« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da 4ever per Ricordami

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marty

4ever si capisco come ti senti bè la mia storia nn è uguale alla tua nn ha niente di simile sicuramente tu starai molto più male di me ma la cosa ke abbiamo in comune è la manvanza di una persona ke ci ha fatto passare giornate stupende, momenti indimenticabili.
io e il mio raga ci siamo lasciati lunedì lui senza spiegare mi ha detto è finita gli okki fissi x terra la voce ferma nn l'ho più sentito ne visto piango ogni giorno e ogni notte x lui ke neanche se lo merita ma è più forte di me mi manca da morire e il pensiero di vederlo kn un altra mi fà stare ancora peggio.
io lo rivedrò sicuramente ma la nostra storia è finita male nn doveva succedere questo e io ci sto malissimo.
spero ke il tempo guarisca le ferite anke se nn lo dimenticherò mai, cmq spero ke starai meglio se vuoi sfogarti io ci sn, ti sn vicina.un bacio!

14 ottobre 2006

da 4ever

grazie mille per le risp...mi fanno un immenso piacere...
x Nessuno:
ti ringrazio tanto, mi dispiace x la tua storia, davvero...io qst decisione l'ho presa nn xkè nn lo amassi e nn lo ami tuttora abbastanza, ma xkè vgl sl ke sia felice...e nn prendendo qst decisione nn lo sarebbe stato a pieno...è stato ed è la mia vita, e vgl stia bene...ti ringrazio x la risp, mi hai aiutata a riflettere ulteriormente e a smettere x un attimo di piangere...1 bacio, e in bocca al lupo x tutto, sii felice...

x pikkolafra:
grazie infinite anke a te...grazie di cuore, ne ho davvero bisogno di un po' di sostegno ora...1abbraccio...

14 ottobre 2006

da 4ever

x marty:
ciao, grazie mille, mi dispiace tanto x la tua storia...le nstr sn 2 storie differenti ma cmq ti capisco...cerca di tirarti su, vedrai ke presto troverai una xsona ke saprà starti accanto e ke ti meriterà davvero...x qualsiasi ks, io ci sn, scrivimi...e io saprò ke tu ci sei x me...grazie...baci...

15 ottobre 2006

da daniela

sei una persona meravigliosa,.anche se nn ti conosco e non so l'amore che ti ha legata a questo ragazzo.
ma perche si deve sempre rinunciare all'amore?
per un motivo o per l'altro nn riusciamo mai a vivere il nostro amore giovanile.
vuoi sapere che cosa farei se fossi in te??
lo raggiungerei li, a 6000 km di distanza, per dirgli che lo amo, perche cosi mi sentirei meglio.
scusami forse sto dicendo un mare di stupidaggini, ma sto piangendo a dirotto perche la tua dedica mi ha fatto veramente riflettere.
m disp piccolina ma sii forte e cerca di andare avanti...
un bacio

20 ottobre 2006 - Bari

da lulu

Ciao io ho vissuto un esperienza simile alla tua...la lontananza distrugge, lui di palermo, io di pordenone, ho passato l'inferno quando lui è partito, avevo preparato le valige e stavo x partire con lui quando i miei amici mi hanno bloccato!ho visto le porte del treno che si chiudevano e nei nostri volti le lacrime...mi sono rinchiusa a riccio non parlavo più con nessuno, ho fatto piangere i miei...un vero disastro!poi gli amici mi hanno tirato fuori a forza da casa e ho cominciato a tornare a vivere. Con questo voglio solo dirti che piano piano passerà tutto, ti rimarrà il suo ricordo nel tuo grande libro della vita!coraggio e stringi i denti!

23 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »