CATEGORIE
da BikerBoyz
La mia prima dedica su questo sito.
Fino a pochi giorni fa non credevo che sarei arrivato a scrivere qua, credevo non mi servisse, ma d'altronde pochi giorni fa non stavo neppure cosi come sto ora.
Neppure gli amici mi riconoscono, mi vedono cambiato, mi vedono sempre triste. E triste e quel che sono, anzi mi sento morto dentro, da quel sabato sera non provo altro che dolore, non riesco piu a sorridere, per quanto gli amici e le amiche si siano fatti in 4 per tentare di tirarmi su di morale, cosa che apprezzo e per la quale non finirò mai di ringraziarli, non sono riusciti a fare poichè non riesco io a reagire. Una persona diventata troppo importante per me mi manca e sono 4 giorni che non faccio altro che piangere perchè lei sembra essersi dimenticata del tutto di me. Ogni tanto la vedo, ma lei, come gia in passato aveva fatto, non mi vede e quando la vedo per un attimo provo della gioia dentro di me a vederla felice a divertirsi con gli amici. Ma dopo un attimo la rabbia e il dolore mi attanagliano il cuore e l'unica cosa che riesco a fare e correre.
Correre per tentare di dimenticare, per tentare di sfuggire a questo mondo che ormai se non fosse per gli amici mi sarebbe crollato addosso.
Corro e intanto piango lacrime troppo amare da dimenticare troppo difficili da trattenere.
Se visitassi il sito e leggessi questa dedica non ignorarmi come sempre, fatti viva, fatti sentire, torna perchè senza di te non riesco ad andare avanti, ho sbagliato è vero ma errare e umano, non dirmi che te non hai mai sbagliato, ma non puoi troncare cosi una cosa che credevo cosi importante.
Eri sei e sarai sempre nel mio cuore, magari non te ne sei mai accorta o magari non volevi vederlo ma sono veramente innamorato di te
Ti prego torna
5 ottobre 2006 - Verbania
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
...perché non la fermi e vi chiarite? Parla con lei...hai aspettato anche troppo!
6 ottobre 2006
da cigno
Capisco perfettamente la Tua tristezza e il Tuo dolore che cerchi di allontanare con l'esercizio fisico. In parte Ti aiuta ad allentare la tensione, ma lo stato vero della Tua anima ritorna sempre... Presumo che con questa ragazza Vi siate lasciati. Secondo me dovresti inviarLe una lettera con lo stesso testo, visto che non sei sicuro se Lei visita questo sito. Può darsi che anche lei soffre immensamente come Te e forse sta aspettando che Tu glielo fai capire. Quando una persona diventa così tanto importante per noi nella vita, penso che in qualche modo sia stato deciso dal destino. Non lasciare niente di intentato, soprattutto se tutti e due siete liberi e non ci sono ostacoli per il Vostro amore!
Se sono rose fioriranno!
Un grande in bocca al lupo!
Cigno
6 ottobre 2006
da BikerBoyz
Ragazzi grazie del consiglio e dell'incoraggiamento
6 ottobre 2006
da Letizia
Ciao!, mi è venuta una lacrimuccia... ero io, mi sono rivista col mio ex fidanzato... l'ho implorato di ritornar da me... non è bastato, lui non è tornato ma io ho riiniziato a vivere... sai dicono che dopo la pioggia torna sempre il sole... credici: è così... Ognuno di noi, dopo aver perso una persona importante pensa di avere perso tutto... e giorno per giorno deve riiniziare tutto da capo... non è facile, è dura ma è semplicemente stimolante... forse lei sta pensando a te, forse lei sta soffrendo... ma ricordati che in qualsiasi modo vada a finire una storia è sempre il modo migliore... e sono sicura che da qualche parte una ragazza più eccezionale è già lì che ti aspetta...
Letizia
9 ottobre 2006 - Torino
da gigia
Che bella dedica, la leggo oggi e vedo che è già passato quasi un mese, come vanno le cose ? spero che lei abia capito che ragazzo dolcissimo sei e sia tornata sui suoi passi.
In caso contrario non ti abbattere vedrai che il destino ti riserverà altri momenti altretano belli dove la sofferenza lascerà posto alla felicità sfrenata per aver trovato qualcuno che ti fà battere il cuore, anche se... il primo vero grande stordimento e amore non si dimentica mai, rimane per sempre nel tuo io.ti auguro tanta felicità.
25 ottobre 2006 - Verbania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938