CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da dolcemamma
da girls
ma 6 pazza, io se fossi in te avrei abortito, adesso nn ti potrai + divertire dovrai solo stare a casa ad accudire Kevin. E la scuola? hai ancora tutta la vita davanti hai solo 16 anni!!! e il padre nn si prende le sue responsabilità!? buona fortuna!!
18 ottobre 2006 - Brescia
da Titta
carissima girls, ho letto il tuo pensiero e sn rabbrividita e leggere quelle parole...nn so se ti rendi conto di quello k dici??allora ti risp io!nel momento in cui si resta incinta nn devi pensare solo x te ma anche x quella creatura k x colpa tua e di un ragazzo deve perdere la vita...x un tuo errore ne paga lui...ti pare giusto??è come se i tuoi genitori commettessero 1 errore e ne dovresti pagare te cn la vita??tu nei panni di quel bambino cosa penseresti??prima di parlare aziona il cervello...se a 16 anni hai la maturità di fare l'amore cn il tuo ragazzo devi avere anche la maturità x mettere la testa a posto e crescere un figlio nel caso in cui capiti!!
18 ottobre 2006 - Benevento
da dolcemamma
ciao titta
scusa ma cosa hai capito??
io sono incinta...tra 23 giorni finirò il tempo!!!! sono felicissima... ciao
19 ottobre 2006
da mammacomete
forse tu non sai..cosa vuol dire..crescere un bambino..io ne ho 19 e ha tre anni..si chiama desiree..
penserai che sono cattiva ma non è affatto così..lo faccio per il tuo bene..io non mi pento di mia figlia ma non sai che fatica ho fatto per finire la scuola e cominciare l'università e i soldi su soldi che ho speso..anche io non ho un compagno..l'hao cresciuta da sola sono andata via di casa 2 anni fa e mi sembrava di impazzire non è facile e te ne renderai conto..non si tratta di divertimento o di affetto nei suoi confronti..
ma di coscienza..io non ce l'ho avuta volevo essere grande quando ancora come te sono una ragazzina che pensa di spaccare il mondo..me ne pento di aver pensato così..la SCUOLA è una tua priorità e non averla è la cosa più brutta..ti saresti fatta un futuro magari con un uomo che ti ama e con una vita economica sostenuta e una bella casa..insomma una vita normale..adesso si pensa..mamma che ragazza coraggiosa..ma non è vero anzi chi ha un bimbo o una bimba che come me lo ha avuto presto di età sono solo delle vigliacche...io sono stata una vigliacca..si mi dispiaceva da morire se avessi dovuto abortire ma ora mi sto proibendo tutto quello che per me era un sogno...e questo non mette in dubbio però l'amore infinto per mia figlia..
auguri ti serviranno
19 ottobre 2006
da Titta
cara dolce mamma io ho risp a girls...so del tuo kevin e ti continuo a fare i miei + cari auguri
19 ottobre 2006
da piccola mamma
forse sono un pò tardi x la risposta...mi è capitata sl adesso la tua lettera...
cmq io ho 17 anni e ho da poco scoperto di essere incinta!
ho i miei genitori contro, dicono ke farei bene ad abortire xkè sono troppo giovane, e invece io NN VOGLIO!!
nn voglio uccidere il/la mio/a bambino/a xkè ormai e parte di me!il mio ragazzo è d'accordo con me...lui ha 21 anni... certo è stata una scelta diff ma nn me la sento di abbandonare tt adesso, nn per un capriccio dei miei... sono sicura ke tra un pò di tempo tt si sistemerà e capiranno...anke mia mamma mi ha avuta a 16 anni...è arrabbiata xkè nn voleva ke facessi "il suo stesso errore" voleva fare di me una ragazza cm le altre mi dice...ma io sono cm le altre!!soltanto con una cosa bellissima in più:un figlio!
sono solo al 2 mese e già nn vedo l'ora ke arrivi il momento di vedere la mia bambina o bambino...e nn mi importa di ke sesso sarà... sarà cmq MIO!
ti faccio tanti auguri e auguro a te e a kevin un futuro fantastico!un bacio
23 ottobre 2006
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938