« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da dolcemamma

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da dolcemamma

ciao piccola mamma, sai ti capisco, xkè so cosa significa avere contro i propri genito!! anche io nei primi 2/3 mesi avevo contro i miei e quelli del mio ex ragazzo xkè nessuno voleva il nostro bambino.
io ero vista male da tutti nella mia città xkè, forse o anzi sicuro, io sono la prima raga che rimane incinta a 16 anni nel mio paesino!
cmq posso dirti che ho combattuto moltissimo, ma alla fine ho vinto, l'ho fatta e adesso cammino a testa alta e ne sono FIERA!! mi fanno schifo le mie amiche che a volte sono rimaste incinte e abortiscono con la pillola... MI FANNO SCHIFO!!
io dico cosi xkè la gioia di avere un figlio E' UNICA, e più andrai avanti e più lo capirai, fatti sentire mi fa piacere, le mie dediche le trovi anche su HOME PAGE sempre con il nome di dolcemamma..
un bacio ciao ciao

24 ottobre 2006

da piccola mamma

ciao!spravo in una tua risp!!
mi disp tanto x qll ke hai passato...io lo sto passando tt'ora e sai...nn è affatto semplice!sto cm andando avanti con gli studi xkè è una cosa a cui tengo e ke mi darà un futuro...sia a me ke al piccolo...
le nostre storie sono simili!
io una cosa nn capisco ancora: mia mamma mi ha avuta a 16 anni!xkè adesso nn mi guarda nemmeno in faccia??ci sto male xkè voglio ke mia madre mi stia vicina in qst momento!è mia madre cavolo!
spero solo ke capirà, e ke mi starà vicina dandomi un supporto e alcuni consigli siccome ha già passato qst cose!
un bacio grande!!ciao ciao

24 ottobre 2006

da lunasis

ciao, sono una mamma anke io volevo dirti di tenere duro perchè ci saranno momenti in cui tutto ti sembrerà crollare...io ho 22 anni, ho una bimba di 6 mesi e il padre è volato tra gli angeli...sii fiera di te stessa, non è da tutti decidere di continuare la gravidanza a 16 anni!un bacione e in bocca al lupo a te e al tuo piccolo!

25 ottobre 2006

da Anonimo

Pero' siamo nel 2006 cercate di usare delle precauzioni... a parole e' tutto bello e facile trovarsi in una situazione del genere non e' facile a meno che non hai le tasche piene di contanti cosi' non sei costretta ad andare a lavorare per mantenere tuo/a figlio/a... PEro' brava auguri

7 novembre 2006

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »