Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da 4ever per Ricordami

ehi pikkolo...ciao...km stai?io non bene... così te ne vai, eh?cambi città,ti trasferici a 6000 km da me... il pensiero ke probabilemte non ti rivedrò più mi martella...il tuo nome mi rimbomba nella testa, come una musica assordante, una musica che mi procura piacere e allo stesso tempo dolore...la tua voce mi risuona nelle orecchie...vedo i tuoi okki ovunque, forse xkè ormai sono dentro ai miei...mi sembra di sentire ancora le tue mani nelle mie...e pensare ke ora forse in quelle mani stringerai quelle di un'altra mi lacera il cuore...mi annienta l'anima...sapere ke qualcun'altra vedrà il suo riflesso nei tuoi occhi azzurri...sapere che qualcun'altra ti aspetterà ogni pomeriggio, x poi vederti arrivare kn il tuo giubbotto bianco e i tuoi jeans kiari e dirà alla sua amica "guardalo qnt è bello..."... qst pensieri mi distruggono amore mio... amore mio... forse nn ho neanke più il diritto di kiamarti così...ma è l'ultima volta ke posso farlo...da domani tu avrai un'altra vita... nuove xsone ti staranno accanto...nn riderai più del mio raffreddore perenne, nn mi sposterai più i capelli dagli okki, nn mi dirai più "ciao patatì"...nn ti vedrò più...non ti sussurrerò più all'orekkio "smettila amò",km facevo qnd mi soffiavi sul collo x farmi ridere...nn andremo più sulle giostre insieme, x poi scambiarci un bacio veloce mentre si fermano x tre secondi lasciandoci a 20 metri di altezza...lo farai kn un'altra... regalerai a un'altra peluches e lampade a forma di cuore...amerai un'altra...mi fa male, da morire, ma ne hai tutto il diritto...pikkolo mio non dimentikerò mai il nostro pikkolo grande amore...terrò sempre la tua fotografia stampata in mente, e il tuo nome tatuato nel cuore...porterò kn me ogni momento condiviso assieme...non dimentikarmi, giò...ricordami nel cuore...e, se un giorno dovessimo rincontrarci, tra 10, 20,30 anni...ti riconoscerò,ovunque e comunque...riconoscerò la luce nei tuoi okki...e saprò di aver conosciuto uno degli angeli più belli...buona vita...buona fortuna...ti amerò x sempre giò...sempre...ciao, mio pikkolo grande raggio di sole.

11 ottobre 2006

Categoria: Addio

da Baby

Mi sn commossa a leggere le tiue parole...ti giuro...guarda ke la lontananza nn potrà mai distruggere ciò ke l'affetto ha costruito...un consiglio:continuate a sentirvi...nn lo perderai...lo perderai solamente qnd lo avrai dimenticato...riflettici su qst parole e fammi saxe cm va...Bacioni Baby

12 ottobre 2006

da 4ever

ciao Baby...volevo innanzittt ringraziarti x la risposta...xò sai io credo ke sia meglio non sentirci più...xkè cmq l'amore ke c'è stato non potrà vivere ancora kn ttt qst lontananza...lui stamatt è partito...e io ero a scuola...ci siamo visti x dieci minuti prima ke io entrassi in classe, mi è venuto a prendere kn la makkina x portarmici...Baby sai mi ha stretta forte...forte...e mi ha detto "sei stata e sarai sempre nel mio cuore..."...e poi quell'ultimo bacio...kn le lacrime ke scorrevano sulle guance...l'ho guardato negli okki, nn l'avevo mai visto piangere così tanto...gli ho detto "ti amo giò...",e sono scesa dalla makkina, mentre la nostra canzone,"sei nell'anima",suonava dalla radio...è stato come un film...come la fine di un film...ho sentito il motore della makkina riaccendersi e allontanarsi, singhiozzando...e sai Bay, sono entrata in classe, e ho trovato sul banco un mazzo di rose e un biglietto, kn su scritto:"X me, x sempre...giò"...babi io non credo di farcela senza di lui... skusami se ti ho annoiata ma ho bisogno di sfogarmi kn qlc1...sto tr male...se ti va, se vuoi, ricordati di me e scrivimi ancora...sarebbe un aiuto immenso...baci...

