui è un mio compagno)lui mi è sempre stato vicino anche perchè era un continuo litigare con il mio tipo. l'ultima sera però è successo il fattaccio: ho tradito il mio ragazzo con lui! il senso di colpa mi ha divorato ma per la prima volta dopo tanto tempo m sentivo veramente felice anche se confusa mi sembrava di vivere nel sogno che da sempre volevo.
tornati in Italia la storia non è continuata perchè dopo un paio di settimane ho capito che non ero pronta a stravolgere la mia vita, la mia realtà.
Ho perso cosi il mio migliore amico, abbiamo continuato a sentirci e vederci tutti i giorni a scuola e adesso è davvero un inferno: questo è l'ultimo anno ma dal prossimo andremmo all'università assieme e io sono sempre più confusa.
Il mio tipo non vorrebbe nemmeno farmi andare all'università e ogni tanto risento quel senso di soffocamento ma dall'altra parte c'è quello che era il mio migliore amico che non è più sempre vicino a me ma da come mi ha detto: "quando sarai pronta vieni da me e se sarò libero chissà..lo sai che sei la mia metà". Effettivamente siamo come gemelli non ho mai bisogno di dirgli quando sto male perchè lo sa ma come faccio a risolvere una situazione ancora aperta smettendo di farmi dei problemi inutili?
5 ottobre 2006
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Il tuo é un problema di identità, non sai vivere se non appoggiandoti a qualcuno che ha una presenza soffocante!
E' alienante una amicizia simbiotica, da fratelli siamesi così, ed é alienante un ragazzo possessivo e geloso e tu che fai?
Te li tieni tutti e due in turn-over!
Sei tu che devi cambiare radicalmente e imparare a camminare da sola a sostenerti, a non dipendere da una figura sempre presente, scegliere e non subire.
Sgombra la tua mente come si fa in un vecchio solaio e porta aria fresca e nuova e liberati di quei due monoliti di Stone Henge.
Bye
6 ottobre 2006
da dolcemery
Ciao..
rispondo alla tua dedica..perke io un anno fa mi sn trovata nella tua stessa situazione... stava da 6 anni cn un ragazzo anke lui moolto geloso..nake lui mi ha negato l'universita...e tante altre cose...e anke io avevo un mio migliore amico...Cn lui stavo bene..potevo essere me stessa anke se lo conoscevo da poko...Qnd stavo cn lui niente mi interessava...Iniziai ad essere confusa..perke pensavo sempre alui...E cosi decisi di interrompere la mia confusione e di troncare la mia storia di sei anni...Fu un momento difficile, forse uno dei piu brutti..perke anke ki lascia credimi sta male...ma dovetti farlo pèer me e per il mio ex ke nonstante i difetti mi amava alla follia...Dal momento in cui troncai la mia sotria in me era spartita quella confusione ma c'era un frande senso si tranquillita..perke avevo fatto cio ke era megli per tutti...Adeso nn voglio dirti ke devi lasciare il tuo raga assolutamente, ma devi fare cio ke ti fa stare bene...la vita è una sola...nn sprecarla...io ho 21 anni e sn un po piu gerandicella di te..percio ke quella confusione ke hai ora nn piortera a nulla di buono...nnservira ne a te ne a ki ti sta intorno! io tiu auguro di essere felice cn la persona ke ami...cn la tua metà...e credimi dalla dedica ho kapito ki sia quest0ultima...un bacio e un grande in bocca al lupo..fammi sapere..cmq puoi leggere le mie dediche inserendo il mio nik "dolcemery"..fammi sapere.
6 ottobre 2006 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938