CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da Anila
Allora forse non mi sono spiegata: ho detto che per l'amore non c'è un'età e che ho visto adolescenti molto più responsabili di certi adulti...perchè anche gli adulti scappano eccome, quante donne adulte crescono sole i figli? Certamente per evitare gli aborti fra le giovanissime, sono d'accordo con te ci vorrebbe una maggiore comunicazione e informazione e sicuramente più amore. Non vorrei essere indiscreta, ma ti posso chiedere l'età?
14 ottobre 2006
da ali
ciao
io sono una ragazza di 15 anni e leggendo qst dedia e la verie risp mi sono rispecchiata sl in parte!
vado a scuola, studio, mi diverto, esco con gli amici e se dv dirla tt fumo!
xkè è un problema il fumo??certo ci sono qll persono ke fumano x farsi vedere...io invece fumo x rilassarmi, nn ho avuto una vita molto tranquilla...
rispondo anke al ragazzo: evidentemente tu nn hai problemi in casa... prova a metterti nei panni di que ragazzi ke hanno i genitori separati, ke in casa hanno un parigno o matrigna!vedi io sono una di qst!genitori separati e il compagno di ia mamma vive con noi...
è stata molto dura x me all'inizio e anke tt'ota!!
io sono contro la droga si, ma una sigaretta ogni tanto ci sta(parlo di me)mi aiuta a calmarmi!nonostante io abia un bellisimo rapporto con i miei genitori mi manca l'affetto di una persosa, ad esempio un moroso, ma nn dv essere x forza un gesto x essere ala moda, x fare sesso...no io sto cercando una ersona ke sappia varamente volermi bene!
15 ottobre 2006
da Gigia
Bè non per fare del qualunquismo e dei discorsi pomposi che sfociano in un perbenismo ipocrita, ma io credo che la nostra generazione sia un pò malata. Malati di questa noia che la senti quando vai a giro, la vedi negli occhi dei tuoi coetanei, te la senti ostentare nei racconti dei tuoi amici. C'è anche tanta rassegnazione in giro (grandi e meno grandi, purtroppo) e conosco amici che non hanno sogni o aspirazioni. Perchè??? Ok essere con i piedi per terra e realisti perchè sennò oggi andiamo da poche parti, ma bisogna un pò lavorare con la fantasia. Serve per tenere a galla la tua vita e magari migliorare anche quella degl'altri.
I ragazzi giovani che fumano, si drogano, fanno sesso x hobby, lo vedo un pò come uno svuotarsi d'anime per compensare le insicurezze o le mancanze. MI sembra che manchino idee, valori,conoscenze...tutto praticamente. Ma forse mi sbaglio e la mia è ormai una cinica e amareggiata visione di un mondo che sento sempre più stretto...sarebbe interessante sentire i commenti di chi ci vive in queste cose...
15 ottobre 2006
da Auanagana Bob
Per Anila:-Lo so che anche gli adulti fuggono dalle loro responsabilità, ed hanno meno scusanti anche...ma hanno anche più resistenza degli adolescenti che vedo molto più fragili, in formazione psico-fisica, quindi più in difficoltà.
Vuoi sapere la mia età per avere una metrica di giudizio in base... alla mia data di nascita?
Per Ali:-ti comprendo, però se non fumi é meglio conosco persone che da 1 o due sigarette sono passate a 1 pacchetto o due meglio non fumare per rilassarsi ma fare sport, sai come sono chiamate le sigarette ironicamente a Los Angeles?Sticks of the cancer, cioé " bastoncini di cancro".
Peace.
15 ottobre 2006
da pepe
sì bob...hai ragione...
xò nn sn d'accordo su una cosa: nn generalizziamo troppo. anke io ho 13 anni, ma nn faccio ciò ke i miei amici fanno "xk va di moda". no! io ragiono coe voglio, mi vesto come voglio, dico quello ke voglio e faccio quello ke voglio.
nn me ne frega se andare in giro senza minigonna è da scemi, oppure se nn ti trukki x andare a skuola sei una bambina.
me ne frego!
le xsone ke mi apprezzano me lo dimostrano. qualcuno ke dice la sua cm me c'è sempre, e se gli altri "ala moda" nn mi guardano o nn mi salutano al mattino...kissenefrega! nn ho bisogno della loro amicizia xk mi reputo 1000 volte + matura di loro.
certo, qualke vestito firmato nike ce l'ho anke io...qst piccole cotticelle ce l'ho anke io.
ma è una cosa normale.
cmq è vero. ka tele è responsabile.
una ragazza x piacere deve essere alta, magra, 6°reggiseno, labbra ke sembrano 2 gommoni, parrukkiere ogni giorno, smalto, rossetto, matita, alle braccia, sugli orekki e sul collo deve avere anelli, orekkini, collane, bracciali...
tacchi a spillo (o scarpe da 160euro) tutto firmato nike, frutta, lonsdale, datch, adidas ecc ecc.
e poi deve essere stupida, oka e t***a.
ecco come va gran parte del mondo.
e cmq ke c'entra? anke io ho problemi in famiglia e mio fratello mi pikkia, i miei si separano, nn ho soldi e altre cose.
ma qst cosa mi ha fatta crescere prima degli altri, sono + indipendente.
ma anke + fragile e sensibile.
ripeto. mio fratello mi pikkia.
ma nn mi faccio una canna tutte le volte ke le prendo.
mi metto ad ascoltare una canzone e aspetto ke tutto passi...
anke a me mi sf**tono tutti a skuola mia.
ma mica fumo una bella sigarettina!
la mia vita nn è facile, x niente.
ma è la mia vita e devo continuare a lottare, senza andare a letto con nessuno, senza sigaretta in bocca e vene tagliate.
ciao bob...tvtb
15 ottobre 2006
da Anila
Ma porca miseria come stai sulla difensiva! Te l'ho chiesto per semplice curiosità, hai scritto (anche se non le condivido pienamente) cose assolutamente interessanti, per questo volevo sapere di che generazione sei. Non sei tenuto a rispondermi infatti ho precisato "se non sono indiscreta"!! ciao buona giornata, Anila
16 ottobre 2006
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938