12 ottobre 2006

da Mary

Bella...sembra 1favoletta...è stato dolcissimo a lasciati i fiori sul banco...xò spiegami 1cosa, se lui veramente ti ama e tu ami lui, se lui ha pianto in makkina prima di andare via...xkè nn ti ha detto ke il vs amore poteva continuare tranquillamente nonostanti i km di distanza??? Io sono del parere ke se 1amore è VERO e SERIO, niente e nessuno può farlo finire, nè la distanza, nè i tanti ostacoli e nè niente! Rifletti, forse lui nn era così tanto innamorato??? Altrimenti stai sicura ke nn ti avrebbe mai lasciata!
Ma qnti anni avete?
Aspetto 1tua risp...
Ciao e tante buone cose

13 ottobre 2006

da 4ever

ciao mary...ringrazio anke te x la risposta...cmq sai lui mi ha sempre detto ke la distanza nn avrebbe influito sul nostro rapporto, e ke nn ci saremmo dovuti lasciare...sono stata io a dirgli ke era meglio lasciarci, xkè kn tutti quei km credo sia praticam impossibile continuare 1 storia...sai sn del parere ke un amore x essere tale deve essere vissuto a pieno...ha bisogno di abbracci, baci,kokkole...nn potevamo restare insieme senza vederci mai...sarebbe finita kmq...e quindi ho preferito dirgli di no...mary io ti giuro ke l'ho amato e lo amo più di ttt...ma la distanza è troppa...nn potevamo restare insieme sentendoci magari sl x telefono...avrebbe fatto sl ancora più male...cmq io ho 15 anni...lui ne ha da poco compiuti 18...baci, di nuovo grazie...

13 ottobre 2006

da Nessuno

Ciao, io sono piu grande di voi 2 e credo di avere abbastanza esperienza, non per vantarmente, ma di esperienze ne ho avute diverse. E ti dico che sono d'accordo con te, posso confermare che la lontananza distrugge un rapporto, ci si può sentire tutti i giorni, vedersi al weekend, ma non sarà mai come una volta, come quando si ha la propria persona vicina, quando si ha magari bisogno di sentirla accanto essa non c'è, o per dire una cavolata se un pomeriggio ci si sente male, essa non c'è li a fianco come sempre.
Con tutto questo non voglio arrecarti ulteriore dolore o tristezza, ma è la realtà, certo ci possono essere casi in qui il tutto continua, e ti aguro che il tuo sia uno di questi casi, ma mi sembra che tu la tua decisione l'abbia già presa e secondo me è quella gisuta, onde evitare di soffrire ulteriormente.
Tutto ciò che ho detto non è mia invenzione, ma è ciò che sto vivendo, non so da quanto voi stavate insieme, ma io arrivo da una storia di 3 anni, e la mia lei da un giorno con l'altro si è trasferita, non lontano, a 150km da me, ma non è piu la stessa cosa che averla qua con me, non c'è piu la complicità di prima, 3 anni sempre insieme e da un giorno con l'altro piu nulla.
Sento che lei là non ha piu bisogno di me, sento che la nostra storia sta sfumando..
Spero che quello che ho scritto possa magari essere utile a qualcuno, o magari sono cavolate per qualcun'altro, ma è quello che provo, mi raccomando sii forte, e non pensare ai ricordi che ti fanno piangere, ci penserai un giorno e vedrai che ti renderanno felice.
Ti auguro tutta la felicità del mondo..

14 ottobre 2006

da PiKKoLaFrA

una bellissima storia...pekkato sia finita kosi :((( ...immagino ke kontinuare a sentirlo t faccia male, ma cmq nn xderlo...sarebbe brutto dp tto qllo ke vi è successo nn sentirvi +...baci

14 ottobre 2006 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »